Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gericos
domanda da neofita del kernel: se aggiorno la cyano con cyandelta devo riflashare anche il Mpokang come faccio con supersu?
grazie
Si.. flashando la cyano rimetteresti il kernel della cyano (che sarebbe il file boot.img presente nello .zip)
-
3 allegato(i)
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
-
Questo kernel è STRATOSFERICO! mai visto il mio Nexus viaggiare così!! mai vista così tanta RAM libera!! mai visto Chrome così veloce e senza che in uscita faccia crashare il launcher.
GRAZIE ALL'AUTORE/I
-
3 allegato(i)
Quote:
kojakcr
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
Rilancio con il Golden , caro amico :D :
-
Quote:
dadenet
Rilancio con il Golden , caro amico :D :
Amico Ore di schermo acceso?? :D
P.s sempre forza viola!
-
Quote:
leonardodettoileo
Amico Ore di schermo acceso?? :D
P.s sempre forza viola!
Mamma non so queste cose , ma dove le trovo ?
.......... adesso mi tocca risponderti tra 3 giorni :confused:
Edit: ah ok ! ci sono fermi tutti ok , la prox volta lo posto.
Caro Leo , possiamo fare 2 conti a tavola tenendo conto che @kojakcr ha un valore del 14 % del display contro il mio 13 % penso che si equivalgono più o meno da quel punto di vista come consumo.
-
Io sto provando la versione numero 1 sulla crdroid.. Ma dopo un giorno la RAM si esaurisce. È come se non si svuotasse..e ho lag in fase di ritorno al launcher. Nonostante usi greenify. :screwy::banghead:
-
Quote:
markusssss
Io sto provando la versione numero 1 sulla crdroid.. Ma dopo un giorno la RAM si esaurisce. È come se non si svuotasse..e ho lag in fase di ritorno al launcher. Nonostante usi greenify. :screwy::banghead:
è successo anche a me con la versione CM (gay) : mi ha illuso il primo giorno con 250 mB di ram libera in media per poi passare ai massimo 50 mB!!
-
Poi dai 35/30 percento il consumo diventa maggiore..sopratutto a schermo spento. Bha..
-
Quote:
markusssss
Poi dai 35/30 percento il consumo diventa maggiore..sopratutto a schermo spento. Bha..
io ho cambiato: ho messo il lean ext ..fenomenale
-
Quote:
morfances
io ho cambiato: ho messo il lean ext ..fenomenale
Provato ma non mantiene il launcher in memoria.
-
raga qst kernel si puo' flashare anche su una custom 4.1.2 ?
-
Quote:
guniens
raga qst kernel si puo' flashare anche su una custom 4.1.2 ?
Guarda se sul sito dello sviluppatore esiste la versione x la 4.1.2.
Ps se non ricordo male non dovrebbe esistere , in quanto lo sviluppo del kernel è molto recente.
-
Una meraviglia questo kernel! Mi sa schizzare i valori di Write in Androbench alle stelle (da 0.4 a 150-250!). So che è solo un bench ma provando per esempio a fare un restore di oltre 4.000sms con il mpokang ho notato un sensibile aumento di velocità.
-
qualcuno l'ha provato con l'ultima nightly cyano?? da un errore all'avvio :S
-
azz.. meno male che non ho aggiornato oggi. Se le cose stanno così finché non fixano rimango con la CM del 21. Non posso rinunciare al mpokang kernel!
-
Su PA 3.99 rc2 il v10 s.r. va che è una meraviglia. Scalda un pelo con il browser stock ma in generale è veramente di lusso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi, voi che impostazioni dei colori usate con questo kernel?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
skilla5
Ragazzi, voi che impostazioni dei colori usate con questo kernel?
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento di touch control (ex PGM) funziona lo slide to Wake con la il Mpokang kernel v10 max ram
Edit:sbagliato a quotare, scusa
-
Quote:
lupocattivo
Con l'ultimo aggiornamento di touch control (ex PGM) funziona lo slide to Wake con la il Mpokang kernel v10 max ram
Qualcuno ha provato con la v8 :D ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Qualcuno ha provato con la v8 :D ?
Si.
V10 super ram nettamente superiore come fluidità.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lupocattivo
Strano a me dà NULL non riconosce il modulo e mi chiede di flashare un kernel diverso.
-
installa touch control, riavvia il device e poi fallo partire...cosi funziona
-
Anche riavviando mi esce NULL...
-
Consumi con mpokang v10 super RAM
Non male ;)
-
Ma la super ram o cmq le limitazioni a 1080 ecc possono influire su alcuni giochi o é un altro discorso?
-
lo sto testando sulla asr... che dire? 440 mb liberi XD nc***!!! ora carico e vedo la batteria... per quanto riguarda i video non so dire, perché non faccio manco le foto figuramoce i video XD... di una fluidità pazzesca, consiglio, prima di installarlo, di flashare lo stock, wipe cache e dalvik
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
e poi flashare questo con i dovuti wipe ovviamente... soprattutto se si proviene da Kernel come Fancy o Franco con partizione ramdisk attiva... cosi da sovrascriverla ...
fluidità pazzesca :D
-
Quote:
enrico2588
lo sto testando sulla asr... che dire? 440 mb liberi XD nc***!!! ora carico e vedo la batteria... per quanto riguarda i video non so dire, perché non faccio manco le foto figuramoce i video XD... di una fluidità pazzesca, consiglio, prima di installarlo, di flashare lo stock, wipe cache e dalvik
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
e poi flashare questo con i dovuti wipe ovviamente... soprattutto se si proviene da Kernel come Fancy o Franco con partizione ramdisk attiva... cosi da sovrascriverla ...
fluidità pazzesca :D
440mb liberi??? XD ma che rom hai? io la cyano 10.2 nightly e massimo mi lascia 360mb liberi...cmq fliudità mai raggiunta prima ;) da far invidia all's4 ahuahuahu
-
Quote:
gnex88
440mb liberi??? XD ma che rom hai? io la cyano 10.2 nightly e massimo mi lascia 360mb liberi...cmq fliudità mai raggiunta prima ;) da far invidia all's4 ahuahuahu
Si.. guarda lo spoiler sopra :)
adv stock rom :) conta che l'ho fatto appena acceso ;-)
fluidissimo... mi ricorda molto i tempi del grande kernel di Anarkia :)
-
Quote:
gnex88
Su stock il livello di ram libera con questo kernel e' molto alta...su rom aosp, aokp o cyano non si raggiungono questi risultati viste le varie modifiche che contengono...comunque cio' che ho notato e' che non fa molta differenza avere 400 o 200 mb liberi cioe' non influisce ne sulla velocita' ne sulla batteria...sulla stock rivista da me si hanno dai 350 ai 400 mb liberi di ram eppure non ci sono differenze per esempio dalla liquid che ho rivisto e che montava questo kernel... la ram libera stava sempre a 200....;)
Credo che il sistema android sappia gestire la ram alla perfezione anche con kernel diversi o stock ma il Mpokang e' fantastico oltre che per la ram in tutto il resto...
D'accordo con te enri....ricorda molto anche a me l'ak....:cool:
-
Quote:
enrico2588
Si.. guarda lo spoiler sopra :)
adv stock rom :) conta che l'ho fatto appena acceso ;-)
fluidissimo... mi ricorda molto i tempi del grande kernel di Anarkia :)
Asr = Adv stock ROM...ok grazie :)
-
Quote:
lupocattivo
installa touch control, riavvia il device e poi fallo partire...cosi funziona
Ho fatto così ma mi compare sempre questo ..
-
Ma....porca paletta...non riesco a scaricare questo kernel come Super RAM, dove posso trovarlo raga? o_O
-
Quote:
dado70
Ma....porca paletta...non riesco a scaricare questo kernel come Super RAM, dove posso trovarlo raga? o_O
pagina ufficiale su XDA: [KERNEL] Mpokang Kernel v10 [3 variations] | Galaxy Nexus > XDA;);)
Edit: http://www.dropbox.com/s/3vujilrpmhi...perRAM-fix.zip
-
Quote:
dado70
Mi raccomando a come lo flashi..qualche post più dietro spiego come fare soprattutto se si proviene da fancy o franco ;-)
-
Quote:
enrico2588
Mi raccomando a come lo flashi..qualche post più dietro spiego come fare soprattutto se si proviene da fancy o franco ;-)
Sì sì enrico, ho visto le tue raccomandazioni qualche post prima.....comunque provengo dalla ver.10 1080p e non ero contento della pulizia di ram cge faceva....proviamo con la super-ram... :o
-
-
Quote:
Bazzu
Ho fatto così ma mi compare sempre questo
..
Qualcuno sa niente riguardo ciò? Non riesco a far andare pgm con la super ram..mi accade quello che c'é nello spoiler..:(
-
Quote:
Bazzu
Qualcuno sa niente riguardo ciò? Non riesco a far andare pgm con la super ram..mi accade quello che c'é nello spoiler..:(
A me con la versione a pagamento nessun problema
-
Funziona anche a me con la versione a pagamento...perfetto :)