no infatti, quelle statistiche sono pessime XD lasciarlo sempre in 3g sicuramente ciuccia batteria.. però quel grafico è orrido XD
prova a cambiare kernel, magari il tuo gnex non digerisce questo.
prova il fancy
no infatti, quelle statistiche sono pessime XD lasciarlo sempre in 3g sicuramente ciuccia batteria.. però quel grafico è orrido XD
prova a cambiare kernel, magari il tuo gnex non digerisce questo.
prova il fancy
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
io monto la omnimetal 4.4.2 il fancy va con questa ROM? comunque posso provare a fare qualche test
dovresti installare la versione per 4.4.x e non quella per 4.4.2...cmq con la super ram potresti avere problemi con you tube e altre multimedialità che richiedono il 1080p...io per adesso sto usando la versione a 1080p che è completa e non mi da nessun problema! anzi...poi i consumi della batteria sono ottimi
EDIT: si riflashando la rom torna il kernel stock cyano...ma appena vedrai le differenze palesi prestazionali non ci penserai 2 volte a rimanere con questo kernel(non avevo letto sotto :P )
Quindi in pratica mi conviene installare la v10 1080p per android 4.4.x e non la CM o la superram, giusto? E il fatto che dice che la versione compatibile 4.4.2 risolve il problema della percentuale sbagliata con rom cyanogenmod non lo prendo in considerazione?
Sono un pó dubbioso e vorrei essere sicuro prima di flashare.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Il kernel SuperRam la si puo installare su una Stock 4.3 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Posso sapere il link per il download ? Le sorgenti alla prima pagina non funzionano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Io ho scaricato dalla prima pagina senza problemi.
Lg G4
Rom: Imperium rom