Boh io ho la 8 che direi sia lultima ....aspetterò la nove per vedere se il problema persiste...non è un grosso problema per ora ....
Visualizzazione stampabile
Boh io ho la 8 che direi sia lultima ....aspetterò la nove per vedere se il problema persiste...non è un grosso problema per ora ....
crDroid build 8 con fancy kernel r40 extendedhttp://img.tapatalk.com/d/13/09/16/umaju5yp.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/qajubu5a.jpg
grazie Frank ..sappiamo che il fancy è miracoloso (ti consiglio di aggiungere gli spoiler) XD
Uscita la Build 9! ;)
Build 9 rilasciata! - crDroid-build9-maguro.zip
Changelog:
- Riorganizzazione delle impostazioni di interfaccia;
- HALO Mods;
- Reinserita l'appbar;
- Fix per evitare la chiusura dell'app bar dopo qualche minuto (grazie a Temasek);
- Fix per la pressione prolungata sulle notifiche (floating window);
- In linea con tutte le modifiche della SlimRoms di barra di navigazione, pie e navring;
- Vari aggiustamenti e correzioni in barra di navigazione, pie e navring;
- Aggiunte opzioni di accessibilità a barra di navigazione, pie e navring;
- Aggiunto desktop esteso a barra di navigazione, pie e navring;
- Aggiunto power menu a barra di navigazione, pie e navrig;
- Aggiunta torcia a barra di navigazione, pie e navring;
- ToggleQSShade;
- Tasto menu PIE dinamico + pulizia delle impostazioi nella barra di navigazione;
- Possibilità di applicare temi alla lockscreen;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
flasho subito.!!!
@elia...dici che basta un dirty wipe per aggiornare da build8 a 9?
con la cyano lo facevo tranquillamente xD
edid: flashata con successo
ho notato maggiore fluidità rispetto alla build 8
maggiore volume in cuffia
icona menu in navbar cambiata: puntini anziche lineette
Idem con patatine :)
Ciao raga vorrei tanto provare qeusta ROM mi ispira molto, volevo chiedervi quest'ultima è compatibile con il franco kernel? Grazie mille
ma anche a voi non va titanium backup con questa crdroid ?
in che senso non va? quale build hai messo?
che seleziono le app da ripristinare , ma non me le ripristina... non capisco come mai.. rimane bloccato a 0 su / x app
Prova flashando supersu..
Fluidità meglio purity o questa ?
Purity di gran lunga
Io ho selezionato questa della foto va bene ? :/
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/uqapedys.jpg
Perché ho selezionato quella e il risultato é sempre il medesimo :
Selezionò ripristina , ma la barra del ripristino rimane bloccata sullo zero e titanium si blocca
si, ma il risultato è lo stesso... boh... provo a fare un wipe system e riflashare la rom .
edit : niente , ho fatto wype system e tutti i vari wype , installata sul pulito , ma niente stesso problema e dopo questo problema mi da errore 24 nell'installare nuove applicazioni -.-"
edit : ho risolto in questa maniera : wipe come scritto sopra, installazione titanium , cambio cartella backup , riavvio cellulare , ripristino ;) Ora funziona tutto :) Grazie per l'aiuto ! Questa rom è una scheggia :)
Ciao raga..come mai selezionando solamente 3 buttons (home, recenti e indietro) quando vado nel desktop nei pie mi appare anche il menù??? Uff...
sapete invece usare la side bar?
ho provato ad attivarla ma non la so usare...
Anch'io la uso ma è una app...Sidebar plus :-)
Questa della rom non la conosco nemmeno io..
Ah ho capito e appena provato...forte, è come l'applicazione Sidebar plus..
Piccolo ot scusate, come faccio a spedire un thanks con tapatalk? :-)