Visualizzazione stampabile
-
crotan ed enrico vi ringrazio ma sto per fare il flash della vostra rom, mi dite il file che devo scaricare per le gaps ce ne sono un botto li.
thanks e non vi invidio a roma se more.....poi co sta trovata di marino del centro. mah!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
crotan ed enrico vi ringrazio ma sto per fare il flash della vostra rom, mi dite il file che devo scaricare per le gaps ce ne sono un botto li.
thanks e non vi invidio a roma se more.....poi co sta trovata di marino del centro. mah!!!!
Le Gapps sono già incluse. Io pure sto a Roma, mo nel week-end faccio una scappata a qualche paese qui vicino per respirare un po, che davvero si muore!
-
Quote:
pierm
vai tranuqillo.. le gapps ci sono già.. quelle sono le gapps che ho tolto (a parte il pacchetto core che c'è dentro la 4.0.2) in caso qualcuno abbia bisogno di hangouts e cose simili ;-)..
io sto a 1000 m e qui si sta benissimo.. fa caldo ma tira un venticello fresco fresco :P
-
Aggiornata la prima pagina.
@Enrico: Sto uppando su Mediafire, con la mia connessione ci vorrà un pò! :O
-
ragazzi scusate ho fatto il flash della rom. ok molto fluida ma le personalizzazioni? non c'e' niente nelle impostazioni.
dovete fare un upgrade? o e' cosi? cioe' non posso personalizzare nulla. grazie
-
Quote:
pierm
ragazzi scusate ho fatto il flash della rom. ok molto fluida ma le personalizzazioni? non c'e' niente nelle impostazioni.
dovete fare un upgrade? o e' cosi? cioe' non posso personalizzare nulla. grazie
Non ce ne sono, per il momento. Ripeto, stiamo lavorando alla versione compilata dai sorgenti Google con la giusta quantità di personalizzazioni, siamo a buon punto, è in tests, tra non molto potrete goderne tutti. Preciso ulteriormente, che le SuperNova 4.0.x sono rivisitazioni della Stock 4.3, con aggiunta di Mods e Tweaks.
-
grazi crotan la rom e' molto fluida e di questo ve ne faccio veramente i complimenti, ottimo lavoro. Giusto per sapere ed evitare inutili domande. Comunque ho installato una apk che con un tasto spegne il cell cosi evito casini.
-
bene..mi preparo per il flash...ahahah a kernel cosa mettete?
Quote:
Crotan
Non ce ne sono, per il momento. Ripeto, stiamo lavorando alla versione compilata dai sorgenti Google con la giusta quantità di personalizzazioni, siamo a buon punto, è in tests, tra non molto potrete goderne tutti. Preciso ulteriormente, che le SuperNova 4.0.x sono rivisitazioni della Stock 4.3, con aggiunta di Mods e Tweaks.
-
Quote:
Mattx94
bene..mi preparo per il flash...ahahah a kernel cosa mettete?
Come sai amiamo la stabilità, quindi quasi sicuramente ci lasciamo lo Stock, a voi la possibilità/scelta di cambiarlo.
-
ma a quanto ho visto dalla 4.0.1 non consuma un macello?
Quote:
Crotan
Come sai amiamo la stabilità, quindi quasi sicuramente ci lasciamo lo Stock, a voi la possibilità/scelta di cambiarlo.
-
Salve,scusate il disturbo, avendo già la v3 vorrei mettere sul gnexus di mio padre la supernova 4.0.2 , ma non avendo tempo in questi giorni di mettere la 4.3 stock rootarla e poi mettere questa,non potrei fare semplicemente un bel fullwipe per flasharla? Grazie per la vostra attenzione e rinnovo la mia stima nei confronti dei creatori di questa splendida ROM,spero di vedervi un giorno anche nel thread del N4 a sfornare ROM fantastiche :)
-
Quote:
Mattx94
ma a quanto ho visto dalla 4.0.1 non consuma un macello?
Cosa consuma un macello? Il Kernel? La Rom?
Quote:
Pomponio2196
Salve,scusate il disturbo, avendo già la v3 vorrei mettere sul gnexus di mio padre la supernova 4.0.2 , ma non avendo tempo in questi giorni di mettere la 4.3 stock rootarla e poi mettere questa,non potrei fare semplicemente un bel fullwipe per flasharla? Grazie per la vostra attenzione e rinnovo la mia stima nei confronti dei creatori di questa splendida ROM,spero di vedervi un giorno anche nel thread del N4 a sfornare ROM fantastiche :)
Ciao, puoi provare, ma nel caso si verifica un Bootloop, anomalie o problematiche di vario genere, devi necessariamente passare per il Toolkit ( Factory Image ). Ti ringraziamo per i complimenti.
-
Quote:
Crotan
Cosa consuma un macello? Il Kernel? La Rom?
il kernel penso...ho provato la 4.0.1 per un giorno con il kernel che c'era di suo, e ha fatto 2 ore di navigatore e si è spento
-
di solito si tirano le somme dopo 2 o 3 cicli di ricarica... adesso è troppo presto
-
lo so...ma 2 ore di navigatore non possono migliorare di molto...
Quote:
derekk
di solito si tirano le somme dopo 2 o 3 cicli di ricarica... adesso è troppo presto
-
Upload su MediaFire terminato. Se volete scaricare la SuperNova V4.0.2 fatelo da > QUI <
@Matt, non saprei che dirti, lasciala assestare per un'altro paio di giorni, dopodichè se la durata della batteria ancora è scarsa, prova a cambiare Kernel oppure c'hai già provato?
-
Quote:
Crotan
Hai provato il Fancy?
Scusa se risp adesso ma proprio il 3 sono partito per il mare e per qlc gg credo di andarci piano :p (faccio anche fatica a seguirvi perché dove sono io prende malissimo ;( )...in ogni caso il fancy per 4.3 lo trovo nel suo thread no?
-
Quote:
Bazzu
Scusa se risp adesso ma proprio il 3 sono partito per il mare e per qlc gg credo di andarci piano :p (faccio anche fatica a seguirvi perché dove sono io prende malissimo ;( )...in ogni caso il fancy per 4.3 lo trovo nel suo thread no?
Si certo.. ;)
-
ho appena flashato la 4.0.2 e non è affatto male, un'unica cosa però... non c'è ancora una mod per i dpi della navbar?
Ne ho provate un paio ma non vanno...
I tastoni per i cecati non li sopporto rotflrotfl
-
Quote:
Alchemy81
ho appena flashato la 4.0.2 e non è affatto male, un'unica cosa però... non c'è ancora una mod per i dpi della navbar?
A breve ci saranno tutte le mod...almeno al livello della v3....come gia' detto la 4.3 e' un po bastardella da compilare e inserire le mod non e' molto agevole....ma ...faremo il possibile per includere tutto il necessario....ora siamo agli inizi dello sviluppo ma non manca molto ad una nostra rom con i contro cxxxi...;)
-
[MOD] [4.3] 30 DPI NavBar - ODEXED - xda-developers interessa? (non so se funziona) !!!EDIT: NON FUNZIONANTE!!!
Quote:
Alchemy81
no, perchè ancora non ero sicuro della loro stabilità, quindi ho lasciato il kernel stock...
Quote:
Crotan
Upload su MediaFire terminato. Se volete scaricare la SuperNova V4.0.2 fatelo da >
QUI <
@Matt, non saprei che dirti, lasciala assestare per un'altro paio di giorni, dopodichè se la durata della batteria ancora è scarsa, prova a cambiare Kernel oppure c'hai già provato?
-
Quote:
Mattx94
Quella Mod non so se funziona, se la provate fate un NANDROID prima, mi raccomando! Secondo me non va, ma è da provare.
-
quella mod l'ho gia provata, insieme ad un'altra sempre per 4.3 ma una volta riavviato la navbar sparisce...
vabbè non è una cosa grave, aspetterò, intanto vi ringrazio per il lavoro che fate!! :D
-
Quote:
Crotan
Quella Mod non so se funziona, se la provate fate un NANDROID prima, mi raccomando! Secondo me non va, ma è da provare.
NON VA...
L'HO PROVATA E NON VA, ALTRIMENTI L'AVREI INSERITA E TRA LE ALTRE COSE SI ANDREBBERO A PERDERE ALTRI MODs
Tra le altre cose è una mod per odex, la Rom è deodex
-
Quote:
Alchemy81
quella mod l'ho gia provata, insieme ad un'altra sempre per 4.3 ma una volta riavviato la navbar sparisce...
vabbè non è una cosa grave, aspetterò, intanto vi ringrazio per il lavoro che fate!! :D
Quote:
enrico2588
NON VA...
L'HO PROVATA E NON VA, ALTRIMENTI L'AVREI INSERITA E TRA LE ALTRE COSE SI ANDREBBERO A PERDERE ALTRI MODs
Tra le altre cose è una mod per odex, la Rom è deodex
Come volevasi dimostrare.. :D
-
Quote:
Crotan
Come volevasi dimostrare.. :D
;-) date ascolto al caro Crotan :-D
-
Ciao, mi sono appena iscritto ma è da un anno che vi seguo, da quando è uscita la supernova ho usato solo quella, è fantastica veramente le altre dopo un po si impallavano, questa va a razzo.
Bravissimi
Sto aspettando la AOSP.
-
Quote:
rostucken
Ciao, mi sono appena iscritto ma è da un anno che vi seguo, da quando è uscita la supernova ho usato solo quella, è fantastica veramente le altre dopo un po si impallavano, questa va a razzo.
Bravissimi
Sto aspettando la AOSP.
Grazie per il giudizio positivo, ormai manca poco per la AOSP... Speriamo di rilasciarla quanto prima possibile.
-
CHIEDO PERDONO PER LA MOD POSTATA!!! ahahahah vi prego non mi uccidete..xD giuro che mo gli scrivo non funzionante di fianco
-
Quote:
Mattx94
CHIEDO PERDONO PER LA MOD POSTATA!!! ahahahah vi prego non mi uccidete..xD giuro che mo gli scrivo non funzionante di fianco
ve lo stiamo dicendo da tutto il giorno... se avessimo potuto inserire certi mods lo avremmo fatto! ;P hahahaha... vai tranquillo... male che va
pena = bootloop! XD o crash all'avvio che non lasciano scampo...
o abduction della navbar e della statusbar ... O_O
date ascolto al mitico Dewey
-
magari vi era sfuggito il thread... ahahahah "abduction della navbar" geniale..Giovanna and Mistero approves
Quote:
enrico2588
ve lo stiamo dicendo da tutto il giorno... se avessimo potuto inserire certi mods lo avremmo fatto! ;P hahahaha... vai tranquillo... male che va
pena = bootloop! XD o crash all'avvio che non lasciano scampo...
o abduction della navbar e della statusbar ... O_O
date ascolto al mitico Dewey
-
Quote:
Mattx94
magari vi era sfuggito il thread... ahahahah "abduction della navbar" geniale..Giovanna and Mistero approves
rotfl
hahahahahaa
-
Quote:
Crotan
Grazie per il giudizio positivo, ormai manca poco per la AOSP... Speriamo di rilasciarla quanto prima possibile.
Ma qual é la differenza tra la stock e la aosp? Pensavo fossero la stessa cosa ..
-
C'è la possibilità di avere la ricerca t9 nel dialer del telefono?
-
Un giorno di utilizzo e ho istallato la Purity ! Non mi trovavo per niente.
Sono sicuro che quando sarà pronta la versione AOSP sarà tutto un altro discorso, ma per ora non voglio tenere su una Supernova che non mi soddisfa.
-
Quote:
derekk
Ma qual é la differenza tra la stock e la aosp? Pensavo fossero la stessa cosa ..
Le aosp sono ROM crude e pure... Sono compilate sui codici delle ROM google e sono più leggere, con aggiunta di
opzioni avanzate che mancano nella stock..
In realtà se prendi una stock e una aosp su un nexus e le metti a confronto, graficamente sono identiche , cambia
il modo in cui vengono ottimizzati i codici e le librerie di drivers e cose varie, e questo in un aosp fa la
differenza..
Se poi vai a confrontare un aosp con una stock di un produttore tipo sony o samsung allora noterai differenze nell interfaccia grafica
Nel caso di google nexus invece le interfacce sono le stesse, pero nella stock trovi un sacco di bloatwares,(tutte quelle gapps inutili)
Invece nelle aosp vengono inserite solo quelle di core che consentono la prima configurazione dell account google, mentre le altre vengono fornite come pacchetto da flashare dopo il flash della aosp...
In termini di prestazioni si notano le maggiori differenze ;-)
-
Sono basito...ho messo la supernova 4.0.2 ieri e adesso (con batteria da 2000mAh) ho il 74% con cellulare acceso da 1 giorno e 25 minuti, sempre sotto WIFI/3g e con schermo 1 ora e 3 minuti! O_o
-
Quote:
enrico2588
Le aosp sono ROM crude e pure... Sono compilate sui codici delle ROM google e sono più leggere, con aggiunta di
opzioni avanzate che mancano nella stock..
In realtà se prendi una stock e una aosp su un nexus e le metti a confronto, graficamente sono identiche , cambia penso
il modo in cui vengono ottimizzati i codici e le librerie di drivers e cose varie, e questo in un aosp fa la
differenza..
Se poi vai a confrontare un aosp con una stock di un produttore tipo sony o samsung allora noterai differenze nell interfaccia grafica
Nel caso di google nexus invece le interfacce sono le stesse, pero nella stock trovi un sacco di bloatwares,(tutte quelle gapps inutili)
Invece nelle aosp vengono inserite solo quelle di core che consentono la prima configurazione dell account google, mentre le altre vengono fornite come pacchetto da flashare dopo il flash della aosp...
In termini di prestazioni si notano le maggiori differenze ;-)
ottima spiegazione xD
-
Quote:
Carlinho
Un giorno di utilizzo e ho istallato la Purity ! Non mi trovavo per niente.
Sono sicuro che quando sarà pronta la versione AOSP sarà tutto un altro discorso, ma per ora non voglio tenere su una Supernova che non mi soddisfa.
ot--hai provato la catclysm?
-
I ragazzi stanno lavorando duramente, a breve si avrà l aosp con qualche opzione avanzata.
Ovviamwnte una stock non è lontanamente confrontabile con un aosp ne x prestazioni ne x batteria, in quanto, come spiegato sopra.. Nelle aosp vengono ottimizzati in codici durante la compilazione e anche il kernel, un po come quando si compila il kernel x linux, almeno io lo faccio adattandolo alle mie esigenze e al mio netbook..;-) nella stock sono stati toccati pochi parametri che di solito hanno un effetto placebo e niente più... il nostro era un esp per darvi una esperienza stock un pochino più avanzata in attesa della big one
Se avete problemi di batteria chiedete a google e all utilizzo che ne fate del vostro disp .. A me col lean va da dio
Contate che la maggioranza dei Dev hanno avuto parecchi guai durante la compilazione... Anche noi :-P ma adesso sta procedendo bene e breve potrete assaporare una bella aosp