É uscita la nuova nightly
Visualizzazione stampabile
É uscita la nuova nightly
Per chi volesse provare anche la nuova B66-Commotio-MAGURO.zip gliene sarei grato
Io vorrei visto che non flasho da qualche giorno e vorrei provare qualcosa di diverso (sebbene la vanir kk - nightly dell'8/5 - è la migliore rom avuta finora) ma ancora non ho capito cosa cambia tra la vanir official e la commotio.
Su 4.2.2 provai entrambe e cambiavano solo i softkeys in pratica. :|
Dal changelog si capisce qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga scusate Ma non riesco a istallare la rom.. anzi Mi capita con piu' rom questo discorso.. a giorni Ho istallato tramite odin la stock originale della nexus ovvero la 4.1.1 di conseguenza ho istallato la recovery e sia la cwr che L'altra e dopo i vari wipe ecc.. mi Fallisce sempre l'istallazione della rom.. al momento riesco a istallare solo la ''Supernova 4,3'' sapete dirmi dove sbaglio?
grazie
Rikyy, probabilmente hai installato una recovery vecchia!
devi mettere l'ultima!
Uff sembrava scomparso ma dopo aver flashato la vanir del 03 maggio ogni tanto si disattiva di colpo il wifi del telefono..-_-..cosa può essere?dovrei fare pulizia:(?
se non sbaglio avevi lo stesso problema anche con altre rom.....
Se sei in vela di flash, prova la Liquid e vedi se te lo fa!
TeamWin Projects - TWRP 2.7 - | TeamWin
Vai su GET TWRP FOR YOUR DEVICE (in alto a dx)
scrivi MAGURO e apparirà il link
ok ma non riesco a flesharla Scusami ma sono impedito che programma devo utilizare? Toolkit?
Si rikyy usa il toolkit fa tutto in automatico. Trovi la guida qui sul forum.
Niente ho installato da 0 di nuovo la vanir... L'ultima nightly disponibile. Kernel stock. Ho provato a scaricare 8 ball pool ed ho il solito problema. Schermate vuote senza scritte. Ho anche fm2014 inutilizzabile :'( qualcuno può provare nel suo tel? Non capisco da cosa possa dipendere.
spostati nella sezione modding e spiega li il tuo problema
..qui siamo OT ,si parla solo della rom vanir,grazie
Qualcuno mi spiega perché se in battery Saver mode se spunto la casella relativa a when battery low se esco e rientro la trovo senza spunta e non impostata? C'è qualcosa nelle impostazioni che potrebbe impedirne l'attivazione?
mi spiace ma non lo uso.
Ieri ho avuto ottime impressioni con il kernel stock, buona fluidità e sono riuscito a fare mezz'ora in più di schermo acceso con il mio classico utilizzo. Fancy r50 bocciato quindi..
Peccato solo, a quanto pare, non supporti touch control....
Io ho aggiornato all'ultima versione e devo dire che non mi trovo bene.il telefono sembra essere lento e si blocca spesso durante l'uso delle varie applicazioni. I settaggi sono gli stessi della versione precedente, idem per il kernel (fancy).
È un problema solo mi oppure qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile.
Ho aggiornato, seguendo la corretta procedura e facendo tutti i wipe necessari.
Io sto provando la vanir da qualche giorno ormai, inizialmente con il suo kernel stock e devo dire che risultava molto fluida, solo la batteria non mi soddisfaceva abbastanza. Ho quindi installato l'ultimo kernel di alkemix e ho notato che l'autonomia del telefono effettivamente è migliorata pur mantenendo la fluidità del kernel stock
A prescindere dalla rom, il Fancy50 per me è il peggiore di tutti i Fancy....
Molto meglio il pre45, 45 , pre50.
Il pre51 mi è sembrato solo leggermente peggio, e il 50 MOLTO peggio!
Quindi Agostino, se tu hai messo il Fancy50 forse il motivo è quello!
Poi ricorda che se è da molto che non fai un wipe totale o almeno il wipe di tutta la memoria con i tuoi dati, il cell potrebbe arrancare anche per quello.
Comunque dicci anche in quale frangente arranca: all'apertura delle app? In lettura? In scrittura? Mentre smanetti tra le impostazioni e magari sta facendo il restore delle applicazioni?
Guarda anche le impostazioni del kernel: se non sta su INTERACTIVE e WESTWOOD/SIOPLUS o ROW , può darti quella impressione!
grazie nau,per il tuo intervento.
ti confermo che le impostazioni del kernel sono settate come da te suggerito.Il telefono è lento durante la navigazione tra i vari menù,quando apro le varie app,insomma durante il normale uso.
Per il fatto dei wipe e dati personali,la penso come te.Ma sul kernel fancy 50,non ho letto di particolari problemi (solo per l'autonomia batteria non perfetto come le versione precedenti).
Grazie ancora
ragazzi mi elencate le versioni finora migliori della vanir ..anche quelle moddate ..cosi le metto in OP?
Grazie in anticipo xD
possibilmentre anke dove trovare il changelog delle nightly
ho installato oggi questa rom associata al fancy, ma noto ke non mi ha messo i settaggi, come posso ovviare?
ma come si fà quando cambio kernel a nn far rimettere le impostazioni della vanir? ho installato il fancy ma le impostazioni nn sono le sue e a mano (trickstermod) nn le ricordo tutte....
poi con il kernel stok touch control ke modulo devo scaricare....
Halo mi crea spesso fc del sistemui, solo a me??
I changelog dv è possibile reperirli?
La vamir ha degli script nel file vanir.cfr che partono in automatico e sobrascrivono le impostazioni del kernel.
L-unico kernel che elimina questi script è quello di alkemix il 51 reloaded
azz, quindi se installo un kernel alternativo devo settare tutto a mano (solo i valori ke riesco a vedere...).... nn mi piace sta cosa...peccato.
io ho risolto mettendo la liquid del 13/04...finora 0 bug e tutto ottimo. Abbinato al dirtyfancy 51+
Non ne potevo più di quegli script che sovrascrivono i kernel e che non facevano partire alcuni giochi ed app.
Peccato perchè la rom è molto buona...ma la liquid non è da meno, anzi! Provatela, l'unica cosa che manca il vivavoce automatico... :)
bè io ieri ho provato un pò di rom, sono ritornato con un nandroid alla omnirom a cui mancano solo piccole cose. peccato per la vanir xkè insieme alla omni è l'unica tradotta quasi interamente in italiano
Sicuramente la domanda è stata fatta più volte (mi scuso anticipatamente con i moderatori), ma siccome sono alle prime armi vorrei quale versione installare fra Nightlies e Nightlies - DHO?