CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 200
Discussione:

[MOD][GUIDE][CM10.2] - L'Angolo di Paola: Mods varie per CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma per voi è più facile fare le mod singole oppure tutte accorpate nelle varie 3in1, 4in1 ecc ecc? Perché secondo me con tutte queste "ordinazioni" diverse e molto specifiche si diventa matti xD
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io propongo di creare mod singole cosi ognuno flasha cio' che preferisce....
    il problema di fare mod singole è che se uno ad es. flasha il power menu invisibile che gli serve al momento e poi magari vuole il center clock e lo flasha,faccio per dire, perde il power menu e cosi via ... cioè, non sono mod indipendenti perché le modifiche coinvolgono pochi .xml, come lo status_bar.xml...
    magari delle combo... anche se è un lavorone cosi...comuqnue fare degli zip aio è la cosa migliore...
    Il mio consiglio, per i piu coraggiosi, è di provare seguendo le guide di Paola che sono molto complete e ben fatte :-) e di fare, usando uno zip flashabili di Paola in prima pagina, un revert con la UI o quello che è immacolati, cosi se uno sbaglia riflasha il revert e sta apposto ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 21-09-13 alle 20:25

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    il problema di fare mod singole è che se uno ad es. flasha il power menu invisibile che gli serve al momento e poi magari vuole il center clock e lo flasha,faccio per dire, perde il power menu e cosi via ... cioè, non sono mod indipendenti
    magari delle combo... anche se è un lavorone cosi...
    Il mio consiglio, per i piu coraggiosi, è di provare seguendo le guide di Paola che sono molto complete e ben fatte :-) e di fare, usando uno zip di Paola in OP, un revert con la UI o quello che è immacolati, cosi se uno sbaglia riflasha il revert e sta apposto ;-)
    Si hai perfettamente ragione anche tu enri...pero' mi manca il power invisibile....

4. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Si hai perfettamente ragione anche tu enri...pero' mi manca il power invisibile....
    XD.. non ho una connessione stabile sti giorni per scaricare la Cyano se no te lo facevo Io... :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

miseusegau (21-09-13)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    XD.. non ho una connessione stabile sti giorni per scaricare la Cyano se no te lo facevo Io... :-)
    Grazie enri...ma penso che paola comunque mi faccia sto favore...

Ps...appena sei pronto cercami su whats...abbiamo da discutere su molte cose....fine ot...

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Ciao Paola!

Mi par di capire che nessuna di queste navbar e status bar sono trasparenti, giusto?

Apprezzo tantissimo quello che fai (e che fa chi partecipa) e mi spiace quasi chiedertelo, ma se hai un attimo di tempo vorrei

- Navbar 32 (softkey colore Blu ICS, questi: https://www.dropbox.com/sh/eglqkhlw3...s/Stock%20Blue) trasparente

- Statusbar classica senza senza modifiche o aggiunte di tool vari, ma trasparente.

Nightly del 20/9/2013

Scusami il disturbo e grazie mille in ogni caso!!! Ciaooo!
    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma per voi è più facile fare le mod singole oppure tutte accorpate nelle varie 3in1, 4in1 ecc ecc? Perché secondo me con tutte queste "ordinazioni" diverse e molto specifiche si diventa matti xD
    Il procedimento che attuo è il seguente:
    1. Decompilo di file da moddare.
    2. Apporto la 1° modifica al codice e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    3. Aggiungo la 2° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    4. Aggiungo la 3° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    5. .....
    6. Aggiungo la x° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.

Pertanto capite bene che fare delle mod personalizzate diventa un lavorone impossibile e trooppo lungo da fare sistematicamente !

Grazie enri...ma penso che paola comunque mi faccia sto favore...
    Con poche difficoltà ho aggiornato con le nuove mods (non testate per ovvi motivi di tempo !) che potete trovare oltre che in OP anche qui.

Visto il caos di richieste personalizzate che si è creato in mezza giornata (ma immaginavo potesse finire così), approfitto di questo post per chiarire che:

Lo scopo di questo thread è di presentare le nuove mods attualmente realizzabili per CM10.2 ed Euroskank10.2, per stuzzicare la curiosità, far provare le novità ed "istruire" l'utente alla loro realizzazione attraverso guide passo passo che permettano appunto l'auto produzione e non invece come si sta configurando "ufficio richieste personalizzate", colpa anche della mia cortesia lo devo ammettere, cortesia per la quale a volte non sono stata neanche ringraziata !

Detto ciò da oggi in poi condividerò con voi solo le mod che uso e realizzo per me stessa mentre continuerò a lavorare sulle guide per cercare di renderne disponibili il maggior numero possibile, tutto ciò compatibilmente col tempo libero a mia disposizione essendo fra le altre cose mamma del mio piccolo Andrea di appena 16 mesi

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

9. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

edoarferrari (10-10-13),innuendofloyd (22-09-13),KMetal (22-09-13),leonardodettoileo (05-10-13),miseusegau (22-09-13),morfances (22-09-13),Pakobis (22-09-13),vash17 (09-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

poverina sommersa....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Grazie mille paola...il power hide funziona perfettamente....

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Il procedimento che attuo è il seguente:
    1. Decompilo di file da moddare.
    2. Apporto la 1° modifica al codice e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    3. Aggiungo la 2° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    4. Aggiungo la 3° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.
    5. .....
    6. Aggiungo la x° modifica e ricompilo, zipallign del file ricompilato e creazione dello zip flashabile.

Saluti,
    Paola.

Ciao Paola, ti chiedo scusa se è sembrato il contrario, ma assolutamente la mia intenzione non è di trarre vantaggio dalla tua disponibilità, che gentilmente concedi in questo forum.
    Detto questo... ora mi hai fatto venir fame
    Siccome sono un pò verginello dell'argomento, avevo un paio di domande, alle quali tu, o chi legge, può magari rispondermi, per prendere il "Via".

Decompilare il file: quale/i file? con quale strumento/software si fa?
    Zipallign? Eh? non so cosa sia...
    Creazione Zip flashabile, ok so cos'è, ma come si fa?

Cosa molto importante: Come faccio a capire il codice da modificare o da aggiungere?

Ora da bravo newbie mi metto a cercare le risposte (santo google).... sperando di trovarle e che magari anche qui arrivi una risposta.

Grazie ancora, e buona domenica.

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Ciao Paola, ti chiedo scusa se è sembrato il contrario, ma assolutamente la mia intenzione non è di trarre vantaggio dalla tua disponibilità, che gentilmente concedi in questo forum.
    Detto questo... ora mi hai fatto venir fame
    Siccome sono un pò verginello dell'argomento, avevo un paio di domande, alle quali tu, o chi legge, può magari rispondermi, per prendere il "Via".

Decompilare il file: quale/i file? con quale strumento/software si fa?
    Zipallign? Eh? non so cosa sia...
    Creazione Zip flashabile, ok so cos'è, ma come si fa?

Cosa molto importante: Come faccio a capire il codice da modificare o da aggiungere?

Ora da bravo newbie mi metto a cercare le risposte (santo google).... sperando di trovarle e che magari anche qui arrivi una risposta.

Grazie ancora, e buona domenica.

Stanno in prima pagina le guide

Per decompilare, ricompilare, zipallineare c'è la guida di Paola:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...re-un-apk.html

È un tool da riga di comando ma ad interfaccia grafica intuitiva ... Trovi anche guida passo passo

E per gli zip flashabili basta che prendi un mod in prima pagina e dopo aver fatto le modofiche sostituisci ai file oroginali dello zip quelli tuoi modificati utilizzando 7zipi

l
    Ultima modifica di enricocid; 22-09-13 alle 14:27

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

innuendofloyd (22-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Grazie! Ora ci provo... internet key permettendo...
    Enrico l'immagine della tua firma mi fa andare in fissa

16. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio