Nostalgici della Jssourcery ! , questa rom si avvicina molto , finalmente personalizzazioni a go go.
Visualizzazione stampabile
E sempre questa appbar che dopo un pò sparisce:(
Se si può aggiungere il pulsande spegni display nella navbar , non sarebbe male.;)
ti ho mandato un pm , non so se l'hai ricevuto.
Io per ora uso la scorciatoia ad anello nella navbar per spegnere il display, che è piuttosto comoda. Guarderò se riesco a trovare anche come aggiungere il tasto.
Si si l'ho ricevuto, dopo pranzo ti rispondo da pc così ti linko un paio di cose utili, ora sono su Tapatalk.
Ok grazie , ! come spunti molto interessanti , non so se la conosci , dai un'occhiata alle rom jbsourcery del teamsourcery : Team Sourcery Forum ? View topic - JBSourcery Encore - GSM -(6/07/13)The Final Call , veramente una grande rom , completamente personalizzabile , solo che il progetto è rimasto fermo alla 4.2.2 , però trovi tutte le personalizzazioni.
Io vorrei replicare una rom del genere con versione android 4.3.
Io non ho FC nelle impostazioni....
Su che voce ne avete di FC ??
Comunque sta ROM è proprio na bestia :D ..... Per il tasto per spegnere lo schermo non sarebbe male.... O magari se fosse possibile inserire più tasti o le app (come le Aokp insomma) . . .
Complimenti per la ROM, stratosferica :)
Curiosità: la FOCAL vi va in FC e funziona maluccio anche a voi o è un problema mio??
Salve a tutti ieri o flashato la build4 ma la trovo molto instabile.......succede anche a voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'avevo fatt8 con la prima installazione ieri o ragionato come se fosse un aggiornamento capisci
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ogni quanti giorni ci sono gli aggiornamenti???
OK grazie gentilissimo e complimenti per la ROM molto bella
Il link alle prime gapps non funzia..."The file you requested was not found" o_O
Mi ero deciso a provarla uff..... :o
Ciao a tutti, ho messo la ROM questa sera e mi sono accorto che non mi funziona la scrittura tramite swipe tra le lettere. Il segno di tracciamento si vede ma non scrive nulla.
Come posso risolvere?
Solo a me la tastiera non funziona in modalità swype?
Civic voodoo Fisher
A me funziona. . .
Non è che per caso l'hai disabilitata ??
A me funziona perfettamente
Hahahaha LOL
Ad ogni modo, c'è possibilità di re installare la tastiera?
Ottima Rom complimenti allo sviluppatore. se riesci ad inserire gli aggiornamenti relativi alla rom sarebbe perfetto, mi spiego meglio...se vai ad aggiornamenti cyanogenmod, ti trova gli aggiornamenti cyanogenmod....se riesci a cambiare quel parametro e far trovare/scaricare i tuoi aggiornamenti sarebbe fantastico e renderebbe la rom quasi perfetta ;). in qst modo agevoleresti noi user che ogni volta dobbiamo controllare il forum...(la mia è un idea, nn so se è fattibile)
il link delle gapps non funziona mi dice che non le trova. quali gapps della slim devo scaricare? le prime da 144 mb o le seconde da 48mb?
se sono le stesse della cyano ho risolto
build 5 rilasciata! - crDroid-build5-maguro.zip
Changelog:
- aggiornamento a JSS15Q;
- Floating window dal menu delle notifiche(tramite presione prolungata);
- Opzione per vedere il nome della rete wifi nelle notifiche;
- Opzione per il flip dei tile con un tocco;
- Qualche fix e aggiornamento per HALO;
- Fix FC in impostazioni menu notifiche;
- App ops invece del permission manager;
- Miglior controllo della dimensione dei carratteri;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
- Animazioni personalizzabili nello scorrimento delle liste;
- Lockscreen personalizzabile;
- Altro che ho dimenticato...
Vi consiglio vivamente di provare le list view animations (sono in impostazioni/interface), sono spettacolari!