Originariamente inviato da Bazzu
Si.
V10 super ram nettamente superiore come fluidità.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Bazzu
Si.
V10 super ram nettamente superiore come fluidità.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
- Gnexus... il top (MiNCO V5 - Franco Kernel 300, voglio la V6!!!)
- Nexus 7... lo sfizio (ROOT e CWM, Franco Kernel r30)
- Asus TF300TG... il regalo (stock e con problemi al 3g...)
installa touch control, riavvia il device e poi fallo partire...cosi funziona
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Anche riavviando mi esce NULL...
Consumi con mpokang v10 super RAM
Spoiler:
Non male![]()
Ma la super ram o cmq le limitazioni a 1080 ecc possono influire su alcuni giochi o é un altro discorso?
lo sto testando sulla asr... che dire? 440 mb liberi XD nc***!!! ora carico e vedo la batteria... per quanto riguarda i video non so dire, perché non faccio manco le foto figuramoce i video XD... di una fluidità pazzesca, consiglio, prima di installarlo, di flashare lo stock, wipe cache e dalvik
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
e poi flashare questo con i dovuti wipe ovviamente... soprattutto se si proviene da Kernel come Fancy o Franco con partizione ramdisk attiva... cosi da sovrascriverla ...
fluidità pazzesca
Spoiler:
Ultima modifica di enricocid; 25-10-13 alle 19:18
leonardodettoileo (25-10-13)
Su stock il livello di ram libera con questo kernel e' molto alta...su rom aosp, aokp o cyano non si raggiungono questi risultati viste le varie modifiche che contengono...comunque cio' che ho notato e' che non fa molta differenza avere 400 o 200 mb liberi cioe' non influisce ne sulla velocita' ne sulla batteria...sulla stock rivista da me si hanno dai 350 ai 400 mb liberi di ram eppure non ci sono differenze per esempio dalla liquid che ho rivisto e che montava questo kernel... la ram libera stava sempre a 200....
Credo che il sistema android sappia gestire la ram alla perfezione anche con kernel diversi o stock ma il Mpokang e' fantastico oltre che per la ram in tutto il resto...
D'accordo con te enri....ricorda molto anche a me l'ak....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 25-10-13 alle 20:16