grazie per la replica.Se per notifica intendi la finestrina in alto ok va bene,ma io vorrei che il telefono non vibri quando appunto compare questa notifica.Non so se è fattibile questa cosa oppure no.
Visualizzazione stampabile
Ahahah prima il wifi si disattivava a caso..adesso dato che col pc sto scaricando e occupando la rete wifi vorrei usare la 3g ma non c'é verso :D..disattivo il wifi ma dopo 1 minuto si riattiva da solo :)..daaamn!
Sono i problemi che ho riscontrato io tempo fa su Vanir di Aprile e inizio mese in abbinamento con il DFK pre51...
Con il Fancy non dovrebbe succedere, così come non succede invece con il DFK ma con altre rom....
Magari prova l'ultima Vanir....e in nuovo DFK!
Fino a ieri ero ritornato alla cMetal... :)
Ieri ho messo la Liquid 3.1 , tra qualche giorno voglio provare anche l'ultima Vanir e poi decido con quale stare... per un'altra settimana! :)
Salve.
Qualcuno che ha la vanir col kernel di default può scrivere il profilo colori stock (del kernel - non stock android XD)?
Grazie!
Io non flasho MAI senza mettere insieme un kernel custom! ...
rotflnon so aiutarti!rotfl
Scusate se mi intrometto.
Io ho installato solo la rom (ultima versione penso), ma devo cambiare anche il kernel?
No non è necessario.... Prova per qualche giorno lo stock e se poi non ti trovi bene o vuoi provare qualcosa di diverso metti un custom.... Il kernel della vanir è cmq un ottimo kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok.
Ho però l'impressione che il telefono vada a scatti, nel senso che lagga spesso e continuo. Sarà il kernel?
Altra cosa che avevo notato anche con la rom originale e che non riesco mandare gli mms (anche se obsoleti).
Consigli degli esperti?
È la prima vomta che sento dire che la vanir lagga ed è scattosa.... Hai fatto tutt i wipe del caso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I tre consigliati nel primo post.
Voglio riprovare dopo una piallata.
Quale versione mi consigliate?
L'ultima vanir ha problemi con il riconoscimento della password del WiFi:ad ogni riavvio o disconnessione perche ci si allontana va reinserita
Io ho la versione del 20140405, se metto la penultima sarà più fluida di quella che ho ora?
Io sn con quella del 25 maggio e fin ora nessun problema :)
@giupa87 ma com'è? Abbastanza fluida?
È fluidissima.. Io ho la Vanir del 03/05! ;)
Io ho il kernel fancy e a quanto pare è il più azzeccato .. Lo provo .. Sennò metto anche io il dfk 1.4 .. Grazie
Io pure ho il Fancy, il pre45 fixed, ma solo per un discorso di touch control!!! :)
Io differenze in prestazioni non le noto, ma ha caratteristiche più .... studiate! :)
Una fra tante mooooolto utile è il fatto che carichi da usb da pc alla stessa velocità dell'alimentatore e allo stesso tempo il gnex venga visto come periferica usb !
Beh, sopravvivo anche col fancy .. Non è che uso tanto il PC .. Quello che mi interessa è che il cellulare non abbia lag durante le animazioni o che si blocchi per qualche secondo (poter esempio giocando a clash of clans aprire facebook messenger) e soprattutto la batteria, che riesca ad arrivare dalle 9 di mattina alle 5 di sera con qualche ora di navigazione, e un paio di ore di giochi come spirit, Flappy bird o bang ..
QUALCHE ora di navigazione + UN PAIO d'ore di giochi? rotfl
Guarda che non hai un G2 ! :D
Sul mio gnex servirebbe un gruppo elettrogeno!
Signori non andiamo in OT
Io ho la vanir del 17 maggio. Mi consigliate una buona nightly successiva?
@Morf ti consiglio di dare un'occhiata al link di "nightlies" perché mi sa che c'é qualche errore :/
@Crotan devo scaricare questa no?Spoiler:
Usi kernel stock?
Io non ho scariato quella. Sì, uso il kernel stock che credo sia il migliore e più indicato per questa ROM, essendo stato plasmato appositamente per essa. Il link in prima pagina ieri funzionava, avranno problemi col server. Se ti interessa posso provare a caricartela sul mio Dropbox. ;)
Se ti interessa flashare la versione che ho io, ossia la vanir_maguro_4.4.2.052514 puoi scaricarla da qui in attesa che sistemino il loro sito.
Ho appena editato il messaggio sopra di te con il link per il download.
Ma per installare gli aggiornamenti segnalati ogni settimana, bisogna flashare o si installano da soli?
A me, onestamente, non da molto fastidio come peso. Lo lascio così o al massimo provo a congelarlo.
Spoiler:
Per chi non lo sapesse, le applicazioni si possono congelare semplicemente aprendo il terminale dando i permessi di root e scrivendo poi pm disable org.cyanogenmod.theme.chooser. Per scongelare basta sostituire enable a disable. Chiuso ot.
È un metodo valido ovunque. Qualsiasi rom, qualsiasi kernel. Logicamente bisogna avere il root.