per ora il consumo è sempre sui livelli della v10,voglio provare dal 100% come si comporta...
per ora il consumo è sempre sui livelli della v10,voglio provare dal 100% come si comporta...
Huawei Mate 20 Pro
gnex88 (10-03-14)
ragazzi ,un link x scaricare l'ultima versione di questo kernel?(il v12) . su rom basata sulla 4.4.2 funziona ?
Su shiny rom 4.4.2 (basata su stock) quale devo scaricare?
Huawei Mate 20 Pro
Ragazzi, per caso avete riscontrato problemi nell'utilizzare ART? Io ho CM11 e non riesco proprio a selezionarlo come runtime...Ho anche chiesto nel thread della CM11 ma non mi hanno saputo rispondere..
se i problemi li hai dopo aver messo questo kernel allora è giusto che non ti rispondano XD i devs lo dicono sempre: "se avete problemi con la rom, dopo aver cambiato kernel, non venite a lamentarvi!". se il problema lo avevi anche prima di cambiare kernel allora è un altro discorso.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
In realta sono sempre stato con il kernel custom, quindi non saprei..Per questo ho chiesto in entrambi i thread, così da verificare se non ci fosse qualcun'altro con il mio stesso problema.
se con il kernel custom art andava, allora sarà sicuramente questo kernel che da problemi.. se prima di flashare questo non avevi mai provato art non si può sapere.. se hai il backup della rom fatto prima di flashare questo kernel, puoi provare a ripristinarlo e attivare art.. se va, beh fai 2+2 XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
djrepkekko (12-03-14)
Con "kernel custom" mi riferivo a questo. Comunque grazie, a quanto pare il kernel non c'entra con il runtime ^^'
Ultima modifica di djrepkekko; 12-03-14 alle 20:43