Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imthedoctor
standard è la base, la ext aggiunge la possibilità di undervoltare e altra roba da evitare di toccare se non sai che stai facendo :asd:
la bigmem non so, sono rimasto indietro :S
La bigmem prende parte della Ram dedicata alla fotocamera (precisamente quella che rigurda i video a 1080p) e la fà diventare ram per l'utente
In poche parole ; perdi i video a 1080p ma guadagni 70MB di Ram che puoi sfruttare come vuoi..
Scusate ma perche ne parlate qui ( nel thread della CRDROID quando abbiamo il thread del FANCY Kernel ?!? )
-
Quote:
morfances
CHE BELLO Active display dal ChameleonOS!!!
quoto per il Fancy ovviamente xD
EDIT: per tutti e per ELIA se vuoi metterlo in OP
mirror download build11
Grazie, aggiunto in 1a pagina ;)
-
Quote:
elia222
Grazie, aggiunto in 1a pagina ;)
Active display dal ChameleonOS??? di cosa si tratta?? non sono riuscito a capirlo, ne attivandolo, ne cercando su internet
-
potete spiegarmi cos'è e come funziona l'active dispay??
grazie
-
Quote:
lupocattivo
Active display dal ChameleonOS??? di cosa si tratta?? non sono riuscito a capirlo, ne attivandolo, ne cercando su internet
Quote:
ippy
potete spiegarmi cos'è e come funziona l'active dispay??
grazie
lo devi attivare da impostazioni >Interfaccia>Active display
Il video riassume tutto :
http://www.youtube.com/watch?v=giI5NXTI9hs
-
io sono su cm 10.2 dei primi di settembre,
posso passare a questa rom facendo solo il wipe cache e davilk?
oppure devo "wippare" anche data (perdendo tutte le app) ??
-
Quote:
Cambiasso
io sono su cm 10.2 dei primi di settembre,
posso passare a questa rom facendo solo il wipe cache e davilk?
oppure devo "wippare" anche data (perdendo tutte le app) ??
Dovrebbero bastare cache e dalvik. Se vedi che così hai problemi fai anche data.
-
Elia... a quando la possibilità di poter ruotare il Dialer? :p
-
ma cosa sarebbe sarebbe l' "Active Display" della ChamaLeonOS Rom ? A cosa serve ?
devo riprovarla prima o poi questa rom..
-
Quote:
fedelamb
ma cosa sarebbe sarebbe l' "Active Display" della ChamaLeonOS Rom ? A cosa serve ?
devo riprovarla prima o poi questa rom..
3 o 4 post più su c'è già la risposta alla tua domanda :p
-
con il fancy kernel ci sono miglioramenti apprezzabili della durata della batteria o cose impercettibili ? ( lo chiedo qui perché riguarda questa ROM )
cmq ottima l'ultima release, bello anche l'active display, però mi sembra così da prima impressione che consumi più batteria.
-
Quote:
GGualmo
con il fancy kernel ci sono miglioramenti apprezzabili della durata della batteria o cose impercettibili ? ( lo chiedo qui perché riguarda questa ROM )
cmq ottima l'ultima release, bello anche l'active display, però mi sembra così da prima impressione che consumi più batteria.
Io con il fancy ho un consumo minore a schermo spento, ma soprattutto delle performance migliori.
-
Quote:
morfances
.. Ok... Però quando lo abilito e metto tue le impostazioni come nel video a me non fa niente...
Lo dovrei vedere nella lock screen. Giusto?
-
Quote:
ippy
.. Ok... Però quando lo abilito e metto tue le impostazioni come nel video a me non fa niente...
Lo dovrei vedere nella lock screen. Giusto?
non lo vedi nella lock screen ..quella è un altra impostazione
lo vedi a display spento quando ti arriva una notifica (chiamata persa,messaggio ecc)
-
Le gapps le devo riflashre anche negli aggiornamenti? Lo avrò fatto mille volte e ora mi viene il dubbio.. Si vero?
P.s con queste gapps ho dei problemi sulla fotocamera, si blocca spesso.. Accade a nessuno di voi?
-
Quote:
aeroxr1
Le gapps le devo riflashre anche negli aggiornamenti? Lo avrò fatto mille volte e ora mi viene il dubbio.. Si vero?
si ad ogni aggiornamento
-
Cmq con la crdroid 10 ho diversi impuntamenti, la fotocamera in primis si blocca spesso, e ho diverse schermate nere.. A cosa può essere dovuto ? Ram?
P.s ho installato la 11 ma non ho la fotocamera con le modifiche della slim..idee?
-
Quote:
aeroxr1
P.s con queste gapps ho dei problemi sulla fotocamera, si blocca spesso.. Accade a nessuno di voi?
Quote:
19venom89
si ad ogni aggiornamento
OT--scusate ma l'avro' ripetuto cento volte in 10 giorni xD
ragazzi non serve sempre farlo!!!
allora riepiloghiamo una volta per tutte:
1)aggionamento build con pulizia del file system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash eventuale kernel
-reboot
2)aggionamento build semplice
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash eventuale kernel
-reboot
In entrambi i casi NON perdete alcuna app o e dati installati
N.B le procedure 1) e 2) sono valide solo per aggiornamenti della STESSA rom (da una build all'altra)
Per ogni altro consiglio seguite la guida in rilievo [MODDING] Guida Ai Wipe
fine OT
-
devi rimettere la fotocamera della ROM. quindi con un gestore di file (con i permessi di root) vai in system/app e cancelli gallery2.apk
poi dallo zip della build 11 estrai sempre lo stesso apk e lo rimetti nel percorso sopradetto.
dai i permessi giusti, riavvi e hai finito
-
Potete salvare in rubrica un codice tipo *#06# oppure *#*#4636#*#*, ricercarlo tramite dialer e poi far partire una chiamata?
Viene eseguito il codice o parte la chiamata?
Grazie!
-
Quote:
morfances
OT--scusate ma l'avro' ripetuto cento volte in 10 giorni xD
ragazzi non serve sempre farlo!!!
allora riepiloghiamo una volta per tutte:
1)aggionamento build con pulizia del file system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash eventuale kernel
-reboot
2)aggionamento build semplice
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash eventuale kernel
-reboot
In entrambi i casi NON perdete alcuna app o e dati installati
N.B le procedure 1) e 2) sono valide solo per aggiornamenti della STESSA rom (da una build all'altra)
Per ogni altro consiglio seguite la guida in rilievo
[MODDING] Guida Ai Wipe
fine OT
perdonatemi intendevo aggiornare anche le gApps quando assieme alla rom vengono aggiornate anche esse con una nuova release ;-)
-
Comunque ho copiato gallery2 dello zip della rom e lho messo in app sostituendo quello già esistente, ma ora mi ritrovo la fotocamera stock e non quella modificata della crdroid :/
-
1 allegato(i)
Ciao raga...sono stra contento di questa rom, complimentissimi ma avrei una domandina tosta..sapete come posso fare per modificare le icone del "controllo a disco", insomma il pie...
Allegato 83027
-
Quote:
dado70
Ciao raga...sono stra contento di questa rom, complimentissimi ma avrei una domandina tosta..sapete come posso fare per modificare le icone del "controllo a disco", insomma il pie...
Allegato 83027
In controlli a disco/buttons clicca sull'icona della softkey che vuoi modificare e scegli in galleria.
-
Quote:
Joelogs
In controlli a disco/buttons clicca sull'icona della softkey che vuoi modificare e scegli in galleria.
Bene bene Joelogs...okkey ho visto...ma se ho scaricato in passato diversi files da xda di softkey sai come faccio ad associarle, sono files .zip da installare con metamorph o zipthemer....
-
Quote:
dado70
Bene bene Joelogs...okkey ho visto...ma se ho scaricato in passato diversi files da xda di softkey sai come faccio ad associarle, sono files .zip da installare con metamorph o zipthemer....
Basta estrarli prima, io uso es file explorer :)
-
Eh già ho visto, è così semplice ahahahaha rotfl
Cavolo è implementato nella rom, forte....e io seguivo il 3d di polabai "l'angolo di Paola" che è fortissima e disponibile, troppo complicato x me... o_O
-
Build 12 rilasciata! - Download:crDroid-build12-maguro.zip
Changelog:
- Animazioni personalizzate del sistema dell'aokp;
- Active Display: assicurarsi mNotification è impostato correttamente
- Active Display: registra / deregistra i ricevitori e gli ascoltatori, quando abilitato / disabilitato;
- Active Display: verificare se i ricevitori e gli ascoltatori sono registrati
- Active Display: fix per prevenire alcuni Force Close
- HALO: pulizia del codice;
- App ops ora è accessibile in Impostazioni di Sistema / Sicurezza / Privacy Guard / avanzate;
- Corrette le dimensioni del pulsante indietro in modalità landscape;
- Corretti alcuni bug minori, qualche pulizia del codice;
- Rimosso focal;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Eccomi, terzo downloader rotfl
-
Quote:
dado70
Eh già ho visto, è così semplice ahahahaha rotfl
Cavolo è implementato nella rom, forte....e io seguivo il 3d di polabai "l'angolo di Paola" che è fortissima e disponibile, troppo complicato x me... o_O
elia...ha pensato a tutto ;)
-
Quote:
dado70
Eccomi, terzo downloader rotfl
....eccomi!!!
-
un'altra release? XD elia così nn va bene, la gente ogni tanto vorrebbe potersi godere il proprio cell per qualche giorno con la stessa ROM, mentre per colpa tua ciò non è possibile XD
ahahah evviva sta rom, la adoro XD
-
Quote:
morfances
....eccomi 4°!!!
Quote:
erghetto
un'altra release? XD elia così nn va bene, la gente ogni tanto vorrebbe potersi godere il proprio cell per qualche giorno con la stessa ROM, mentre per colpa tua ciò non è possibile XD
ahahah evviva sta rom, la adoro XD
@ erghetto beh seguendo la cyano non puo che tenersi al passo ,grande ELIA
per tutti MIRROR BUID 12
@elia aggiorna OP,grazie
-
non so se è possibile da implementare, ma sarebbe molto bella l'opzione dell'accensione con doppio tap stile lg g2.
oppure un'altra cosa che sarebbe carina è quella di poter inserire le app nella barra dei toggles
-
quella del doppio tap se non sbaglio è stata inserita nel franco kernel.. dovete leggere il thread perchè non ricordo bene come va attivata, però sono quasi sicuro di questa cosa.
lo so perchè qualcuno ha chiesto a boype nel thread xda del fancy kernel se era fattibile fare una cosa simile anche sul fancy. (tra l'altro sarebbe stupendo avere la funzione già implementata nel kernel senza necesittà di app di terze parti)
-
Quote:
morfances
@ erghetto beh seguendo la cyano non puo che tenersi al passo ,grande ELIA
per tutti
MIRROR BUID 12
@elia aggiorna OP,grazie
Aggiunto, grazie!
@erghetto Da lunedì gli aggiornamenti non saranno più così frequenti, riniziano i corsi all'università e avrò un po' meno tempo libero :p
-
lol, potrò puntare alla settimana con la stessa rom XD ahahahha
grande elia, grazie per lo splendido lavoro ^^
-
Grande elia per questa build 12 , aggiorniamo , rimozione di focal l'accetto volentieri tanto c'è l'app se proprio si vuole avere focal ^^.
-
Dall'installazione di questa buil nn riesco piu ad installare né aggiornare app dal market. Errore -110! Aiuto :(
-
Quote:
markusssss
Dall'installazione di questa buil nn riesco piu ad installare né aggiornare app dal market. Errore -110! Aiuto :(
strano ..a me non succede.
hai fatto i dovuti wipes?
in alternativa cancella dati e cache di Google Play e riprova
Non credo proprio dipenda dalla rom