Visualizzazione stampabile
-
Giorno raga....elia222, c'è la possibilità di visualizzare nella barra delle applicazioni laterale (appsbar) qualche toggles, tipo home, wifi on ecc ecc... :o
(Per info vedi applicazione Sidebar...) ;)
-
Quote:
Changelog:
Build 9
- Reinserita l'appbar;
- Fix per evitare la chiusura dell'app bar dopo qualche minuto (grazie a Temasek);
GRANDE ELIA :)
CLAP CLAP CLAP!
Era meglio che aspettavo a comprare sidebar plus :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
GRANDE ELIA :)
CLAP CLAP CLAP!
Era meglio che aspettavo a comprare sidebar plus :p
Però hai visto jumperman, nell'appbar della rom si possono aggiungere che io abbia visto solamente apps e non toggles come in sidbar plus, che ho anch'io... o_O
-
Ho caricato la build 10 su xda con i tiles personalizzabili (colori, numero di righe) e android 4.3_r3 (JLS36C). In serata aggiorno anche il thread qua su androidiani, ora sono di fretta :p
-
lol, avevo letto di qualche problemuccio col bluetooth nella build 9, ma causato dalla base cm 10.2 e allora avevo deciso di passare la mano. ora bam, build 10 XD mannag mannag, stavolta mi tocca ahahahh
-
Quote:
elia222
Ho caricato la build 10 su xda con i tiles personalizzabili (colori, numero di righe) e android 4.3_r3 (JLS36C). In serata aggiorno anche il thread qua su androidiani, ora sono di fretta :p
Scusa se rompo, toggles nell'Appbar nulla? o_O
-
Quote:
dado70
Scusa se rompo, toggles nell'Appbar nulla? o_O
Non so quanto sia fattibile, devo provare a vedere quando ho più tempo :p
-
Quote:
elia222
Non so quanto sia fattibile, devo provare a vedere quando ho più tempo :p
Và bene, io la trovo utile, senza andar più col dito a tirar giù la navbar e cercare i toggles oppure mentre si è in un gioco con collegamento internet e ti 6 scordato di attivare il wifi, track barra laterale e attivazione wifi rotfl
Edit: fatto, attivato quick peak dalla status bar :-D
-
Quote:
dado70
Và bene, io la trovo utile, senza andar più col dito a tirar giù la navbar e cercare i toggles oppure mentre si è in un gioco con collegamento internet e ti 6 scordato di attivare il wifi, track barra laterale e attivazione wifi rotfl
Ok, cercherò se trovo qualche modo ;)
Ora puoi già attivare la status bar quick peek, così anche mentre giochi puoi far comparire un attimo la status bar e attivare il wifi con i tiles.
-
Build 10 rilasciata- crDroid-build10-maguro.zip
Changelog:
- Aggiornamento a android JLS36C;
- HALO tweaks;
- Tiles per row (3, 4, or 5);
- Tiles per riga (3, 4 o 5);
- Tiles con colore dello sfondo personalizzabile;
- Tiles con colore alla pressione personalizzabile;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Quote:
dado70
Però hai visto jumperman, nell'appbar della rom si possono aggiungere che io abbia visto solamente apps e non toggles come in sidbar plus, che ho anch'io... o_O
Io sinceramente non uso itoggle con sidebar. Trovo molto più comodo abbassare la tendina dalla parte destra. Tanto anche se attivi la scomparsa della barra delle notifiche la puoi fare comparire subito
-
@elia puo uppare la rom anche su altri mirror.
Il sito è lentissimo,grazie
previste 2 ore per la build 10 :-(
-
Quote:
elia222
Build 10 rilasciata-
crDroid-build10-maguro.zip
Changelog:
- Aggiornamento a android JLS36C;
- HALO tweaks;
- Tiles per row (3, 4, or 5);
- Tiles per riga (3, 4 o 5);
- Tiles con colore dello sfondo personalizzabile;
- Tiles con colore alla pressione personalizzabile;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
ma che vantaggi comporta la JLS36C ?
e gli ultimi sorgenti cm 10.2 ?
Per flashare quella nuova su quella vecchia bastano i wipe dalvicache e la cache ?
-
Il floating App al di fuori di halo si può attivare esclusivamente tappando e tenendo premuto sulla notifica e scegliere tra info applicazioni e floating App?
-
Quote:
aeroxr1
ma che vantaggi comporta la JLS36C ?
e gli ultimi sorgenti cm 10.2 ?
Per flashare quella nuova su quella vecchia bastano i wipe dalvicache e la cache ?
la cyano è passato al firmware JLS36C e di seguito la crDroid
bastano i due wipe
-
Quote:
morfances
@elia puo uppare la rom anche su altri mirror.
Il sito è lentissimo,grazie
previste 2 ore per la build 10 :-(
A me va velocissimo (ovviamente direct download, sconsiglio il torrent).
Se qualcuno può caricare un mirror lo faccia pure, io ho 0.4 Mbps di upload e non riesco a caricarlo un'altra volta :/
-
Quote:
elia222
A me va velocissimo (ovviamente direct download, sconsiglio il torrent).
Se qualcuno può caricare un mirror lo faccia pure, io ho 0.4 Mbps di upload e non riesco a caricarlo un'altra volta :/
si facevo direct download ma lo stesso.
ora la uppo io su mediafire...
edit ecco il LINK DOWNLOAD BUILD10
se vuoi puoi metterlo in prima pagina .grazie
-
Scaricato tramite direct in 10 minuti da cellulare con wifi :D
-
Quote:
morfances
si facevo direct download ma lo stesso.
ora la uppo io su mediafire...
edit ecco il
LINK DOWNLOAD BUILD10
se vuoi puoi metterlo in prima pagina .grazie
Aggiunto, grazie ;)
-
Ragazzi sono passato dalla Build 7 alla 10. Solo Wipe Chache e dalvik. Tutto ok, funziona tutto, tutto è fluido, MA... non posso installare altre applicazioni perchè mi dice che lo spazio di archiviazione è esaurito. Ovviamente non sto a dirvi che non è vero visto che ho a disposizione ancora 5GB. Siccome so che è un problema che a volte accade, sapete come posso risolvere senza dover arrivare a fare wipe data?
Grazie
-
Quote:
jumperman
Ragazzi sono passato dalla Build 7 alla 10. Solo Wipe Chache e dalvik. Tutto ok, funziona tutto, tutto è fluido, MA... non posso installare altre applicazioni perchè mi dice che lo spazio di archiviazione è esaurito. Ovviamente non sto a dirvi che non è vero visto che ho a disposizione ancora 5GB. Siccome so che è un problema che a volte accade, sapete come posso risolvere senza dover arrivare a fare wipe data?
Grazie
prova a cancellare dati e cache del market
-
Quote:
morfances
prova a cancellare dati e cache del market
Niente, ho anche riprovato a fare wipe cache ma niente
-
Quote:
jumperman
Niente, ho anche riprovato a fare wipe cache ma niente
mettiti l'anima in pace e con il full wipe flasha rom e gapps anche se perdi tutto
in alternativa fai i tre wipe (cache,dalvik cache ,system) e flasha rom e gapps cosi non perdi niente
ps complimenti per la citazione in firma xD
-
Ragazzi sarei tentato di fkeshare questa ROM ma l'unica cosa che mi blocca é che io voglio una ROM che sia COMPLETAMENTE in italiano. Questa é tutta in italiano?
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi sarei tentato di fkeshare questa ROM ma l'unica cosa che mi blocca é che io voglio una ROM che sia COMPLETAMENTE in italiano. Questa é tutta in italiano?
certoooooooo!!
vai tranquillo!!
hai presente la cyano 10.2?
E' lei con molti tweaks e mod implementate dal grande Elia!!!
-
Quote:
CEMT96
C'è qualche voce che è rimasta in inglese ma si contano su una mano e le trovi all'interno delle opzioni di personalizzazioni di alcuni paramentri quindi roba di massimo 2 frasi in inglese.
-
Quote:
morfances
mettiti l'anima in pace e con il full wipe flasha rom e gapps anche se perdi tutto
in alternativa fai i tre wipe (cache,dalvik cache ,system) e flasha rom e gapps cosi non perdi niente
ps complimenti per la citazione in firma xD
Mi sa che mi metterò l'anima in pace :O
p.s. Grazie ;)
-
ragazzi occhio ai doppi post, editate sempre il precedente.
-
che kernel usate su questa rom?
-
Quote:
lupocattivo
che kernel usate su questa rom?
ho provato sia il golden sia il fancy : opto per il secondo xD
-
anke io fancy, ho sotto da 2 giorni questa rom e devo dire ke è ottima
-
-
Quote:
morfances
Penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei FC.
-
Quote:
elia222
penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei fc.
quoto....io non la usavo mai.
PS La rom supporta il PGM ?
-
il PGM non dipende dalla ROM, ma dal kernel.
-
Quote:
erghetto
il PGM non dipende dalla ROM, ma dal kernel.
appunto chiedevo se il kernel stock della rom supportasse PGM
-
Quote:
elia222
Penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei FC.
e per photo sphere se uno la volesse come fa ? .-.
-
@morfances: mm essendo su base cyano dubito che il kernel stock della cyano supporti PGM, però posso anche sbagliarmi quindi per sicurezza aspettiamo elia.
@GGualmo: puoi provare a vedere tra gli addons della slim bean. se non sbaglio li c'è il download per quell'app
-
Quote:
GGualmo
e per photo sphere se uno la volesse come fa ? .-.
Quote:
erghetto
@GGualmo: puoi provare a vedere tra gli addons della slim bean. se non sbaglio li c'è il download per quell'app
Come dice erghetto....
http://slimroms.net/index.php/downlo...dons/downloads ----> PhotoSphere (Slim ADD-Ons)
-
Quote:
erghetto
@morfances: mm essendo su base cyano dubito che il kernel stock della cyano supporti PGM, però posso anche sbagliarmi quindi per sicurezza aspettiamo elia.
Il kernel non l'ho modificato e per quanto ne so quello della cyano non supporta il PGM. Basta usarne un altro che sia supportato ;)