di nulla Paola :-) i prossimi mesi sarò quasi assente, ma nel limite del possibile cercherò di dare consigli/supporto su mod e quanto altro ;-)
Vi saluto e vi auguro una buona serata.
Enrico
Eh beh non è poi così strano l'accostamento.... https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...20176609_n.jpg
Grazie per la dritta Paola, oggi pomeriggio ho visto che c'era lo zip che ho richiesto... che dire.... se non ancora Grazie...
Sono partito proprio da quello zip, però nel frattempo ho installato la nightly di oggi... e ho un dubbio
Si possono creare Zip flaashabili con APK-Multi-Tool? non ho idea di come si crei uno zip flashabile... fin'ora ho sovrascritto i tuoi...
[OT] Wow David Gilmour e Freddie Mercury in tenera età ... insieme ... incredibile questa proprio mi mancava ! [/OT]
Tornando a noi, purtroppo ApkMultiTool non riesce a creare zip flashabili, poco male dato che ti basta semplicemente prendere uno dei miei zip e copiare in system/app oppure system/framework i file moddati da flashare in recovery (praticamente vanno messi nella omonima cartella da cui li hai prelevati nella ROM)
il file che fa tutto il lavoro "sporco" è updater-script visto che sembri un tipo curioso aprilo con Notepad++ e dacci un'occhiata dentro
Se vuoi approfondire l'argomento ti segnalo un'ottima guida su xda [TUTORIAL] Making Flashable ZIPs, EDIFY | Galaxy Nexus > XDA fatta davvero bene, e come al solito se hai dubbi non hai che da chiedere.
Ti auguro una buona notte,
Paola.
Ultima modifica di polabai; 23-09-13 alle 00:02
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
innuendofloyd (23-09-13)
Aggiunte le guide per la realizzazione della Statusbar Trasparente e della Navbar Trasparente vedi post #3.
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
fedelamb (25-09-13)
Ciao Polabai
Seguendo le tue istruzioni c'è la possibilità di modificare le icone nei "controlli a disco", il pie insomma...
edit: non sono capace a fare gli spoiler uffa...
[ATTACH=CONFIG]visualizza:83023[/ATTACH]
Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 13:38
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ciao dado70,
le icone sono le stesse che hai nella Navbar pertanto puoi cambiare le icone ma verranno cambiate anche nella Navbar, il procedimento da seguire è questo:
Screenshot:
Spoiler:
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti,
Paola.
dado70 (26-09-13)
Cavolo, 6 stata d'aiutissimo direi, grazieeeee...
Ora dovrò smanettarci un pò io, ora ho anche capito che le softkeys sono le stesse ahahahah
Edit: aspetta aspetta un pò...al posto di smanettare io ho la collezione delle softkeys scaricate da xda, quando le usavo senza il pie...quindi se cambio quelle icone si cambiano anche nel pie no?
Usavo zipthemer o matamorph, che tu sappia funzionano con android 4.3?
Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 14:10
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Porca paletta, ho seguito la tua guida e ho voluto provare solamente ad installare tramite recovery twrp le softkeys_airbrush_blue linkate da te...ma...rimangono quelle di prime come mai?
Edit: vanno rifleshate con un'altra recovery, tipo cwm???
Ri-edit: ho visto vecchi post dove spiegava come installare con zipthemer, grazie, proverò a seguirli bene bene...ciaooo
Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 16:25
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]