@ elia222 potresti fare in modo che facendo scendere la tendina del notification drawer venga visualizzata sempre prima la parte con le notifiche e il power widget anzichè quella con i tiles? Grazie
Visualizzazione stampabile
@ elia222 potresti fare in modo che facendo scendere la tendina del notification drawer venga visualizzata sempre prima la parte con le notifiche e il power widget anzichè quella con i tiles? Grazie
Oppure puoi sempre entrare nelle impostazioni e disabilitare la divisione tra destra e sinistra. In questo modo in qualsiasi punto trascini giù la tendina potrai vedere le notifiche, mentre se usi le 2 dita vedrai i Tiles, oppure puoi fare uno swype sulla barra in fondo alla tendina aperta e fai lo switch tra notifiche e tiles ;)
P.S Elia sono tornato alla Cr dopo aver provato la Supernova. (mi mancano troppo le feature che ci sono nella tua :))
Vorrei riprendere il discorso sul problema avuto con la "Appbar" nella build5. Ho constatato che anche con altre Rom l'applicazione Sidebar (la Spernova non ha la Appbar come feature) si chiude in modo casuale. Penso ci sia qualche cosa proprio nella 4.3 che tende a fare questo.
Per me passi avanti notevoli con questa nuova build in accoppiata con il Gold kernel. Fluidità al pari delle ROM alleggerire di molte feature.
I settings che uso sono: scheduler golden, governator goldenEx e 1024KB per il buffer della memoria
Io invece ho notato che quel fastidisossimo problema del riavvio del launcher adesso non c'è più, ma non saprei se è dovuto alla nuova build o al kernel fancy che ho flashato... con le build precedenti avevo sempre tenuto il kernel stock cyano.
Qualcuno sa dirmi se è sparito il problema del deep sleep? Perchè io ho usato il metodo App Manager che è tutt'ora installato.
build 8 rilasciata!- crDroid-build8-maguro.zip
Changelog:
- SlimPIE con tutte le possibili personalizzazioni;
- La densità LCD è mantenuta anche dopo gli aggiornamenti della rom;
- LED durante la ricarica della batteria;
- opzione per abilitare/disbilitare il LED durante la ricarica;
- Nuovi tasti per Nav bar / anello navigazione e SlimPIE;
- Barra di navigazione, l'anello di navigazione e SlimPIE totalmente rinnovate, dalle SlimRoms;
- Barra di navigazione, anello o icone SlimPIE personalizzabili con il drag e drop;
- Imposta "premi a lungo" in nav bar, anello di navigazione e SlimPIE semplicemente premendo a lungo e scegliendo il comportamento preferito;
- Nuova trasparenza dalle SlimRoms con modalità alfa per applicare colori personalizzati;
- SlimPIE dalla lockscreen;
- Alcuni altre cose dalle SlimRoms riguardanti barra di navigazione, anello e SlimPIE (controllare github per vedere tutte le nuove modifiche);
- Rimossa appbar laterale;
- Barra di navigazione e navigazione ad anello dalle SlimRoms con tutte le personalizzazioni possibili (un sacco di cambiamenti anche per questo);
- Modalità desktop esteso con 4 opzioni (off, nascondi barra di stato, nascondi nav bar, nascondi barra di stato e barra di navigazione);
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
Ma dai, qua ci stai viziando, quanta robina nuova c'è in questa nuova build, me piace me piace sta rom, sì sì sì.... rotfl
In download... :cool:
Edit: agli ordini mio capitano.. ;)