Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxy
Scusa, ma per operatore in status bar cosa intendi esattamente? Perché a me quando abbasso la tendina, sul basso c'é scritto il mio operatore, non so se ti riferisci a quello. Ciao.
carrier label in alto a sx nella status bar
http://www.mediafire.com/convkey/c24...hset26ya6g.jpg
-
Qualcuno sta provando questa ROM in accoppiata all'ultimo Franco Kernel ?
-
Quote:
Carlinho
Qualcuno sta provando questa ROM in accoppiata all'ultimo Franco Kernel ?
I kernel più utilizzati qui sono il fancy e poi il gold. Tra questi due il fancy riceve più aggiornamenti. Io avevo il Gold con una durata batteria spettacolare ma aveva alcune incertezze nei casi di multitasking prolungato. Ora sto provando il fancy, come fluidità è al livello del Gold per il resto c'è l'ho solo da 2 giorni
-
Ciao a tutti, volevo solo ringraziare elia per il lavoro svolto questa ROM è favolosa. Ho sbloccato il mio gnex da poco, dopo 1 annetto di utilizzo, e ho voluto usare la crdroid dopo aver letto questo thread :D e devo dire che mai scelta fu più azzeccata :p
-
Salve qualcuno sa spiegarmi come si disattiva il led che segnala il cellil in carica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve qualcuno sa spiegarmi come si disattiva il led che segnala il cellil in carica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
impostazioni>diplay e luci>indicatore batteria >disattiva
-
Quote:
marty7681
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
impostazioni>diplay e luci>indicatore batteria >disattiva
-
Perfetto grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
qualcuno usa mod per l'audio ? la viper della 4.3 non è per niente buona, la qualità è peggiorata, non mi interessa il volume, ma un suono pulito, soprattutto in cuffia.
-
Quote:
imthedoctor
qualcuno usa mod per l'audio ? la viper della 4.3 non è per niente buona, la qualità è peggiorata, non mi interessa il volume, ma un suono pulito, soprattutto in cuffia.
usa la Perfect Audio di Uzumaki!!E' perfetta
-
ragazzi ma a voi quando arriva un messaggio esce il pop-up nella status bar con le tre opzioni? rispondi leggi e un'altra cosa che non ricordo che scritta porta in questo momento
a me no o.o io sono sulla build 8 e per sfizio ho anche messo il mms.apk dell'ultima slim weekly, pensando dipendesse dall'app, ma nulla.. non mi esce comunque
-
Quote:
erghetto
ragazzi ma a voi quando arriva un messaggio esce il pop-up nella status bar con le tre opzioni? rispondi leggi e un'altra cosa che non ricordo che scritta porta in questo momento
a me no o.o io sono sulla build 8 e per sfizio ho anche messo il mms.apk dell'ultima slim weekly, pensando dipendesse dall'app, ma nulla.. non mi esce comunque
a me esce .build 13
comunque vince active display
-
Quote:
morfances
a me esce .build 13
comunque vince active display
due domande veloci:
1) come siamo messi a velocità/reattività?
2) i pie control permettono di vedere anche le notifiche della statusbar? :P (insomma sono quelli pa o quelli cm?)
-
Quote:
-Zof-
due domande veloci:
1) come siamo messi a velocità/reattività?
2) i pie control permettono di vedere anche le notifiche della statusbar? :P (insomma sono quelli pa o quelli cm?)
Allora:
1) velocità/reattività buona anche se qualche volta ci sono qualche impuntamenti e lag... La ho provata con diversi kernel ma alla fine il risultato è il medesimo... (Non ho provato il fancy)
2) intendi quell'opzione che se continui lo swipe verso il centro dello schermo ti mostra le notifiche? Se è quello non c'è però ti posso dare un consiglio? L'accoppiata pie control + halo è ottima! Vedi lo schermo intero e hai le notifiche a portata di mano!
UTILISSIMA LA MODALITÀ NINJA MOD CHE SE CONTINUI LO SWIPE DI HALO VERSO IL BASSO NON TI MOSTRA IL PALLINO CELESTE DI HALO FINO ALL'ARRIVO DI UNA NUOVO NOTIFICA!
Spero di esserti stato di aiuto zof!
A presto!
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora:
2) intendi quell'opzione che se continui lo swipe verso il centro dello schermo ti mostra le notifiche? Se è quello non c'è però ti posso dare un consiglio? L'accoppiata pie control + halo è ottima! Vedi lo schermo intero e hai le notifiche a portata di mano!
UTILISSIMA LA MODALITÀ NINJA MOD CHE SE CONTINUI LO SWIPE DI HALO VERSO IL BASSO NON TI MOSTRA IL PALLINO CELESTE DI HALO FINO ALL'ARRIVO DI UNA NUOVO NOTIFICA!
A presto!
occhio all'uppercase :P
comunque mumble ci farò un pensierino perchè per il theming ho necessità di levare la statusbar e i pie integrati mi facevano comodo ;(
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora:
1) velocità/reattività buona anche se qualche volta ci sono qualche impuntamenti e lag... La ho provata con diversi kernel ma alla fine il risultato è il medesimo... (Non ho provato il fancy)
A presto!
Quote:
-Zof-
occhio all'uppercase :P
comunque mumble ci farò un pensierino perchè per il theming ho necessità di levare la statusbar e i pie integrati mi facevano comodo ;(
io uso il fancy ext e mi trovo bene..
diciamo l'active dispaly ciuccia un po..ma per il resto nessun lag
-
Quote:
morfances
io uso il fancy ext e mi trovo bene..
diciamo l'active dispaly ciuccia un po..ma per il resto nessun lag
Forse con la build 14 che elia sta preparando ciucciera di meno almeno sperò :D.
Poi elia dice grandi cambiamenti sperò in qualcosa di stupendo XD.
-
nessuno ha provato questa rom con il kernel mpokang 9 ? con gli altri kernel dopo un paio di giorni devo riflashare il kernel , per non avere rallentamenti.. voi come vi trovate ?
-
Quote:
aeroxr1
nessuno ha provato questa rom con il kernel mpokang 9 ? con gli altri kernel dopo un paio di giorni devo riflashare il kernel , per non avere rallentamenti.. voi come vi trovate ?
se vuoi andare tranquillo usa il fancy oppure lascia quello stock (della cyano)
-
Quote:
aeroxr1
Io dopo svariati kernel (Golden, Fancy e Mpokang) ho trovato la quadratura di questa ROM con (come detto da Morfances) il suo kernel stock ! Veloce, fluido e parsimonioso ! L'unica cosa che mi manca è l'aumento del volume in cuffia, ma con la MOD di Uzumaki (Perfect Audio 2.1) si risiolve alla grandissima.
Io sono un patito di MOD e personalizzazioni, e questa ROM è il top del top. Niente rallentamenti, niente blocchi o lag del genere.
-
contiene o conterrà la funzionalità di Cyanogen Account? :D
-
Quote:
weppa83
contiene o conterrà la funzionalità di Cyanogen Account? :D
non le contiene per fortuna!!
-
-
Quote:
weppa83
xkè dici qst?
perche non serve a niente ed è stato un problema a suo tempo per le nightly della cyano (infatti credo l'abbiano rimosso anche li)
in sostanza era un analogo di android device manager che è gia insito in google play service
-
Quote:
Carlinho
Io dopo svariati kernel (Golden, Fancy e Mpokang) ho trovato la quadratura di questa ROM con (come detto da Morfances) il suo kernel stock ! Veloce, fluido e parsimonioso ! L'unica cosa che mi manca è l'aumento del volume in cuffia, ma con la MOD di Uzumaki (Perfect Audio 2.1) si risiolve alla grandissima.
Io sono un patito di MOD e personalizzazioni, e questa ROM è il top del top. Niente rallentamenti, niente blocchi o lag del genere.
insomma con il fancy fino al terzo o quarto giorno mi sembra molto più fluida che con kernel stock, poi dopo c'è un peggioramento clamoroso.. Sono indeciso se passare a Mpokang o no :)
-
ma non è normale questa cosa che dici. è impossibile che dopo 4 giorni ti si rallenti il cell.
non dipende nè dalla rom nè dal kernel, ma da qualche cosa che fai tu.
non scherziamo, dopo 4 giorni non si rallenta un cell
-
Quote:
aeroxr1
insomma con il fancy fino al terzo o quarto giorno mi sembra molto più fluida che con kernel stock, poi dopo c'è un peggioramento clamoroso.. Sono indeciso se passare a Mpokang o no :)
Quote:
erghetto
ma non è normale questa cosa che dici. è impossibile che dopo 4 giorni ti si rallenti il cell.
non dipende nè dalla rom nè dal kernel, ma da qualche cosa che fai tu.
non scherziamo, dopo 4 giorni non si rallenta un cell
QUOTO ERGHETTO..
quando è cosi non ti resta che dare una bella piallata (factory image tramite toolkit)
-
Ciao a tutti,
anche a me capita la stessa, build 13, cosa di Aeroxr1 ma con la differenza che io ho il golden con le impostazioni di Dade.
Appena installata è fluidà e scattante mentre dopo qualche giorno rallenta di brutto e lagga, nello specifico ho attivato Halo e Active desktop...
-
Vi racconto la mia esperienza dopo 2 settimane con questa ROM !
Nei primi 3 giorni ho iniziato ad usarla con Mpokang kernel, ma molte app laggavano, alla faccia dei 400 Mb di RAM libera.
Nei successivi 6 giorni ho tenuto il Golden Kernel all'ultima versione, ma qualche piccolo impuntamento di tanto in tanto mi ha portato a buttarmi sull'ultimo Fancy r43 ext, che ho tenuto fino a 3 giorni fa ! Due ottimi kernel sia chiaro, ma non mi soddisfavano appieno !!
I problemi li ho avuti da quando ho provato a ripristinare il kernel stock di cyano, con uno zip creato da me (dietro consiglio di Enrico).
Praticamente ad ogni passaggio su esposto, invece di ri-flashare la ROM da capo, flashavo prima il kernel stock e poi flashavo uno dei kernel di sopra !! Ad ogni flash di kernel andavo a modificare i parametri di voltaggio e tante altre cose da Trickster MOD.
Per i primi giorni tutto ok, poi.................APRITI CIELO !
Tutte le app che sfarfallavano, 3BMeteo non si apriva più, IlMeteo andava in crash quando aggiornavo la posizione, Sound Touch (il gioco preferito di mio figlio) si impallava, la fotocamera che terminava il processo mettendo a fuoco !
Ora da 3 giorni sono con il kernel stock di cyano, tutto gira alla perfezione e sinceramente per un po' di tempo non ho voglia di destabilizzare di nuovo il telefono, che sembra aver trovato finalmente un po' di pace (stanotte il telefono ha consumato solo l'1 % di batteria e non in modalità aereo).
Questo per dire (come dice Erghetto) che se il telefono si rallenta o impazzisce da un giorno all'altro, la colpa al 99 % è solo nostra. Io ad esempio ho sbagliato la modalità di flash kernel e il telefono e tutte le sue app non ci stavano capendo più una mazza !
Se una ROM nasce con un proprio kernel un motivo ci sarà, ma se ne volete provare altri fatelo ma, effettuate le varie modifiche (OC e voltaggi) con moderazione, altrimenti il sistema andrà in confusione come è successo a me.
-
...probabilmente stò sbagliando anch'io il metodo di flash del kernell, ora reinstallo la Rom facendo i dovuti wipe e stò cosi per un pò di tempo anch'io. cosi vedo come si comporta il cell.
Grazie
Ciao
-
io con il fancy mi trovo davvero bene. anche come durata della batteria.
-
Quote:
Speedylu
Ciao a tutti,
anche a me capita la stessa, build 13, cosa di Aeroxr1 ma con la differenza che io ho il golden con le impostazioni di Dade.
Appena installata è fluidà e scattante mentre dopo qualche giorno rallenta di brutto e lagga, nello specifico ho attivato Halo e Active desktop...
è un problema noto purtroppo , forse con kernel stock non si nota questo rallentamento , perchè è sempre cosi lenta ? ahah
-
Comunque parlò e parlo e son sempre con la build 10 o 11 ahah
-
io ho aggiornato alla 13 ieri sono ritornato al kernel stock, come prestazioni va benissimo come sempre ma la durata della batteria è pietosa...effetto countdown...con la 11 e fancy mi trovavo discretamente bene...aspetterò la 14 e metterò fancy o golden...provando l'undervolt di entrambi...che ne dite?
-
attendi anche un nuovo fancy.. il 43 ciuccia a bestia. molti utenti l'hanno notato
-
Quote:
erghetto
attendi anche un nuovo fancy.. il 43 ciuccia a bestia. molti utenti l'hanno notato
è fermo da un pò il fancy :/
-
Build 14 rilasciata, changelog e download nel secondo post ;)
-
Quote:
elia222
Build 14 rilasciata, changelog e download nel secondo post ;)
grande elia!!
MIRROR BUILD 14
-
ma capita anche a qualcuno di voi che ogni tanto quando si scrive sparisce la tastiera ? come se andasse in crash
monto la build 13 + fancy kernel
-
Quote:
GGualmo
ma capita anche a qualcuno di voi che ogni tanto quando si scrive sparisce la tastiera ? come se andasse in crash
monto la build 13 + fancy kernel
mai successo...con nessuna build !!