il link di dropbox che parli è postato SOLO qui su androidiani...non trovi nessun riferimento in giro in nessun forum su questa V12...se permetti la storia puzza un pò...
Veramente ne parlano anche su xda, io ne sono venuto a conoscenza tramite il thread della liquidsmooth. Per il fatto che puzza un po' magari hai ragione, perché il kernel è stato bannato da xda ma non ne so il motivo
perchè lo sviluppatore non vuole condividere i sorgenti o roba simile.. non si sa come mai la ram sia più veloce su questo kernel.. su antutu (per quanto sia comunque poco affidabile la peggior app del playstore a mio avviso) con questo kernel si ottengono sempre risultati molto maggiori alla voce velocità ram (o na cosa simile) rispetto a tutti gli altri kernel. sul thread del dirty prima leggevo che i vari devs stavano uscendo pazzi per cercare di capire come avesse fatto..
il fatto che non voglia condividere il suo lavoro va contro le regole non solo di xda, ma del mondo android stesso, quindi giusto chiudergli il thread e io da user non voglio neanche usare quel kernel per rispetto verso tutti gli altri devs che si smazzano e aiutano a vicenda condividendo ogni loro scoperta o risultato
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Senza considerare che il kernel (linux) ha licenza GPL....quindio contravviene anche a quanto previsto dalle politiche di licenza del kernel...
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
ragazzi ma perche tutta questa diffidenza?
se lo volete mettere lo mettete altrimenti amen xD!!
D'altronde chi lo ha installato non è morto ne ha briccato il cellulare...questo è l'importante
Ultima modifica di morfances; 08-03-14 alle 13:25
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Appunto. Sono state spiegate bene le cose. Chiunque adesso è libero di fare quello che vuole sapendo a cosa va incontro.
Nota però, che stai usando un kernel "illegale" che non ha nessun tipo di supporto se non da un tipo anonimo che oltre a postare un link e a dare degli idioti a membri di una community non ha fatto altro.
Non ci fossero alternative, ma sinceramente flashare la prima m***a senza saperne la provenienza mi sembra abbastanza da incoscienti.
!Vediamo di piantarla con queste discussioni... E soprattutto con le offese.... Se qualcuno osa anche solo alzare il tono lo banno all'istante....
Per quanto riguarda il kernel v12 potete parlarne liberamente, sarebbe strano il contrario
Invece di tirarvi addosso provate a condividere i vostri feedback con la nuova versione (che sia "originale" o no)
Ognuno è libero di flashare a suo rischio e pericolo...
Zof
morfances (08-03-14)
infatti!... ma che problemi vi create?
Tutti sappiamo che ogni cosa che facciamo con il nostro cellulare sbloccato è a nostro rischio e pericolo!..
Detto questo, sto flashando in questo momento il mpokang12 maxmem sulla Mokee (release 30gen), ero su ART e dopo flash e riavvio sta regolarmente facendo la riottimizzazione delle applicazioni....
P.S.: essendo ancora baby() , approfitto della presenza del moderatore per chiedere se la visione del mio avatar desse fastidio a qualcuno e ci fossero restrizioni per questo.....
(mi piace mettere avatar del genere, o cose simpatiche tipo QUESTA, ma sembra che in qualche forum siano inaccettabili............ niente di diverso, per me, da quello che si vede in spiaggia..... e non mi sembra che ci siano le manette pronte...... anzi....)
[edit]
ho provato inizialmente la versione maxmem perchè pensavo avesse funzionato TouchControl (con il modulo mpokang10 maxmem) , ma invece su questa 12 non funziona nessun modulo precedente.
Non c'è motivo di non usare la versione 12 1080p allora....
Ultima modifica di Nautiluz; 08-03-14 alle 18:49
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
per curiosità lo sto provando e non posso di certo lamentarmi...è ancora presto però per dire se noto miglioramenti...
Huawei Mate 20 Pro
a livello di batteria come siamo messi? (ho inviato il mio nexus in assistenza quindi non ho potuto provarlo a fondo)