CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Era sottinteso che il comando decompila non portasse a termine l azione e allora per capire cosa non andasse ho premuto 23 per stampare a video il log che ho postato, in cui è scritto l errore che non ha portato a compimento la decompilazione dell app, vorrei sapere di che errore si tratta e come fare a risolverlo
    No, sbagli, non era per niente sottointeso, anzi dato che hai scritto "cosa vuol dire? (avviene appena provo a decompilare un .apk)" linkando lo screen.

    Comunque sia... quelle scritte nel log significa nulla, cioè se tu apri il programma e premi 23 escono quelle scritte. Quindi il log è vuoto. Non so cosa dirti... hai installato le dipendenze? Possibile che google calendar sia con lo spazio? Sono tanti mesi che lo faccio e non ho mai visto, dico mai, un apk con lo spazio nel nome. Può essere quello? Fai una prova che io sappia si chiama: CalendarGoogle.apk
    Alla corte di SuperSu

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rikkardo92 per il post:

    mat72 (16-10-14)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    No, sbagli, non era per niente sottointeso, anzi dato che hai scritto "cosa vuol dire? (avviene appena provo a decompilare un .apk)" linkando lo screen.

    Comunque sia... quelle scritte nel log significa nulla, cioè se tu apri il programma e premi 23 escono quelle scritte. Quindi il log è vuoto. Non so cosa dirti... hai installato le dipendenze? Possibile che google calendar sia con lo spazio? Sono tanti mesi che lo faccio e non ho mai visto, dico mai, un apk con lo spazio nel nome. Può essere quello? Fai una prova che io sappia si chiama: CalendarGoogle.apk
    ok, ho tolto lo spazio e ho provato ad aggiornare i file di SDK MANAGER e qualcosa in più sono riuscito a fare, sono riuscito a decompilare e modificare le cose che mi servivano, ma adesso in fase di ricompilazione altro problema, stavolta il LOG non è vuoto, mi scuso per prima

    https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg

  5. #263
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora l'errore è nel file res/xml/appwidget_info.xml precisamente alla riga 2 mi sembra, "widgetCategory" non riconosciuto. Hai modificato questo file? Se no prova a aggiungere nel apktool.xml a capo di - 1: "- 2" o "- 127", per aggiungere dipendenze. Se nemmeno questo risolve il problema, può essere dato dalla male rinominazione, oppure dalla mal scrittura del programma. Quindi devi trovare una soluzione...

    Comunque per prima tranquillo mi son girato male io
    Ultima modifica di Rikkardo92; 16-10-14 alle 19:00
    Alla corte di SuperSu

  6. #264
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Allora l'errore è nel file res/xml/appwidget_info.xml precisamente alla riga 2 mi sembra, "widgetCategory" non riconosciuto. Hai modificato questo file? Se no prova a aggiungere nel apktool.xml a capo di - 1: "- 2" o "- 127", per aggiungere dipendenze. Se nemmeno questo risolve il problema, può essere dato dalla male rinominazione, oppure dalla mal scrittura del programma. Quindi devi trovare una soluzione...

    Comunque per prima tranquillo mi son girato male io
    Grazie. Però non ho capito. Allora io non ho modificato quella linea , quindi è così, più che altro non HBO capito cosa intendi quando dici di aggiungere nel apktool.xml a capo di "-1" ecc..

  7. #265
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cattura.PNG così
    Alla corte di SuperSu

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rikkardo92 per il post:

    mat72 (16-10-14)

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    sei davvero gentile ma continuo a non capire.. ;( dove è questo apktool.xml
    io nel progetto (che si crea decompilando) ho un Apktool.yml

    comunque, se ti può essere utile, se decompilo l app e poi la ricompilo subito mi da errore comuqnue ;(
    Ultima modifica di mat72; 16-10-14 alle 20:11

  10. #267
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si scusami, è yml... lo apri sempre con n++.
    Alla corte di SuperSu

  11. #268
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Si scusami, è yml... lo apri sempre con n++.
    niente, ho provato e non va ancora. Forse ho capito, in un altra guida leggevo che per la preparazione di MULTITOOL bisognava: "Adesso dobbiamo installare i framework,prendiamo appunto il framework-resk@. apk della rom che ci interessa e lo inseriamo nella cartella other che si trova in apk-Multi-Tool e lo stesso con il twframework-res.apk ed anche la SystemUI.apk" e poi farglieli caricare da setup, io il "twframework-res.apk" non l ho messo perchè non lo trovavo, evidentemente va in conflitto. sai dove è? motorola razrXt910, in Sistem/framework non c'è e in nessun altra parte del telefono

    edit: ho provato con un altra apk e va, quindi boh
    Ultima modifica di mat72; 16-10-14 alle 21:10

  12. #269
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non c'è nel motorola essendo TW = TouchWiz (samsung e cloni). Quindi trova quello motorola e installalo mettendolo nella cartella Others e col cmd: apktool if nomeframework.apk
    Alla corte di SuperSu

  13. #270
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Non c'è nel motorola essendo TW = TouchWiz (samsung e cloni). Quindi trova quello motorola e installalo mettendolo nella cartella Others e col cmd: apktool if nomeframework.apk
    si allora fatto già, niente ho riprovato (tirando ancora fuori il calendario di google in apk dal cel) faccio la procedura descritta qua
    [MOD/HOW-TO] Google Calendar with text in month view - Post #94 - XDA Forums
    ma quando ricompilo sempre lo stesso errore... bah

    edit: non è che potrebbero mancare le API più recenti? perchè io ho scaricato quelle di 4.1.2

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy