Visualizzazione stampabile
-
Grande Elia!
Io aggiungerei: Cosa é app ops? E cosa intendi per scorrimento liste? Liste dei programmi o i menù di impostazione?
-
Complimenti raga, ottima rom, sono un nuovo utente..aspettavo l'aggiornamento con gli ultimi sorgenti CM10.2 comunque chiedevo...una bootanimation tutta vostra? :o :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Grande Elia!
Io aggiungerei: Cosa é app ops? E cosa intendi per scorrimento liste? Liste dei programmi o i menù di impostazione?
App ops è un gestore dei permessi. Le list view personalizzabili permettono di scegliere un'animazione di scorrimento per tutte le liste (per esempio nelle impostazioni, oppure nello scorrimento dei messaggi, ecc)
-
Quote:
dado70
Complimenti raga, ottima rom, sono un nuovo utente..aspettavo l'aggiornamento con gli ultimi sorgenti CM10.2 comunque chiedevo...una bootanimation tutta vostra? :o :D
Volevo farla (anche se sono un noob a lavorare sulla grafica), però non ho ancora trovato il tempo di mettermi lì.
-
-
Mitico elia222, le list view animations sono un bel giochino sai...fanno un pò ballonzolare gli occhi ma carine carine davvero rotfl rotfl rotfl
-
Credo che questa ROM la terrò per parecchio tempo molto fluida e veloce anche negli update
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ottimo, con la nuova build a me funziona sia lo swype della tastiera, sia la sidebar.
Elia sai se c'è modo di far ruotare anche il dialer in landscape? Il telefono lo uso molto in macchina e mi farebbe molto comodo.
Grazie
-
Sono sempre stato un SlimBean user ma monto questa rom da ieri sera e direi che ha tutto quello di cui ho bisogno.
Ho un problema però : nel power menu, nel tasto di reboot non mi da la possibilità di riavviare in recovery nonostante abbia attivato il reboot avanzato. succede anche a voi altri?
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
-
ottima rom...e con le nuove animazioni è davvero fichissima...mi sembra anche più reattiva della precedente build...unica pecca che ancora non mi funziona l'app bar...:(:'(
-
Quote:
jumperman
Ottimo, con la nuova build a me funziona sia lo swype della tastiera, sia la sidebar.
Elia sai se c'è modo di far ruotare anche il dialer in landscape? Il telefono lo uso molto in macchina e mi farebbe molto comodo.
Grazie
Non saprei sinceramente, puoi usare un dialer dal play store.
Quote:
19venom89
Sono sempre stato un SlimBean user ma monto questa rom da ieri sera e direi che ha tutto quello di cui ho bisogno.
Ho un problema però : nel power menu, nel tasto di reboot non mi da la possibilità di riavviare in recovery nonostante abbia attivato il reboot avanzato. succede anche a voi altri?
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
A me funziona il reboot avanzato.
-
Quote:
ippy
ottima rom...e con le nuove animazioni è davvero fichissima...mi sembra anche più reattiva della precedente build...unica pecca che ancora non mi funziona l'app bar...:(:'(
A me adesso la sidebar funziona. Che gapps hai montato? quelle di agosto da 87Mb? Non so se dipende da quelle ma a me quando non funzionava la sidebar avevo quelle di marzo da 148Mb.
Quote:
19venom89
Non c'è lo swype, puoi solo attivare il lato destro della status bar per i tiles (ma non si chiamavano togles) e quello sinistro per le notifiche.
Quote:
elia222
Non saprei sinceramente, puoi usare un dialer dal play store.
Ma quindi non è più disponibile l'opzione nella 4.3? Nella 4.2.2 l'opzione era integrata nelle impostazioni del dialer stesso.
Comunque grazie della risposta.
-
-
-
Quote:
jumperman
Non c'è lo swype, puoi solo attivare il lato destro della status bar per i tiles (ma non si chiamavano togles) e quello sinistro per le notifiche.
.
se volessi chiedere allo sviluppatore su XDA questa funzione cosa gli devo dire precisamente? Swipe in the notification drawer?
-
Quote:
19venom89
se volessi chiedere allo sviluppatore su XDA questa funzione cosa gli devo dire precisamente? Swipe in the notification drawer?
Perche andare su xda quando puoi chiedere qua ?? Il dev è Elia222...
-
Quote:
fedelamb
Perche andare su xda quando puoi chiedere qua ?? Il dev è Elia222...
beh allora @Elia222 potresti implementare quella funzione? Grazie :D
-
Quote:
19venom89
A me lo swype tra notifiche e tiles funziona
-
Quote:
Joelogs
A me lo swype tra notifiche e tiles funziona
bah, pensa a me non sono presenti nemmeno i tiles che ho selezionato...
-
chi mi da una mano per risolvere questo problema del notification drawer senza swype e tiles funzionanti?
-
Quote:
19venom89
chi mi da una mano per risolvere questo problema del notification drawer senza swype e tiles funzionanti?
Prova a riflashare tutto ancora con fullwipe
-
lo farò direttamente quando uscirà la prossima versione credo.
voi cosa fate in caso di passaggio ad una nuova release? full wipe?
-
Quote:
jumperman
A me adesso la sidebar funziona. Che gapps hai montato? quelle di agosto da 87Mb? Non so se dipende da quelle ma a me quando non funzionava la sidebar avevo quelle di marzo da 148Mb.
io monto le ultime quelle del 13 agosto per 4.3...l'app bar si avvia...ma dopo un po di tempo non riesco a richiamarlo...
volevo chiedere un'altra cosa...ho notato che con la fotocamera non c'è il fotosphere c'è un modo per inserirlo??(ho visto focal ma penso che sia ancora in versione beta...e per ora non è ke mi faccia impazzire)
Grazie
-
Quote:
19venom89
voi cosa fate in caso di passaggio ad una nuova release? full wipe?
Wipe Cache + Dalvik Cache + System :cool:
Azz. Io questa build devo saltarla...finito internet :O :O . . .
-
@Elia
Avevo detto che l'appbar funziona ma misono reso conto che è vero solo in parte. Rispetto alla precedente buil questa volta rimane attiva più lungo, ma alla fine si disattiva. Ho cercato di capire quale sia l'evento che causa la chiusura ma accadein modo random. Poi l'unico modo di farla ricomparire è riavviare il cell.
Secondo te c'è un modo per capire meglio cosa è che la chiude? Forse è perché uso un tema? Forse dipendente dal launcher (apex)?
-
Quote:
fedelamb
Wipe Cache + Dalvik Cache + System :cool:
Azz. Io questa build devo saltarla...finito internet :O :O . . .
Quindi non perdo dati e configurazioni della rom giusto?
Intanto è saltato anche l'indicatore di velocità della connessione dati nella status bar...:bd:
-
Quote:
19venom89
Quindi non perdo dati e configurazioni della rom giusto?
Intanto è saltato anche l'indicatore di velocità della connessione dati nella status bar...:bd:
No, l'indicatore mi funziona e non riavvio il telefono da due giorni
-
Voglio fare un momento di chiarezza sul mio problema dello swype nella barra notifiche, in realtà ho scoperto che funziona però bisogna passare il dito sulla barra inferiore quella che al contatto si illumina e diventa azzurra. pensavo non fuzionasse perché sono abituato alla SlimBean che ha questa funzione in tutta l area della tendina del notification drawer. se possibile per comodità inserire questa funzione sarebbe molto positivo. Grazie
-
Che fico è vero funziona! Io però direi che attivare lo swype su tutta l'area potrebbe causare problemi quando fai lo swype per cancellare una notifica.
Notizia di servizio per Elia:
Forse e dico forse il problema dell'Appbar che di disattivava era colpa della contemporanea attivazione di halo. Infatti dopo aver disattivato halo, è da ieri sera che l'appbar compare senza problemi. Spero duri così, tanto halo è facilmente sostituito dalla finestra flottante che si attiva tenendo premuto direttamente sulla notifica di sistema
-
Quote:
jumperman
Che fico è vero funziona! Io però direi che attivare lo swype su tutta l'area potrebbe causare problemi quando fai lo swype per cancellare una notifica.
Notizia di servizio per Elia:
Forse e dico forse il problema dell'Appbar che di disattivava era colpa della contemporanea attivazione di halo. Infatti dopo aver disattivato halo, è da ieri sera che l'appbar compare senza problemi. Spero duri così, tanto halo è facilmente sostituito dalla finestra flottante che si attiva tenendo premuto direttamente sulla notifica di sistema
...a me non va sia con halo che senza...dopo un po non si richiama più:(
-
Mmmm... Hai per caso arrivato il menù a torta? Prova a cambiare posizione alla barra o magari a togliergli la trasparenza
-
Quote:
jumperman
Mmmm... Hai per caso arrivato il menù a torta? Prova a cambiare posizione alla barra o magari a togliergli la trasparenza
...no non uso il menu a torta ...ho la barra di navigazione...comunque se per usare l'appbar devo eliminare altre funzioni vuol dire che c'è un problema...spero riesca a risolvere al piu presto
-
Ragazzi scusate, mi potete dire come si installa questa rom? grazie
-
Quote:
spensierata69
Ragazzi scusate, mi potete dire come si installa questa rom? grazie
Wipe Cache + Wipe Dalvik cache + Wipe system + Wipe data . . .
Poi flash ROM + Gapps . . .
-
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora.. Uso il nova Launcher prime aggiornato all ultima versione beta (ma il problema è presente anche con la stable)
-
Quote:
FrankRubens
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora.. Uso il nova Launcher prime aggiornato all ultima versione beta (ma il problema è presente anche con la stable)
Si ho notato...
Ma a me scompare SOlO lo sfondo...
Stesso launcher
-
Quote:
FrankRubens
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora..
Ma che io sappia è una cosa normale! Evidentemente la ram si riempire ed il sistema chiude il launcher. In Apex launcher per esempio c'è un'opzione apposita che forza la persistenza in Ram
-
Quote:
jumperman
Ma che io sappia è una cosa normale! Evidentemente la ram si riempire ed il sistema chiude il launcher. In Apex launcher per esempio c'è un'opzione apposita che forza la persistenza in Ram
C'è anche su nova, nelle impostazioni avanzate
-
Elia! Penso che il problema con l'appbar (che continuo avere) sia dovuto al gestore della ram. Infatti anche scaricando l'app sidebar lite da G.play anche questa mi viene chiusa; anche se in questo caso mi basta riaprirla. Non so se però tu possa intervenire sul gestore ram o se è competenza del team cyano.
Edit: con Triksed mod ho cambiato lo scheduler in dedline. Vediamo come va
-
Ragazzi... Ma a voi il menu "moltiplicatore colori" crasha ?? (Build 5)