CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 200
Discussione:

[MOD][GUIDE][CM10.2] - L'Angolo di Paola: Mods varie per CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Ciao innuendofloyd (che mix strano per il nome innuendo dei Queen con i Pink Floyd ??),
    ad ogni modo in prima pagina in OP trovi l'elenco delle mod realizzabili e testate per CM10.2 con a fianco il file o i files della ROM che bisogna decompilare e modificare per poter realizzare la mod stessa.

Spero insieme ad Enrico e Mario che ringrazio per la collaborazione ed il supporto, di aver chiarito almeno una piccola parte dei tuoi dubbi, rimaniamo come sempre a tua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Saluti,
    Paola.
    di nulla Paola :-) i prossimi mesi sarò quasi assente, ma nel limite del possibile cercherò di dare consigli/supporto su mod e quanto altro ;-)

Vi saluto e vi auguro una buona serata.
    Enrico

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ciao innuendofloyd (che mix strano per il nome innuendo dei Queen con i Pink Floyd ??),

Saluti,
    Paola.
    Eh beh non è poi così strano l'accostamento.... https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...20176609_n.jpg

Grazie per la dritta Paola, oggi pomeriggio ho visto che c'era lo zip che ho richiesto... che dire.... se non ancora Grazie...
    Sono partito proprio da quello zip, però nel frattempo ho installato la nightly di oggi... e ho un dubbio
    Si possono creare Zip flaashabili con APK-Multi-Tool? non ho idea di come si crei uno zip flashabile... fin'ora ho sovrascritto i tuoi...

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Eh beh non è poi così strano l'accostamento.... https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...20176609_n.jpg

Grazie per la dritta Paola, oggi pomeriggio ho visto che c'era lo zip che ho richiesto... che dire.... se non ancora Grazie...
    Sono partito proprio da quello zip, però nel frattempo ho installato la nightly di oggi... e ho un dubbio
    Si possono creare Zip flaashabili con APK-Multi-Tool? non ho idea di come si crei uno zip flashabile... fin'ora ho sovrascritto i tuoi...
    [OT] Wow David Gilmour e Freddie Mercury in tenera età ... insieme ... incredibile questa proprio mi mancava ! [/OT]

Tornando a noi, purtroppo ApkMultiTool non riesce a creare zip flashabili, poco male dato che ti basta semplicemente prendere uno dei miei zip e copiare in system/app oppure system/framework i file moddati da flashare in recovery (praticamente vanno messi nella omonima cartella da cui li hai prelevati nella ROM)

il file che fa tutto il lavoro "sporco" è updater-script visto che sembri un tipo curioso aprilo con Notepad++ e dacci un'occhiata dentro
    Se vuoi approfondire l'argomento ti segnalo un'ottima guida su xda [TUTORIAL] Making Flashable ZIPs, EDIFY | Galaxy Nexus > XDA fatta davvero bene, e come al solito se hai dubbi non hai che da chiedere.

Ti auguro una buona notte,
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 23-09-13 alle 00:02
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

5. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

innuendofloyd (23-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Se vuoi approfondire l'argomento ti segnalo un'ottima guida su xda [TUTORIAL] Making Flashable ZIPs, EDIFY | Galaxy Nexus > XDA fatta davvero bene, e come al solito se hai dubbi non hai che da chiedere.

Ti auguro una buona notte,
    Paola.
    Ma è qualcosa di incredibile O_O

Purtroppo ieri era il mio ultimo giorno di ferie... E la guida merita un'attenta lettura. Grazie Paola!

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Aggiunte le guide per la realizzazione della Statusbar Trasparente e della Navbar Trasparente vedi post #3.

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

fedelamb (25-09-13)

Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ciao Polabai
    Seguendo le tue istruzioni c'è la possibilità di modificare le icone nei "controlli a disco", il pie insomma...

edit: non sono capace a fare gli spoiler uffa...
    [ATTACH=CONFIG]visualizza:83023[/ATTACH]
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 13:38
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Ciao Polabai
    Seguendo le tue istruzioni c'è la possibilità di modificare le icone nei "controlli a disco", il pie insomma...

edit: non sono capace a fare gli spoiler uffa...
    [ATTACH=CONFIG]visualizza:83023[/ATTACH]
    Ciao dado70,
    le icone sono le stesse che hai nella Navbar pertanto puoi cambiare le icone ma verranno cambiate anche nella Navbar, il procedimento da seguire è questo:

Ciao jerrycvem,
    hai ragione mi ero ripromessa di realizzare e postare questa mod ma cercavo un modo per renderla indipendente dalle altre mods e forse ci siamo, questo è il link softkeys_airbrush_blu va flashato da recovery ma come sempre prima un bel nandroid non guasta, fammi sapere se è di tua gradimento

Se poi ti stancassi di quelle softkeys puoi sostituirle con altre che puoi trovare ad esempio qui, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

1) Aprire con 7zip il file appena scaricato e recarti nella cartella \vrtheme\system\app\SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi\ vedi screenshot:

Screenshot:
    Spoiler:

2) Cancellare tutti i file png presenti e rimpiazzarli con i nuovi, importante assicurati che i nomi siano identici

3) Chiudi 7zip ed hai FINITO !!!

A questo punto se vuoi potresti rinominare il file zip a tuo piacimento tipo nuove_softkeys.zip

Edit Nota Aggiuntiva:

Prima di flashare i nuovi softkeys ripristinare le icone CM10.2 stock flashando questo file softkeys_cm10.2_stock .
    Screenshot:

Spoiler:

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,
    Paola.

11. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

dado70 (26-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Cavolo, 6 stata d'aiutissimo direi, grazieeeee...
    Ora dovrò smanettarci un pò io, ora ho anche capito che le softkeys sono le stesse ahahahah

Edit: aspetta aspetta un pò...al posto di smanettare io ho la collezione delle softkeys scaricate da xda, quando le usavo senza il pie...quindi se cambio quelle icone si cambiano anche nel pie no?
    Usavo zipthemer o matamorph, che tu sappia funzionano con android 4.3?
    Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 14:10
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Cavolo, 6 stata d'aiutissimo direi, grazieeeee...
    Ora dovrò smanettarci un pò io, ora ho anche capito che le softkeys sono le stesse ahahahah

Edit: aspetta aspetta un pò...al posto di smanettare io ho la collezione delle softkeys scaricate da xda, quando le usavo senza il pie...quindi se cambio quelle icone si cambiano anche nel pie no?
    Usavo zipthemer o matamorph, che tu sappia funzionano con android 4.3?
    Si dado70,
    credo che dovrebbero funzionare senza problemi dato che non sono cambiati i riferimenti nel passaggio a 4.3 ma meglio zipthemer piuttosto che matamorph

Saluti,
    Paola.

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Si dado70,
    credo che dovrebbero funzionare senza problemi dato che non sono cambiati i riferimenti nel passaggio a 4.3 ma meglio zipthemer piuttosto che matamorph

Saluti,
    Paola.
    Porca paletta , ho seguito la tua guida e ho voluto provare solamente ad installare tramite recovery twrp le softkeys_airbrush_blue linkate da te...ma...rimangono quelle di prime come mai?

Edit: vanno rifleshate con un'altra recovery, tipo cwm???

Ri-edit: ho visto vecchi post dove spiegava come installare con zipthemer, grazie, proverò a seguirli bene bene...ciaooo
    Ultima modifica di dado70; 26-09-13 alle 16:25
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina