Enri! Tu e tuo fratello siete dei lavoratori instancabili! siete grandi! w italian developers!
Enri! Tu e tuo fratello siete dei lavoratori instancabili! siete grandi! w italian developers!
So che è un bug di Android ma a voi il wifi rimane attivo anche con display spento?
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
ivan888 (27-09-13)
hai provato ad aggiornare il fancy alla versione di ieri sera?...r43... magari ha a che vedere proprio col kernel che usi... boype ha aggiornato i drivers per il wifi: a couple of WiFi driver updates from Google repo
anche perché non ho messo mano ai moduli o librerie wifi...;-)
altrimenti, se non risolvi col kernel, penso che questo sia un problema rientrante nella sfera dei famosi bug wifi/gps di google in android 4.3
bilel96 (21-09-13),ivan888 (27-09-13),kyle80 (26-09-13),leonardodettoileo (21-09-13)
Molto figo
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Innanzi tutto complimenti la rom è davvero ben fatta, la fluidità è ineccepibile, aggancio gps (all' aperto) rapidissimo. Rispetto alla stock ho riscontrato solo un leggero aumento di consumi ma mi ripeto, davvero ottima.
Unico appunto quando si vuole chiudere una chiamata,--> telefono all' orecchio si và per chiuderla lo schermo non si riaccende per un 3-4 sec. ma magari è una cosa mia.
Potrei chiedere un regalino? se aggiungessi nella barra di stato anche l' operatore sarebbe perfetto.
Ultima modifica di kyle80; 26-09-13 alle 10:48