Ma anche a voi i colori sono un po troppo scuri?!? Rispetto alla cyanogen 11 ha i colori un po troppo scuri o mi sbaglio?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi i colori sono un po troppo scuri?!? Rispetto alla cyanogen 11 ha i colori un po troppo scuri o mi sbaglio?!
Bhe per un giudizio generale è ancora presto per quanto mi riguarda...però i colori mi piacevano più quelli della CM11 >.< qualcuno conosce i valori dei settaggi da modificare?? :D
Cmq tralasciando la questione dei colori ora mi sono accorto che nella memoria disponibile ho solo 0,89 GB mentre in realtà quelli occupati sono circa 7 quindi dovrei avere moooolto più spazio disponibile...è successo a qualcun altro??!?
PS:specifico che l'immagine che raffigura la memoria, sembrerebbe veritiera nel senso che la "fetta" di spazio disponibile è molto grande...ma nei numeri appunto mi viene visualizzata troppa poca memoria disponibile >.<
Non ho questo problema, mi dispiace!!!
Ciao a tutti. Io ho provato a cambiare governor della CPU tramite Performance Control. Ma quando esco e poi rientro mi ritrovo quella che c'era prima. Ho anche provato a fare imposta all'avvio ma niente non me lo chiede. Occorre fare qualcos'altro o è un problema software?
Grazie :)
Ecco i settaggi Nephilim's Custom Kernel Settings - xda-developers
Sono tentato da questa rom, attualmente ho slimkat, qualcuno che ha provato entrambe sa dirmi se ci sono grosse differenze a livello di stabilità, prestazioni e funzionalità?
Laa aosb è su base slim? Considerando che halo non mi interessa la consigli alla slim?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Omni e slim sviluppano per conto loro
Ciao Ragazzi, siccome non posso scriver su XDA perchè ho meno di 10 post e nella sezione development bisogna averne almeno 10, chiedo qui:
volevo chiedere: ormai la uso da un po di tempo, ma sono fermo alla nightly del 09/02 perchè con le ultime nightly di febbraio non andava molto bene..
Ora vorrei sapere se le ultime nightly di marzo (diciamo dal 10 ad oggi) hanno problemi, bug, lag o altro di strano che voi sappiate?
Ho provato la nightly 8 marzo, molto fluida e consumi buoni, ma dopo un giorno di utilizzo al risveglio con pulsante si riavviava. Peccato perché é la rom 4.3 che preferivo. Può essere il gnex che non la supporta piu..
A qualcuno che usa questa ROM quando si apre molte volte una notifica usando HALO crasha il sistema dando questo errore? Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Obbligando a riavviare il dispositivo?
No, a me no.. Con la Nightly del 12..
Come consigliato da morfances sto privando questa ROM con Art. Volevo sapere se supporta il touch control. Voi lo usate? Dopo che ci ho presso l'abitudine non riesco più a stare senza sblocco con doppio tap
No il kernel stock della ROM non lo supporta, purtroppo..
Se vuoi usare Touch Control/PGM devi mettere un kernel che lo supporti.. Io ora monto il Fancy, ma c'è anche il Franco, il Lean ecc.. Se vuoi parlare di questo passa nel topic su Touch Control/PGM (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382408, lì trovi tutti i kernel con cui si può usare) mentre se vuoi consigli su kernel alternativi passa di qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464 ! ;)
Grazie. Ho messo lo smitty.
Ma a voi quanto consuma?
A me sembra che il 10%/ora sia tanto. In 3 h sono al 67%
I consumi dipendono soprattutto dal kernel.. Poi se l'hai appena flashato è normale, dagli un po per stabilizzarsi (almeno 2 giorni per vedere i consumi)!
Io con il Fancy il migliore consumo che ho fatto è stato 18h e 11m con 3h e 20m di schermo, sempre connesso con 3G/WiFi con un uso quotidiano normale! ;)
Ora voglio provare ART. vediamo un po
New build 23/03
Changelog:
http://www.emccann.net/nuclearmistak...2314.changelog
ragazzi link x l'ultima versioen stabile ?
ragazzi link x l'ultima versioen stabile ?
mi passate anche il link x le ultime gapps?
Non fare doppi post, edita il precedente! ;)
Allora di stabile non c'è nulla, ancora tutte nightly e i link son tutti nella prima pagina di questo topic.. Comunque:
ROM: http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/ (clicca e scorri verso la fine)
GAPPS: http://www.mediafire.com/?announa2pvfa91i
P.S.: Prima di chiedere controlla la prima pagina del topic, di solito c'è tutto! :)
complimenti per la rom. abbinata con il kenerl fancy r45 è la migliore kk mai provata fino ad ora
Piccole info... La vanir ha il multiwindow? Altra cosa.. La possibilità di cambiare wallpaper nella lockscreen?
L'ho installata in coppia con il Fancy. Vi farò sapere come mi trovo. Appena installata è una scheggia.
Quale Fancy? L'ultimo o il pre2?
È veloce addirittura su OndemandPlus?
Raga ho aggiornato la ROM al 01/04 e sono sparite le notifiche nella lock screen, non trovo nemmeno più il meno riguardante ad esse... Anche voi avete lo stesso problema?
Appena flashata VANIR del 1/4:
installato e configurato tutto, rinstallate 160 applicazioni , messa su ART, e al riavvio, dopo tuuuuuuuutta l'ottimizzazione , mi sono ritrovato l'errore: "errore nell'applicazione OMNISWITCH".
Tolta la batteria, nuova ottimizzazione di 10 applicazioni e poi vari errori: DSM Manager, Gestore temi, ecc....
...e ritogli la batteria.....
Forse è il caso di scrivere in OP che su ART crea problemi seri e praticamente non si riavvia più....
Anch'io stasera ho voluto aggiornare avevo release del 23 con art. Niente da fare al riavvio errori ad app varie. Ho dovuto tornare a dalvik per aggiornare, ora tutto ok. Resto a dalvik e provo il kernel stock che sembra ottimo.
si, vabbè.... :D ...ma è da mesi che aspettavo pe rprovare questa ultima Vanir, e mi cade su ART !!! o_O
Vabbè... proverò la prossima dopo che mi avrete confermato il corretto funzionamento.....
Intanto rimetto la cMetal e ci provo bene il kernel Lean-CM-Remix...