Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma a voi quando arriva un messaggio esce il pop-up nella status bar con le tre opzioni? rispondi leggi e un'altra cosa che non ricordo che scritta porta in questo momento
a me no o.o io sono sulla build 8 e per sfizio ho anche messo il mms.apk dell'ultima slim weekly, pensando dipendesse dall'app, ma nulla.. non mi esce comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi ma a voi quando arriva un messaggio esce il pop-up nella status bar con le tre opzioni? rispondi leggi e un'altra cosa che non ricordo che scritta porta in questo momento
a me no o.o io sono sulla build 8 e per sfizio ho anche messo il mms.apk dell'ultima slim weekly, pensando dipendesse dall'app, ma nulla.. non mi esce comunque
a me esce .build 13
comunque vince active display
-
Quote:
morfances
a me esce .build 13
comunque vince active display
due domande veloci:
1) come siamo messi a velocità/reattività?
2) i pie control permettono di vedere anche le notifiche della statusbar? :P (insomma sono quelli pa o quelli cm?)
-
Quote:
-Zof-
due domande veloci:
1) come siamo messi a velocità/reattività?
2) i pie control permettono di vedere anche le notifiche della statusbar? :P (insomma sono quelli pa o quelli cm?)
Allora:
1) velocità/reattività buona anche se qualche volta ci sono qualche impuntamenti e lag... La ho provata con diversi kernel ma alla fine il risultato è il medesimo... (Non ho provato il fancy)
2) intendi quell'opzione che se continui lo swipe verso il centro dello schermo ti mostra le notifiche? Se è quello non c'è però ti posso dare un consiglio? L'accoppiata pie control + halo è ottima! Vedi lo schermo intero e hai le notifiche a portata di mano!
UTILISSIMA LA MODALITÀ NINJA MOD CHE SE CONTINUI LO SWIPE DI HALO VERSO IL BASSO NON TI MOSTRA IL PALLINO CELESTE DI HALO FINO ALL'ARRIVO DI UNA NUOVO NOTIFICA!
Spero di esserti stato di aiuto zof!
A presto!
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora:
2) intendi quell'opzione che se continui lo swipe verso il centro dello schermo ti mostra le notifiche? Se è quello non c'è però ti posso dare un consiglio? L'accoppiata pie control + halo è ottima! Vedi lo schermo intero e hai le notifiche a portata di mano!
UTILISSIMA LA MODALITÀ NINJA MOD CHE SE CONTINUI LO SWIPE DI HALO VERSO IL BASSO NON TI MOSTRA IL PALLINO CELESTE DI HALO FINO ALL'ARRIVO DI UNA NUOVO NOTIFICA!
A presto!
occhio all'uppercase :P
comunque mumble ci farò un pensierino perchè per il theming ho necessità di levare la statusbar e i pie integrati mi facevano comodo ;(
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora:
1) velocità/reattività buona anche se qualche volta ci sono qualche impuntamenti e lag... La ho provata con diversi kernel ma alla fine il risultato è il medesimo... (Non ho provato il fancy)
A presto!
Quote:
-Zof-
occhio all'uppercase :P
comunque mumble ci farò un pensierino perchè per il theming ho necessità di levare la statusbar e i pie integrati mi facevano comodo ;(
io uso il fancy ext e mi trovo bene..
diciamo l'active dispaly ciuccia un po..ma per il resto nessun lag
-
Quote:
morfances
io uso il fancy ext e mi trovo bene..
diciamo l'active dispaly ciuccia un po..ma per il resto nessun lag
Forse con la build 14 che elia sta preparando ciucciera di meno almeno sperò :D.
Poi elia dice grandi cambiamenti sperò in qualcosa di stupendo XD.
-
nessuno ha provato questa rom con il kernel mpokang 9 ? con gli altri kernel dopo un paio di giorni devo riflashare il kernel , per non avere rallentamenti.. voi come vi trovate ?
-
Quote:
aeroxr1
nessuno ha provato questa rom con il kernel mpokang 9 ? con gli altri kernel dopo un paio di giorni devo riflashare il kernel , per non avere rallentamenti.. voi come vi trovate ?
se vuoi andare tranquillo usa il fancy oppure lascia quello stock (della cyano)
-
Quote:
aeroxr1
Io dopo svariati kernel (Golden, Fancy e Mpokang) ho trovato la quadratura di questa ROM con (come detto da Morfances) il suo kernel stock ! Veloce, fluido e parsimonioso ! L'unica cosa che mi manca è l'aumento del volume in cuffia, ma con la MOD di Uzumaki (Perfect Audio 2.1) si risiolve alla grandissima.
Io sono un patito di MOD e personalizzazioni, e questa ROM è il top del top. Niente rallentamenti, niente blocchi o lag del genere.