Xposed funziona ma certi moduli non sono compatibili sia con la supernova che con altre rom che hanno gia' molte mod ...diciamo che xposed lavora alla grande con rom stock o semi stock...![]()
Ragazzi ma state lavorando per la 4.4, non per mettere fretta che non ce n'è bisogno, solo per sapere..
Si, ci stiamo lavorando...
Abbiamo creato la Community anche su Google+, per rimanere aggiornati sui nostri lavori seguiteci > QUI <
Bazzu (16-11-13),leonardodettoileo (15-11-13)
il ritorno alla splendida SuperNova è sempre un piacere........
Intanto:
Spoiler:
Download
Nandroid backup e Pronta Per Il Flash da recovery.....
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Crotan (16-11-13),leonardodettoileo (19-11-13)
scusate è compatibile con il fancy kernel e la twrp? non ho mai cambiato rom e non vorrei fare casini, ma vorrei provare questa per migliorare ulteriormente le prestazioni del telefono (magari anche per i giochi)
HidraOne (17-11-13)
Sono noti problemi di incompatibilità con setcpu per caso? A me (kernel fancy bigmem) continua a crashare all'avvio o a freezare, a volte ai riavvia anche da solo altre no.
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un piccolo trucchetto che ho "scoperto" per aggirare il piccolo bug dell'icona della connessione dati anche quando è in modalità aereo (bug solamente grafico, la modalità aereo è attiva e funzionante!)
Questo è lo screen!Spoiler:
Insomma è un piccolissimo bug, che NATURALENTE non va ad intaccare l'ottima esperienza d'uso della ROM!
Allora l'altra sera stavo andando a dormire e mentre smanettavo decisi di arrivare la modalità aereo cosi avrei potuto andare a dormire, ma immediamente ci ripensai e decisi di controllare prima la posta... A quel punto vidi che quel bug era sparito!
Quindi istruzioni per far scomparire quell'insulso bug:
-essere in modalità aereo
-calare la tendina delle notifiche
-selezionare l' icona dell'ingranaggio
-tappare sull'icona dell'aereo
-aspettare meno di 1 secondo
-immediatamente ri toccare l'icona dell'aereo
-et voilà! Il risultato!
Spoiler:
miseusegau (18-11-13)
Ehi c'é qualcuno? tutto bene??