Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio Elia per il suo splendido lavoro e gli utenti di questo thread per lo scambio di opinioni, consigli e suggerimenti... Da ieri sono felice possessore di Nexus 4 :) buon modding a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Ringrazio Elia per il suo splendido lavoro e gli utenti di questo thread per lo scambio di opinioni, consigli e suggerimenti... Da ieri sono felice possessore di Nexus 4 :) buon modding a tutti!
grazie a te dei complimenti.
so che la rom è sviluppata anche per il nexus4 ma ..occhio che qui stiamo nel thd per il nexus (maguro ) xD
-
Quote:
morfances
grazie a te dei complimenti.
so che la rom è sviluppata anche per il nexus4 ma ..occhio che qui stiamo nel thd per il nexus (maguro ) xD
Sì, ho già adocchiato ma credo che per qualche settimana resterò stock per valutarne pregi e difetti :) in futuro la flasherò di sicuro.. :)
-
Elia complimenti per la rom!!!
Volevo chiederti se avevi mai pensato di compilarla con Linaro Toolchain.
-
Quote:
loritorre
Elia complimenti per la rom!!!
Volevo chiederti se avevi mai pensato di compilarla con Linaro Toolchain.
Sì, ci ho pensato, ma il toolchain di linaro comporta meno stabilità e dei memory leak che possono ridurre le prestazioni.
Inoltre alcune modifiche fatte dal team linaro (quelle che non comportavano instabilità, ecc.) sono già inserite nella cm. Quindi ho deciso di stare sul toolchain di Google.
-
Quote:
elia222
Dopo un po' di giri tra carbon, slim e psx (tenute tutte un solo giorno) stavo per ritornare all'amata cr ma ho letto di sto problema.
Se la build 13 ancora è lontana perchè non rilasciare un piccolo zip flashabile che modifichi ciò che non funziona?
-
Quote:
LuCiolla90
Dopo un po' di giri tra carbon, slim e psx (tenute tutte un solo giorno) stavo per ritornare all'amata cr ma ho letto di sto problema.
Se la build 13 ancora è lontana perchè non rilasciare un piccolo zip flashabile che modifichi ciò che non funziona?
Basta che non attivi l'active display e tutto funziona perfettamente.
-
Ragazzi io ho la build 11 e ho due problemi la fotocamera non mi funziona e quando collego il telefono al PC mi da errore media e il PC non me lo riconosce... come posso risolvere? Grazie in anticipo
-
Quote:
street21
Ragazzi io ho la build 11 e ho due problemi la fotocamera non mi funziona e quando collego il telefono al PC mi da errore media e il PC non me lo riconosce... come posso risolvere? Grazie in anticipo
Rifai un installazione con tutti i wipe, così puoi anche approfittarne per passare alla build 12 se vuoi ;)
-
Possibile che solo io ho il problema che quando lo collego al PC mi da "Android.process.media si è interrotto" non potendolo collegare al PC... me lo faceva anche con la build 3