CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyle80 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto complimenti la rom è davvero ben fatta, la fluidità è ineccepibile, aggancio gps (all' aperto) rapidissimo. Rispetto alla stock ho riscontrato solo un leggero aumento di consumi ma mi ripeto, davvero ottima.

Unico appunto quando si vuole chiudere una chiamata,--> telefono all' orecchio si và per chiuderla lo schermo non si riaccende per un 3-4 sec. ma magari è una cosa mia.

Potrei chiedere un regalino? se aggiungessi nella barra di stato anche l' operatore sarebbe perfetto.
    Tipo la guida di Paola? Se mi dici quale update usi e se hai usato uno degli addons del menu button te lo faccio entro stasera se ce la faccio ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (27-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Tipo la guida di Paola? Se mi dici quale update usi e se hai usato uno degli addons del menu button te lo faccio entro stasera se ce la faccio ;-)
    Grandeee te ne sarei grato! Io uso l'update white quello con il kbmetro Ho provato quelli di paola su Cm 10.1.2 non so perché il CELL s'impallò

5. Il seguente Utente ha ringraziato kyle80 per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Grandeee te ne sarei grato! Io uso l'update white quello con il kbmetro Ho provato quelli di paola su Cm 10.1.2 non so perché il CELL s'impallò
    @kyle80 ok... intanto ne ho fatto uno...
    vedi se va bene perché io non lo posso provare... in caso ho fatto un revert da mettere nella sd prima di flashare il carrier cosi se non funge puoi reverta da recovery... ;-)

revert_kyle80.zip

Carrier_kyle80.zip
    Ultima modifica di enricocid; 26-09-13 alle 19:13

7. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

kyle80 (26-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    senza menu button quindi? ;-) dimmi anche di che colore lo vuoi... perché mettendolo lo avresti bianco come l'update che hai scelto.. ma se vuoi ci cambio colore... holo blue o quello che vuoi tu... se hai un colore preferito mandami l'hex code ;-)
    Ehm hex code? Perdonami ma sono un po a digiuno di programmazione ...io ho l update white in prima pagina se mi aggiungi l operatore alla angolino in alto a sinistra sono già appostissimo ti mando uno screen magari aiuta
    Immagini allegate

9. Il seguente Utente ha ringraziato kyle80 per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ehm hex code? Perdonami ma sono un po a digiuno di programmazione ...io ho l update white in prima pagina se mi aggiungi l operatore alla angolino in alto a sinistra sono già appostissimo ti mando uno screen magari aiuta
    bello che widget è? lo voglio!

ok... allora prova quello che ho postato sopra... perché l'ho fatto con un metodo differente ma dovrebbe funzionare.. in caso hai un revert. e se non funge dimmelo cosi lo faccio col metodo classico ;-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (27-09-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

haha.. no tranquillo, avevo capito.. so dove mettere il carrier ..comunque l'hex è un sistema numerico esadecimale... usa 16 caratteri ... da 0 a 9 per i numeri e le lettere da A ad F... ad es. holo blue è ff33b5e5 .. dicevo.. perché magari volevi un colore preciso... ;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (27-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ora lo provo...il widget ora/calendario? Quello è una mia personalizzazione/unione di sample x zooper widget se ti piace...te lo passo con piacere

enricocid
    Guest
    Predefinito

Ora lo provo...il widget ora/calendario? Quello è una mia personalizzazione/unione di sample x zooper widget se ti piace...te lo passo con piacere
    È fichissimo :-) lo voglio! XD

16. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (27-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dal CELL non mi allega i file se vuoi ti invio il template via mail naturalmente ti serve il programma zooper widget PS: il file funziona benissimo grazie mille

enricocid
    Guest
    Predefinito

Dal CELL non mi allega i file se vuoi ti invio il template via mail naturalmente ti serve il programma zooper widget PS: il file funziona benissimo grazie mille
    ... bene bene, allora il mio esperimento ha funzionato :-) grazie
    Ultima modifica di enricocid; 26-09-13 alle 20:46

19. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (27-09-13)

Pagina 20 di 42 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio