CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    ...
    Unexpected end tag string

se posti quegli .xml ci do uno sguardo e cerco di capire cosa è
    saresti gentilissimo!

eccoli...
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/97960881/errori.zip

Il mio scopo era quello di riuscire a modificare i colori su qualche riga di qualche xml per cambiare i colori dei numeri del dialer kitkat... cosa di cui parlavo su XDA.... ho tentato a cambiare i soli PNG ma hai visto che non serve...
    Ultima modifica di Nautiluz; 08-12-13 alle 22:28
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    saresti gentilissimo!

eccoli...
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/97960881/errori.zip

Il mio scopo era quello di riuscire a modificare i colori su qualche riga di qualche xml per cambiare i colori dei numeri del dialer kitkat... cosa di cui parlavo su XDA.... ho tentato a cambiare i soli PNG ma hai visto che non serve...
    ah ok.. posta anche il dialer decompilato prova anche a vedere se quei drawable si trovano nel framework-res, molte volte questo apk contiene le risorse per molte app...
    sperando comunque che non l'hanno scritti direttamente nel codice

senti... per le stringhe contenenti l'errore... puoi provare ad aggiungere quello in rosso??? e vedere se ricompila?

esempio

codice:
    <string formatted="false" name="throttle_time_frame_subtext">"%1$d% del ciclo trascorso
    Il periodo succ. inizia tra %2$d gg (%3$s)"</string>
    Ultima modifica di enricocid; 09-12-13 alle 11:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Nautiluz (09-12-13)

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Ho provato ad aggiungere quella parte su tutte le strings.xml
    e lo compila!

DIALER
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0rizippato.zip
    e
    FRAMEWORK
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0rizippato.zip

decompilati e zippati.

....adesso devo capire cosa potrei cambiare per far sparire il maledettissimo e odiato ciano dal dialer!

P.S.: i PNG dei numeri non sono nel FRAMEWORK.....

[edit]: sto provando a cambiare un colore su RES/VALUES/COLORS.XML
    cambio questa riga:
    <color name="dialpad_primary_text_color">#ffffffff</color>

[edit2]: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! cel'ho fatta!!!!!!!
    però mi ha cambiato in bianco anche la striscia larga in basso.... e le icone sopra sono sempre bianche!

Come portei eliminare quella orrenda striscia bianca larga e fare una riga orizzontaale di 1 pixel subito sotto lo "0" ?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Nautiluz; 09-12-13 alle 23:32

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Giocando con i colori primari e secondari dei numeri su quel file xml, li ho cambiati in questo modo:

...già decisamente meglio, no?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Giocando con i colori primari e secondari dei numeri su quel file xml, li ho cambiati in questo modo:

...già decisamente meglio, no?
    fregno... mi piace molto

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    Si, scusa, non ho molto tempo,
    per evitare che si sovrappongono dovresti spostare le linee e provare...
    per il bluettoth sinceramente non so quale sia la linea, al momento mi sfugge

per il battery % puoi usare questo
    [GUIDE] Add Battery % to Statusbar ! [Updated for CM9/10/10.1 -14.7.13] - xda-developers

è facilissimo, si tratta di aggiungere una linea e una cartella con degli smali...
    ma questo mod aggiunge un testo con la percentuale da 0 a 100 di fianco l'icona della batteria originale

per le icone con gli step, tipo quelle della paranoid o cyanogen che hanno gli steps da 0 a 100%, dovresti dare uno sguardo qui

[HOWTO][MOD] Create Battery % MOD on Any ROM | Droid DNA > XDA
    Ciao ,Enrico2588 anche questa volta grazie a te ho risolto la batteria!Ora vediamo un altra cosa, vorrei mettere l'icona del lucchetto anche nella loockscreen come risolvo?

11. Il seguente Utente ha ringraziato fma per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Ciao ,Enrico2588 anche questa volta grazie a te ho risolto la batteria!Ora vediamo un altra cosa, vorrei mettere l'icona del lucchetto anche nella loockscreen come risolvo?

intendi il power button per lockare il telefono?

tipo questo?

ecco come l'ho messo nella mia asr rom:

apri
    status_bar_expanded_header.xml
    e aggiungi questa parte:

codice:
    <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonView android:id="@id/sleep_button" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip" android:src="@drawable/ic_notify_sleep" android:scaleType="center" android:contentDescription="@string/accessibility_sleep_button" systemui:keyCode="26" systemui:keyRepeat="false" />
    come qui (parte rossa)

codice:
    <RelativeLayout android:enabled="false" android:id="@id/datetime" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:paddingStart="8.0dip" android:paddingEnd="8.0dip">
            <com.android.systemui.statusbar.policy.Clock android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Clock" android:id="@id/clock" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:clickable="true" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="50.0dip" android:singleLine="true" android:layout_centerVertical="true" android:layout_marginEnd="8.0dip" />
            <com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Date" android:id="@id/date" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:paddingTop="21.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="50.0dip" android:singleLine="true" android:layout_toEndOf="@id/clock" />
        </RelativeLayout>
        <Space android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="0.0dip" android:layout_weight="1.0" />
        <TextView android:textSize="11.0dip" android:textStyle="bold" android:textColor="#ff00a040" android:layout_gravity="center_vertical" android:id="@id/header_debug_info" android:padding="2.0dip" android:visibility="invisible" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:fontFamily="sans-serif-condensed" />
        <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonView android:id="@id/sleep_button" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip" android:src="@drawable/ic_notify_sleep" android:scaleType="center" android:contentDescription="@string/accessibility_sleep_button" systemui:keyCode="26" systemui:keyRepeat="false" />
        <FrameLayout android:id="@id/teZt" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip">
            <ImageView android:id="@id/clear_all_button" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip" android:src="@drawable/ic_notify_clear" android:scaleType="center" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
        </FrameLayout>
    com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonVie w richiama un file .smali (java) deputato al locking dello screen
    systemui:keyCode="26" = power off
    systemui:keyRepeat="false" serve per richiamare il menu di reboot attraverso pressione prolungata (long-press)

poi devi aggiungere una linea in strings.xml (values)

codice:
        <string name="status_bar_help_title">Notifications appear here</string>
        <string name="status_bar_help_text">"Access them anytime by swiping down.
    Swipe down again for system controls."</string>
        <string name="accessibility_sleep_button">Sleep button.</string>
    </resources>
    aggiungi questa linea in ids.xml (sempre in values)

codice:
    <item type="id" name="sleep_button">false</item>

poi, se vai a vedere la linea che hai aggiunto nel layout status_bar_expanded_header.xml, vedrai che richiama due drawable, quindi li devi aggiungere...

codice:
    per farlo estrai questo zip e copi quegli .xml nella cartella /res/drawable

ic_da_aggiungere_drawable.zip

ora non ricordo bene se ic_notify_button_bg è già definito nella cartella drawable, mi sembra di si... in caso fosse già presente, lascia l'originale... se non c'é aggiungilo...
    ic_notify_sleep invece lo devi mettere perché definisce il layout del pulsante...

infatti se lo apri è fatto cosi:

codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <selector
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
        <item android:state_pressed="true" android:drawable="@drawable/ic_notify_sleep_normal" />
        <item android:drawable="@drawable/ic_notify_sleep_normal" />
    </selector>
    quella evidenziata è un'iimagine che devi mettere nella cartella delle risorse .png ...
    metti una immagine nella cartella drawable-xhdpi (nel gnex, poi se il tuo telefono ha un'altra risoluzione la devi mettere da un'altra parte... nella stessa cartella dove sono tutte le risorse come icone della statusbar... facendola ovviamente delle stesse dimensioni...) rinominandola ic_notify_sleep_normal.png

Ad es. quella della asr è questa

http://s27.postimg.org/fsypjg89r/ic_...eep_normal.png

ma puoi mettere l'iimagine che vuoi.. magari un lucchetto xd

EDIT:

me sa che ho capito male!! poco male, adesso sapete come si mette il power button visibile xd

"l'icona del lucchetto anche nella loockscreen"

vuoi cambiare lockring?

devi cambiare l'icona

ic_lockscreen_handle_normal.png

nel frameowrk-res.apk

nella cartella drawable-risoluzionetelefono
    Ultima modifica di enricocid; 10-12-13 alle 19:06

13. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Nautiluz (11-12-13)

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

che lavorone che hai appena scritto! per me è troppo! ....

.....posso chiederti 2 cose (spero) semplici?

- ho eliminato il colore ciano su OGNI file png del framework..... mi rimane solo questo problema:

la scritta e una (chissà poi perchè una sola!) riga .....

- inoltre la possibilità di mettere al centro l'ora sulla status bar (ho la cMetal11)...
    .....hai idea di cosa modificare su qualche file xml ?

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    intendi il power button per lockare il telefono?

tipo questo?

ecco come l'ho messo nella mia asr rom:

apri
    status_bar_expanded_header.xml
    e aggiungi questa parte:

codice:
    come qui (parte rossa)

codice:
    <RelativeLayout android:enabled="false" android:id="@id/datetime" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:paddingStart="8.0dip" android:paddingEnd="8.0dip">
            <com.android.systemui.statusbar.policy.Clock android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Clock" android:id="@id/clock" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:clickable="true" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="50.0dip" android:singleLine="true" android:layout_centerVertical="true" android:layout_marginEnd="8.0dip" />
            <com.android.systemui.statusbar.policy.DateView android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Expanded.Date" android:id="@id/date" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:paddingTop="21.0dip" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="50.0dip" android:singleLine="true" android:layout_toEndOf="@id/clock" />
        </RelativeLayout>
        <Space android:layout_width="0.0dip" android:layout_height="0.0dip" android:layout_weight="1.0" />
        <TextView android:textSize="11.0dip" android:textStyle="bold" android:textColor="#ff00a040" android:layout_gravity="center_vertical" android:id="@id/header_debug_info" android:padding="2.0dip" android:visibility="invisible" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:fontFamily="sans-serif-condensed" />
        <FrameLayout android:id="@id/teZt" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip">
            <ImageView android:id="@id/clear_all_button" android:background="@drawable/ic_notify_button_bg" android:layout_width="50.0dip" android:layout_height="50.0dip" android:src="@drawable/ic_notify_clear" android:scaleType="center" android:contentDescription="@string/accessibility_clear_all" />
        </FrameLayout>
    com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonVie w richiama un file .smali (java) deputato al locking dello screen
    systemui:keyCode="26" = power off
    systemui:keyRepeat="false" serve per richiamare il menu di reboot attraverso pressione prolungata (long-press)

poi devi aggiungere una linea in strings.xml (values)

codice:
        <string name="status_bar_help_title">Notifications appear here</string>
        <string name="status_bar_help_text">"Access them anytime by swiping down.
    Swipe down again for system controls."</string>
        <string name="accessibility_sleep_button">Sleep button.</string>
    </resources>
    aggiungi questa linea in ids.xml (sempre in values)

codice:
    <item type="id" name="sleep_button">false</item>

poi, se vai a vedere la linea che hai aggiunto nel layout status_bar_expanded_header.xml, vedrai che richiama due drawable, quindi li devi aggiungere...

codice:
    per farlo estrai questo zip e copi quegli .xml nella cartella /res/drawable

ic_da_aggiungere_drawable.zip

ora non ricordo bene se ic_notify_button_bg è già definito nella cartella drawable, mi sembra di si... in caso fosse già presente, lascia l'originale... se non c'é aggiungilo...
    ic_notify_sleep invece lo devi mettere perché definisce il layout del pulsante...

infatti se lo apri è fatto cosi:

codice:
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <selector
      xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android">
        <item android:state_pressed="true" android:drawable="@drawable/ic_notify_sleep_normal" />
        <item android:drawable="@drawable/ic_notify_sleep_normal" />
    </selector>
    quella evidenziata è un'iimagine che devi mettere nella cartella delle risorse .png ...
    metti una immagine nella cartella drawable-xhdpi (nel gnex, poi se il tuo telefono ha un'altra risoluzione la devi mettere da un'altra parte... nella stessa cartella dove sono tutte le risorse come icone della statusbar... facendola ovviamente delle stesse dimensioni...) rinominandola ic_notify_sleep_normal.png

Ad es. quella della asr è questa

http://s27.postimg.org/fsypjg89r/ic_...eep_normal.png

ma puoi mettere l'iimagine che vuoi.. magari un lucchetto xd

EDIT:

me sa che ho capito male!! poco male, adesso sapete come si mette il power button visibile xd

"l'icona del lucchetto anche nella loockscreen"

vuoi cambiare lockring?

devi cambiare l'icona

ic_lockscreen_handle_normal.png

nel frameowrk-res.apk

nella cartella drawable-risoluzionetelefono
    Ciao Enrico2588, il powerbutton era quello, ma la lockscreen non era quella.Io intendevo questaScreenshot_2013-12-11-18-40-41.jpg
    come risolvo?

enricocid
    Guest
    Predefinito

che lavorone che hai appena scritto! per me è troppo! ....

.....posso chiederti 2 cose (spero) semplici?

- ho eliminato il colore ciano su OGNI file png del framework..... mi rimane solo questo problema:

la scritta e una (chissà poi perchè una sola!) riga .....

- inoltre la possibilità di mettere al centro l'ora sulla status bar (ho la cMetal11)...
    .....hai idea di cosa modificare su qualche file xml ?

bello, interessa anche a me... sinceramente non lo so...
    ma ho chiesto ad un amico su xda...

edit: per l'ora puoi vedere nel thread di Paola, c'é la guida

https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2-a-15.html

ma non so se funziona anche su 4.4, comunque si fa in quel modo

oppure guarda qua, è leggermente differente...

http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=27

Quote Originariamente inviato da fma Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico2588, il powerbutton era quello, ma la lockscreen non era quella.Io intendevo questaScreenshot_2013-12-11-18-40-41.jpg
    come risolvo?
    quella è la lockscreen touchwiz?

su quella non so aiutarti, non conosco come è fatta... magari se trovo qualcosa su xda ti faccio sapere

[MOD][DEV][SMALI] Samsung Touchwiz Circle Style Lockscreen for CM10 - xda-developers
    Ultima modifica di enricocid; 11-12-13 alle 20:26

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio