morfances (07-10-13)
se non sbaglio il PGM non verrà mai messo.. o almeno mi sembrava di aver letto su xda che per ora non è proprio nei piani dello sviluppatore.
edit: comunque può anche darsi che io mi confonda col golden kernel eh..
abbiate pazienza XD il cervello quello eh XD
Ultima modifica di erghetto; 07-10-13 alle 16:32
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Non provo nuovi kernel da millenni, vediamo come si comporta con cm10.2 anche come batteria...sembra più veloce comunque.
Ultima modifica di Metalgta; 07-10-13 alle 16:34
ragazzi io da pochi giorni monto la versione 9 su rom cyano 10.2...devo dire che mi trovo benissimo! mai avuto un kernel così performante! fluidità da far impallidire i nuovi device senza overclockare! l'unica "pecca" è che non si può registrare a 1080p...non c'è proprio il modo per riuscire a registrare a 1080p? grazie
Lo sviluppatore dice che il 1080p verrà implementato più avanti, però deve per forza usare più RAM..cioè riperdere quella che abbiamo guadagnato ora
Edit: forse il telefono scalda un po?
Ultima modifica di Metalgta; 07-10-13 alle 16:40
non è per fare il polemico o per rompere le scatole e agitare gli animi, però che diamine, se c'è scritto che non si possono fare video a 1080p con questo kernel, che lo chiedete a fare? si ha la ram in più perchè è stato tolto il 1080p, ora fare una domanda del genere vi sembra sensato? XD
sono sempre più sconcertato
ma tentare cosa?? ma stiamo scherzando? se c'è scritto che il 1080p non fuziona, come puoi aver pensato che ci fosse qualche modo per farlo andare?
allora siamo tutti stupidi su questo forum. bah, non ho parole