Vado sicuro con l'ultima versione 4.4.2.051614?
Visualizzazione stampabile
Vado sicuro con l'ultima versione 4.4.2.051614?
Per il momento il kernel della Vanir mi piace... Si può impostare già tante cose e sto iniziando un po' di undervolting, sopratutto alle basse frequenze... Vediamo cosa si riesce a fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Puoi sempre mettere il dirty fancy 51+ reloaded.... uccide gli script
Scusate ma mi é venuto un dubbio .... con il Fancy 45 installato, si possono settare le impostazioni dall' app della Vanir ? O si deve usare x forza Trickster ?
Qualcuno può verificare se gli funziona? Basta attivare la modalità, entrare nelle opzioni e spuntare la casella when battery low e uscire e rientrate e vedere se la casella è ancora spuntata. Ditemi se siete con l'ultima nightly o quella prima, grazie
Puoi sempre mettere il dirty fancy 51+ reloaded.... uccide gli script
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
No niente da fare...l'ho provato con installazione pulitissima. Ho scaricato 8 ball pool e tanto per cambiare non funzionava. Ho messo quindi la liquid
No niente da fare...l'ho provato con installazione pulitissima. Ho scaricato 8 ball pool e tanto per cambiare non funzionava. Ho messo quindi la liquid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendi questo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/e4uby9y8.jpg
Vanir del 13 maggio e dirty fancy pre 51
Ma pure a me va bene l app in questione. Vanir 3 maggio
Intendi questo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/e4uby9y8.jpg
Vanir del 13 maggio e dirty fancy pre 51[/QUOTE]
Si,la prima schermata andava...poi quando faccio l'accesso vedo tutto blu senza scritte idem nelle impostazioni.
Stessa cosa per fhm 2014!
Io ci gioco (come ospite) on line senza problemi..
Anch io ho provato a giocarci in modalità ospite e tutto fila liscio
non so che dirvi..a me non andava. guardate qui
Esiste una guida per le impostazioni?
Venendo da una roma stock vorrei (se è possibile):
- trovare i widget;
- aumentare i numero delle pagine delle schermate home;
- aggiungere un tasto di accesso collegamento al playstore.
Quello non dipende dalla rom ma dal launcher...di base c'è GEL (il nuovo launcher google, con lo slide verso destra si accede direttamente a google now) e launcher 3 se non sbaglio.
Io utilizzo e ti consiglio nova launcher, è il più personalizzabile ed il più leggero.
Lo trovi in versione gratuita sul play store. Dopo averlo settato come launcher predefinito, tenendo premuto sullo sfondo puoi scegliere anche i widget (puoi accedere anche scorrendo semplicemente sempre avanti nel menù applicazioni).
Facendo un pinch out o entrando nelle impostazioni di nova stabilisci quante schermate vuoi.
Per il playstore puoi sempre portarti l'icona sul desktop ma in ogni caso con nova launcher puoi impostare le gesture, per far si che si avvii semplicemente con uno slide con 2 dita ed in tanti altri modi. ciaooo
Provalo ed in caso facci sapere se hai problemi.
Ma proprio a nessuno da Fc con Halo? Solo a me? Anche solo attivandolo e cambiando la dimensione me lo fa, oppure se mi arriva una notifica e trascino di lato per aprire lo fa, e devo per forza riavviare cell xke non va più niente... Il bello è che tutte le rom kit kat con Halo mi fa questo scherzo, mentre quando avevo la Paranoid jelly Bean nessun problema!
Forse te lo fa solo su ART.... prova Dalvik!
Mi passate gentilmente il file sensor proximity.apk? Dovrebbe trovarsi nella parte root del telefono in system app oppure system/priv app. Vorrei provarlo in un altra ROM. Se c'è qualche anima pia disposta a passarmelo magari gli do la mia email in privato e lo allega...semplice semplice :) grazie
Ciao a tutti sono passato alla vanir da ieri venendo dalla ciano e devo dire che mi trovo molto bene la trovo più fluida e stabile.
Vorrei chiedere come si fa a togliere quel cerchio che si trova nel centro dello schermo e che attiva l'orologio e altre cose che a me non servono grazie.
È halo... Devi disattivarlo da impostazioni
In linea di massima direi di si... Per sicirezza fai una prova.... Installa trick usa il performance control e poi controlla su trick se li ha presi.... Se si disistalli trick... Cmq direi di si.
Non riesco ad inviare più gli SMS.
Soluzioni possibili?
Usa Hangout! :)
Trovo la luminosità automatica eccessivamente bassa, un caso?
Prova ad agire sulla curva impostata per gestire l'illuminazione automatica.
Io invece vi chiedo se esiste un giusto setup per quanto riguarda il risparmio energetico evitando però di staccare la connessione dati. Ogni volta che provo a verificare il livello minimo sotto al quale far partire automaticamente il risparmio impostato lo trovo sempre disabilitato.
Ho scoperto adesso di avere questo problema di sincronizzazione: é dal 14 che accedo a gmail dal cellulare e che quindi cancello mail ecc...invece adesso dopo aver aperto gmail da pc vedo che tutte le mail sono ancora lì -_-..eppure sul cell ho sempre la sincronizzazione attiva..
Come potrei fare?
A me capita con l'altro client mail che ho impostato per accedere alla mail alice. Cancello , ma restano sempre i messaggi controllando da pc. Qualcuno ci aiuta?
Se usi k9 mail nelle impostazioni c'è un flag da spuntare per camcellare anche sul server.
Bazzu, prova come dice Luicifer, sennò tenta riflashando le gapps (magari diverse dalle ultime che hai messo...)
Nelle mie gapps ho dovuto scaricarlo io gmail...e sono cmq gapps che uso da più di un mese..
raga usate queste... andate sul sicuro!
vengono aggiornate quotidianamente!
Per flashare un nuovo pacchetto di gapps bisogna procedere come se si flashasse l'aggiornam della stessa rom?
Si, però se non vuoi sorprese, un nandroid fallo....
Ciao ragazzi come va?che nostalgia questa sezione :)
Sono passato(grazie ad un regalo) a nexus5 e il mio gnexus con vanir del 5 aprile è ora nelle mani di un amico!
Nautiluz tu che sei una garanzia, dopo quella del 5 aprile è uscito qualcos'altro di meritevole tanto da fargliela finalmente aggiornare?
Scusate per la domanda banale, ma volevo chiedere se c'è possibilità di eliminare la vibrazione quando ad esempio faccio uno screenshot (in alto mi compare la notifica dello screen)
Se non sbaglio togliendo l'audio dello scatto fotocamera automaticamente vale anche per gli screenshot, la notifica in alto cmq resta
Mah.... Con le versioni successive problemi non ce ne sono...
.... però da qui a dire: "sì fallo"... in realtà non ne vedo il motivo! Non ci sono differenze... Almeno fino all'ultima che ho provato io 10 giorni fa....
Comunque tra un po' ne proverò una nuova... :)