lol c.v.d.
lol c.v.d.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
gnex88 (08-10-13)
comunque mi scalda parecchio con questo kernel...si che è fluida ma in mano non mi piace sentire il calore del telefono
Prova ad abbassare la temperatura
a me sembra non dare questo tipo di problemi..cmq per adesso, sembra che la durata della batteria è nella media...![]()
Io ho usato solo facebook, twitter e ho visto un video di YouTube di 2 minuti..può essere che il telefono non digerisce questo kernel
strano, con purity 5.7 + cylon 801 il gnex scaldava parecchio, ora ho messo il Mpokang v8 e praticamente ho le stesse prestazioni ma a metà calore, soprattutto con cose che stressano parecchio il telefono tipo i giochi o i bench grafici.
forse è colpa di un flash andato male...a volte capita anche se se segue alla lettera la procedura.
Ora quindi si può flashare anche sopra altri kernel ? perfetto ! Credo lo metterò al volo .. Tanto i video in full hd con il nostro sensore fanno pietà :/
(autoconvincimento xD )
ne vale la pena mettere questo kernel...ho provato il franco kernel e il francy...non c'è paragone...fluidità mai vista prima e la ram regge anche con molte app...niente refresh. per la registrazione video in full hd beh...la mancanza personalmente nn la sento XD poi mi hanno detto che lo sviluppatore implementerà un kernel in futuro che la supporta![]()
Dal thread ufficialeOriginariamente inviato da mpokwsths
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=853
Ultima modifica di Pelide; 08-10-13 alle 23:30
Gran bel kernel...mi trovo benone!![]()
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P