Quindi va con le nuove versioni di cyano?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cristiandix
Ma è una nuova versione o è solo una modifica per la cayno?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
Che bomba di kernel...grazie!
Se lo provate su rom 4.4 fatemi sapere se funziona...magari avendo modificato la ramdisk boota...
Che N cyano avete usato?
Sta sera finalmente uppo ;)
Ciao a tutti...sto leggendo problemi riguardo compatibilità con diverse Rom....io monto la slim...qualcuno sa.se va bene? E qual è il problema dei video? Se si flasha il kernel poi non fa video a 1080? Ho visto che ci sono tuttavia due versioni dove varia sia la registrazione video che la RAM...per avere quella con più RAM per ora bisogna sacrificare la registrazione e a 1080?grazie dell attenzione!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fatto aggiornamento con cyano del 7(oggi non è uscita) semplicemente strepitoso...
Ragazzi ma qual'è la versione a pagamento di pgm?
Scusa ma a cosa servirebbe uno slide control???
dalla versione ufficiale a quella patchata cosa si perde realmente?... o si guadagna?...
Ragazzi, di questa versione "moddata" avete lasciato le impostazioni base oppure avere fatto variazioni?
Rinnovo la domanda: perchè serve uno slidecontrol?? Grazie
Serve a risvegliare il cell senza toccare il tasto di accensione
Perche con questo kernel non funziona il tasto di accensione per risvegliare il cel?
Hai visto la pubblicità dell LG g2? La stessa cosa...risvegliare il cel toccando lo schermo senza utilizzare il tasto di accensione...
Non ho ben capito, con questa versione patchata non funziona la videocamera?
Funziona ma i video a 1080p non li fa...
Ah, allora fa niente, li faccio sempre a 720p ^^
Strano a me va perfettamente, prova a riflashare le gapps
A me funziona perfettamente...prova a riflashare la fotocamera 4.3...
Voi quali gapps usate?
Io ho un file zip 4.3Camera.zip...
Ragazzi forse oggi flasho il kernel....sulla pagina iniziale c è scritto di fare i 2 wipe....sicuri che.non è invece necessario un full wipe + flash rom +flash gapps?
In pratica funziona, ma se provo a mettere la videocamera anteriore si blocca l'app fotocamera ed ogni volta che tento di riaprirla, anche solo per fare le foto, da l'errore.
@bullpit io ti consiglio di fare i wipe cache,dalvik,system almeno per il data non so (non mi ricordo se l'ho fatto), meglio se attendiela risp di uno più esperto di me...flashare il kernel é per me un'operaz da fare nel modo più pulito possibile..
Ragazzi ho la versione superRam ma per caso poco fa sono andato in app a vedere (il cell non era più così molto fluido) e ho visto questo http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/juha3e2a.jpg
Come mai la ram libera era così poca (so cmq che tanta ram libero non é = a fluidità)?
Stamattina ho flashato il kernel sulla 10.2 snapshot, ma in mezz'ora di standby si è ciucciato un buon 15% di batteria e ho scoperto che non entrava in deep sleep, rimanendo a schermo spento sempre al minimo della frequenza. A qualcun'altro succede questo problema?
Io sono al 60% con 3 ore di utilizzo, quasi la metà a schermo accesso fra giochi e navigazione...
Che ROM usi?
Cyano del 09/11
Ma va in deep sleep quando è in standby?
Come si vede?
O installi CPU spy dal play store, oppure lo puoi vedere anche da Trickster MOD nella tab Informazioni.