Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ragazzi... Ma a voi il menu "moltiplicatore colori" crasha ?? (Build 5)
Si, crasha anche a me!
-
Quote:
fedelamb
Ma dove si trova? E a cosa serve?
-
Quote:
jumperman
Ma dove si trova? E a cosa serve?
Impostazioni > Altro...
-
Quote:
fedelamb
Impostazioni > Altro...
Io neanche ce l'ho.. :/
-
Quote:
fedelamb
Purtroppo si:(
-
Quote:
fedelamb
Impostazioni > Altro...
Impostazioni, sezione Dispositivo - - -> Altro.. Crasha pure a me.
Comunque il launcher continua a killarsi anche se abilito il no kill forzato nelle opzioni avanzate del nova prime
Quote:
elia222
Io neanche ce l'ho.. :/
-
Quote:
FrankRubens
...
Comunque il launcher continua a killarsi anche se abilito il no kill forzato nelle opzioni avanzate del nova prime
Ma con quake frequenza? La funzione che forza la presenza in RAM serve a limitare i riavvii non ad annullarli; ogni tanto però è anche giusto che si riavvii. Poi bisogna vedere anche quanto ci mette a riavviarsi. Io rispetto alla 4.2.2 ho avuto dei miglioramenti in questo senso, i riavvii sono meno frequenti e la velocità di riavvio maggiore. Forse potresti provare a cambiare lo scheduler della ram (di defaul è bfq) per vedere se hai dei miglioramenti e in ultima battuta provare a cambiare ROM
P.s. Anche io non ho l'opzione multi colore. Quello che mi scrasha si chiama "calibrazione colore"
-
build 6 rilasciata! - crDroid-build6-maguro.zip
Changelog:
- crDroid bootanimation;
- Animazione del tile per i dati mobili;
- Molti miglioramenti e bug minori risolti;
- Alcuni miglioramenti per la trasparenza di lockscreen, status bar e navbar;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Quote:
elia222
build 6 rilasciata! -
crDroid-build6-maguro.zip
Changelog:
- crDroid bootanimation;
- Animazione del tile per i dati mobili;
- Molti miglioramenti e bug minori risolti;
- Alcuni miglioramenti per la trasparenza di lockscreen, status bar e navbar;
Dai, la crDroid bootanimation, non ci posso credere rotfl, c'è l'hai fatta, mitico....
In download...
-
Quote:
dado70
Dai, la crDroid bootanimation, non ci posso credere rotfl, c'è l'hai fatta, mitico....
In download...
Già.. vi piace?? Non sono un esperto di grafica ma ho cercato di fare del mio meglio ;)
-
ciao, ho aggiornato alla build 6 e noto che la status bar rimane sempre presente anche se è impostata alla sconparsa in assenza di notifiche..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi era da tanto che non usavo la fotocamera e noto che non c'è più la funzione "photosphere".. ( o landscape, non ricordo... ). È una scelta del team cyano? Si può installare in qualche modo?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi era da tanto che non usavo la fotocamera e noto che non c'è più la funzione "photosphere".. ( o landscape, non ricordo... ). È una scelta del team cyano? Si può installare in qualche modo?
..devi flashare questo Goo.im Downloads - Downloading 8-24_Photosphere_Camera_4.3_signed.zip
-
Ottimo lavoro soprattutto la boot animation. Manca solo la funzione thendering WiFi nei tile e secondo me e più che perfetta... Ancora complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao Elia !
Veramente un grande lavoro da parte tua in tutto e x tutto su questa rom , ti rinnovo i miei complimenti.
-
Quote:
marty7681
Ottimo lavoro soprattutto la boot animation. Manca solo la funzione thendering WiFi nei tile e secondo me e più che perfetta... Ancora complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Intenti il toggle? Puoi metterlo, si chiama WiFi AP
@ippy: grazie! Ma quindi significa anche che gli eventuali aggiornamenti dovranno essere scaricati manualmente, giusto?
-
abbassando la tendina della status bar è possibile visualizzare prima la parte con l'ex power widget anzichè quella con le varie tiles? è scomodissimo per me ogni volta quando c'è una notifica tappare sullo switch per leggere le notifiche.
Grazie
-
Quote:
19venom89
abbassando la tendina della status bar è possibile visualizzare prima la parte con l'ex power widget anzichè quella con le varie tiles? è scomodissimo per me ogni volta quando c'è una notifica tappare sullo switch per leggere le notifiche.
Grazie
A me generalmente visualizza prima quella delle notifiche, a volte prima i tiles senza un apparente motivo. Non so bene come venga gestita la cosa, guarderò se riesco a capirne qualcosa di più.
-
mm se non sbaglio c'è l'opzione per far scendere solo i tiles se non è presente alcuna notifica. forse hai quello attivato?
inoltre c'è la discesa rapida dei tiles che si può mettere a sinistra o destra. cioè se la tendina la fai scendere tirandola giù dall'angolo destro o sinistro ( a seconda di dove lo imposti), ti appaiono direttamente i tiles
edit: faccio una domanda io. per caso i tasti della nav bar sono editabili? cioè, posso cambiargli colore e immagine come sulla slim?
e per caso ha il tasto screen off da aggiungere?
-
Quote:
erghetto
mm se non sbaglio c'è l'opzione per far scendere solo i tiles se non è presente alcuna notifica. forse hai quello attivato?
inoltre c'è la discesa rapida dei tiles che si può mettere a sinistra o destra. cioè se la tendina la fai scendere tirandola giù dall'angolo destro o sinistro ( a seconda di dove lo imposti), ti appaiono direttamente i tiles
edit: faccio una domanda io. per caso i tasti della nav bar sono editabili? cioè, posso cambiargli colore e immagine come sulla slim?
e per caso ha il tasto screen off da aggiungere?
Non sono ancora editabili, puoi aggiungere solo i tasti menu e cerca.
Il tasto screen off volendo puoi aggiungerlo alle scorciatoie ad anello che puoi far comparire tenendo il tasto home.
-
Ho appena montato questa rom, niente male. Ma la trovo leggermente laggosa/lenta. Mi hanno suggerito di cambiare kernel. Qual è il migliore per la 4.3 e questa rom, il fancy?
-
Io ce l'ho su con il mpokang v3...trovato su XDA... Lo consiglio a chiunque... Il miglior kernel mai provato prima... Oltre 300 mb di ram libera anche con tanti widget, 330 App installate e solo 1,5 gb liberi... È una reattività mostruosa... Provare per credere...
-
Quote:
lupocattivo
Io ce l'ho su con il mpokang v3...trovato su XDA... Lo consiglio a chiunque... Il miglior kernel mai provato prima... Oltre 300 mb di ram libera anche con tanti widget, 330 App installate e solo 1,5 gb liberi... È una reattività mostruosa... Provare per credere...
Ho visto su xda, c'è già la versione 4.
L'autore dice "Needs to be flashed on a clean Rom". Non capisco cosa intende. Io ormai ho già installato un po' di roba. Oppure intende che bisogna flasharlo sul kernel stock della rom, io sapevo si faceva così tempo fa.
Devo chiedere un altra cosa. Come mai con le applicazioni a schermo interno (ad esempio giochi), la barra di stato non sparisce, ma bensì rimane sopra l'app?
-
Quote:
Kipe
L'autore dice "Needs to be flashed on a clean Rom". Non capisco cosa intende. Io ormai ho già installato un po' di roba. Oppure intende che bisogna flasharlo sul kernel stock della rom, io sapevo si faceva così tempo fa.
Devo chiedere un altra cosa. Come mai con le applicazioni a schermo interno (ad esempio giochi), la barra di stato non sparisce, ma bensì rimane sopra l'app?
La barra di stato che non scompare è un bug della build 6, sto cercando di risolvere.
Quanto al kernel io uso il fancy, se vuoi provare il mpokang non dovresti aver problemi a flasharlo anche adesso.
-
Quote:
Kipe
Si va flashato su kernel stock della rom... Il 4 avevo letto aveva problemi, ma potrei sbagliarmi dato il mio inglese maccheronico, per quello sono fermo al 3,anche perché ho letto che in giornata usciva il 4.1
-
unico bugghetto è che non supporta i video in 1080p (parlo sempre del kernel di cui sopra)
-
Ah ok, spero tu riesca a risolvere in fretta! La rom non è niente male!
Un eventuale build 7 si può flashare sopra la precedente senza ripulire tutto??
Per il kernel allora aspetto ancora un po'...
-
Quote:
Kipe
Uscito il 4.1...e è vero, non supporta i video a 1080P,mi ero dimenticato visto che non uso videoXD
-
Quote:
Kipe
Io è dalla build 1 che flasho senza fare wipe data (ovviamente fai almeno wipe cache e dalvik).
-
Nessuno di voi riscontra con la build 6 un battery drain dovuto al processo SystemUpdateService? Praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep. Con la build 5 non succedeva.
Ho visto questo tramite Better Battery Stats.
Grazie per i riscontri.
-
Quote:
FrankRubens
Nessuno di voi riscontra con la build 6 un battery drain dovuto al processo SystemUpdateService? Praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep. Con la build 5 non succedeva.
Ho visto questo tramite Better Battery Stats.
Grazie per i riscontri.
Confermo... Ho risolto in questo modo... Aveva postato la soluzione un altro utente sul 3d della cyano
- Installare "Autorun Manager" dal Play Store. E' gratis.
- Avviare l'app ed entrare nella modalità avanzata.
- Aprire le impostazioni in alto a destra e selezionare "Visualizza le voci di sistema" e successivamente "Attiva disabilitazione delle applic.."
- Tornare indietro e scorrere la lista delle applicazioni fino a "Google Service Framework", con sfondo rosso.
- Selezionarla e scorrere fino a trovare la riga "com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Re ciev e r"
- Togliere la spunta.
-
Io ho notato che nel log della batteria la voce "servizi google" sembra aver consumato molta batteria. Dico sembra perché in realtà non ho notato nessun battery drain. Sembrerebbe solo un errore di calcolo dei log.
L'unico bug che ora mi sta dando fastidio, è quello della status bar che non sparisce quando dovrebbe!
-
ragazzi ma la procedura di installazione di questa rom dove la trovo?... nel primo post non c'è...
P.S. scusate ma purtroppo ho appena acquistato il nexus quindi non so bene come procedere xD
-
1 allegato(i)
Ieri sera prima di spegnere il cell, si è bloccato tutto. Non si era proprio bloccato, ma continuava a riavviarsi l'interfaccia utente e non rispondeva più ai comandi, neanche il tasto power. Ho dovuto togliere la batteria. Stamattina, quando lo riacceso, rimaneva bloccato sul logo google. Meno male che è bastato fare wipe cache e dalvik per rimettere a posto.
Strano vero?
Qua il log della batteria:
Allegato 79893
-
Quote:
Kipe
Io ho notato che nel log della batteria la voce "servizi google" sembra aver consumato molta batteria. Dico sembra perché in realtà non ho notato nessun battery drain. Sembrerebbe solo un errore di calcolo dei log.
L'unico bug che ora mi sta dando fastidio, è quello della status bar che non sparisce quando dovrebbe!
Quasi il 10% l'ora senza utilizzarlo granchè... no, è un vero drain. Se non c'è Deep Sleep è un disastro :(
-
build 7 rilasciata! - crDroid-build7-maguro.zip
Changelog:
- Risolti problemi alla status bar che non spariva in modalità full screen
- Corretto l'allineamento della scritta "in carica" nella lockscreen
- Risolti i problemi di deep sleep (?)
Potete dirmi se vi funziona il deep sleep? (se non va fate un lock del gps prima di riportarlo nel thread e riprovate)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma la procedura di installazione di questa rom dove la trovo?... nel primo post non c'è...
P.S. scusate ma purtroppo ho appena acquistato il nexus quindi non so bene come procedere xD
Vai in recovery, wipe data, flashi rom e gapps.
-
Grazie elia222! La sto già scaricando.
Speriamo vada tutto bene questa volta.
-
Quote:
elia222
Vai in recovery, wipe data, flashi rom e gapps.
ok... almeno questa parte non è cambiata dall's2 XD..
per aggiornare dunque basta fare solo wipe cache e dalvik cache e poi flashi l'update no?...
-
Quote:
alexioleto
ok... almeno questa parte non è cambiata dall's2 XD..
per aggiornare dunque basta fare solo wipe cache e dalvik cache e poi flashi l'update no?...
Esatto ;)