Visualizzazione stampabile
-
Per la prima volta, dopo essere stato un fedelissimo della cyano, ho deciso di montare questa rom, l'ho fatto, mi piacciono molto le.personalizzazioni, ma la batteria dura pochissimo, capita anche a voi? Avere mai fato i paragoni con la cyano? Insomma, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Sono disattivate di default.. Qualcuno che ha provato la rom con kernel stock e sa dirmi com'è messa in fatto di prestazioni/consumi? Io ho su anche nexus louder.. Non vorrei aver esagerato XD
Certo che hai esagerato! :)
Basta invece che editi vanir.cfg e abiliti la riga volboost mettendo valori da 1 a 3 a scelta!
Questo è il mio, anche con i colori cambiati :
https://www.dropbox.com/s/oii4fxc6dnhxfuq/vanir.cfg
-
La tua disponibilità è davvero ammirevole!secondo te se riflasho rom e gapps sovrascrivo anche la mod audio?
-
Non serve riflashare tutto...
Se non erro per quella modifica audio esiste anche un revert per tornare indietro! Controlla su xda... :)
-
Ma il flash della rom è più veloce della ricerchina XD
edit: ho rimosso la mod audio, riflashato la rom con kernel stock e copiato i tuoi colori(molto belli), ho anche messo il boost al volume XD.
Il fatto è che volevo provarla con kernel stock per un po' per poi passare al fancy e vedere bene quanto differiscono in consumi e prestazioni..il problema è che..è uscita la r50 e ho la scimmia di provarla XD
-
Estiste un app tipi cyandelta per installare aggiornamenti qui?
-
Quote:
jrvalladares
Estiste un app tipi cyandelta per installare aggiornamenti qui?
c'è il gestore aggiornamenti per vanir sotto le impostazioni -> informazioni
-
Quote:
-Zof-
c'è il gestore aggiornamenti per vanir sotto le impostazioni -> informazioni
Sí, ma intendevo un'app come cyandelta che è ben diversa dal gestore aggiornamenti che è presente ormai (quasi) su tutte le rom
-
Ho provato per curiosità la Vanir di oggi (18/4) e posso dire con certezza che è peggiorata da più punti di vista (almeno rispetto a quella del 5 aprile)... :
- in linea di massima meno reattiva ...
- non c'è più l'ad blocker integrato...
- il browser stock ha perso velocità e fluidità
- changelog... Boh? :D
[edit]
La versione del 18/4 lascia pure 35MB in meno di ram libera...
Tornato subito alla precedente! :)
....con Fancy 50 in test:)
-
Io sto avendo a volte il crash del processo relativo alle gapps.
A qualcuno capita?
-
Quote:
Nautiluz
Ho provato per curiosità la Vanir di oggi (18/4) e posso dire con certezza che è peggiorata da più punti di vista (almeno rispetto a quella del 5 aprile)... :
- in linea di massima meno reattiva ...
- non c'è più l'ad blocker integrato...
- il browser stock ha perso velocità e fluidità
- changelog... Boh? :D
[edit]
La versione del 18/4 lascia pure 35MB in meno di ram libera...
Tornato subito alla precedente! :)
....con Fancy 50 in test:)
A me funziona che è una meraviglia... :P
-
Aspetto con ansia feedback sul fancy r50:)
-
Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo alla modifica del file vanir.cfg.. Io usavo Trickstermod impostando i colori a 300 300 400 e lo schermo risultava molto luminoso e i biachi molto bianchi. Poi ho letto della possibilità di modificare il file con i colori desiderati senza usare Trickstermod. Ho modificato il file mettendo i valori: ColorMult="3000000000 3000000000 4000000000" ma non ottengo nessuna modifica rispetto a prima. Sbaglio qualcosa io?
Grazie mille per la disponibilità.
-
Hai tolto il segno # all'inizio della riga?
-
Si si certo..
Quote:
Nautiluz
Hai tolto il segno # all'inizio della riga?
-
allora forse dipende dal kernel che hai messo... che forse non accetta il valore 400 !
Prova magari valori intermedi....:
200 - 200 - 266
o
250 - 250 - 333
-
Utilizzo il kernel stock di vanir. Niente da fare neanche con i valori che mi hai consigliato :(. Mi sa che mi tocca tornare ad usare trickstermod..
Quote:
Nautiluz
allora forse dipende dal kernel che hai messo... che forse non accetta il valore 400 !
Prova magari valori intermedi....:
200 - 200 - 266
o
250 - 250 - 333
-
molto strano...... con altri kernel invece il file vanir.cfg ti funziona?
-
Quote:
Nautiluz
molto strano...... con altri kernel invece il file vanir.cfg ti funziona?
Con altri non ho provato xke questo mi sembra andare molto bene. Volevo per curiosità provare il fancy pre50 ma non riesco a trovarlo.
-
-
Qual' é il percorso del file vanir.cfg?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ma solo a voi ogni tanto crasha l'ultima nightly?
sopratutto quando passo da "clash of clans" a whatsapp + ..
a volte mi si blocca tutto nero :/
-
Anche a me crasha spesso con l'ultima nightly....
-
Ah! Quindi oltre che + lenta, non c'è più l'ad-blocker integrato, crasha pure!? :D
Io l'avevo detto!....
Come avevo già scritto, dopo 10 minuti sono tornato felicemente indietro! ;)
-
Quella del 5 aprile va davvero molto bene :)
La sto usando con kernel stock e devo dire che non ha incertezze.. Ho degli screen della batteria che prima o poi posterò XD
-
mi consigliate quindi di andare ad una versione precedente? O.O
la mia crasha in continuazione ...
-
Prova quella del 5 aprile, epica
-
Quote:
Simoxine
Prova quella del 5 aprile, epica
Per ora posso dire che questa release del 20 (la nuova nightly) + mpokaeng 1080 è qualcosa di fenomenale (PER ORA).
vi faccio sapere se ci saranno crash in futuro.
nel caso non ci fossero ve la consiglio ..
-
Ok tienici informati!mpokang 1080p l'avevo provato su cyano, tanta roba e consumi invariati.. Su vanir ho provato fancy pre50,mostruoso ma mi sembrava consumasse un po'.. Ora sono con kernel vanir stock che non e mica male..
-
Quote:
Simoxine
Ok tienici informati!mpokang 1080p l'avevo provato su cyano, tanta roba e consumi invariati.. Su vanir ho provato fancy pre50,mostruoso ma mi sembrava consumasse un po'.. Ora sono con kernel vanir stock che non e mica male..
ho ancora dei crash :/
non vorrei che fossero le gapps (uso quelle della cyanogen) ma bho non penso possano causare questo.
ora provo la rom del 5 aprile ... mi assicurate che non ha rallentamenti e crash?
-
I motivi potrebbero essere diversi, o più di uno collegati....
Potrebbe essere il kernel, un suo settaggio, magari legato ad una singola applicazione, gapps indigeste alla rom in uso, o magari tutto ok ma che sta girando su un gnex "sfortunato ".....tipo ram sfigata....
Comunque io uso le gapps banks, standard, e sto su ART.
-
Vanir del 18.4 + Fancy Pre50 + ART + GAPPS Light for android 4.4.2 (ART compatible) prese da XDA, al momento nessun crash, nessun blocco e fluidità notevole.
-
Quote:
Nautiluz
I motivi potrebbero essere diversi, o più di uno collegati....
Potrebbe essere il kernel, un suo settaggio, magari legato ad una singola applicazione, gapps indigeste alla rom in uso, o magari tutto ok ma che sta girando su un gnex "sfortunato ".....tipo ram sfigata....
Comunque io uso le gapps banks, standard, e sto su ART.
non ho mai avuto problemi giorni fa con una cm + fancy o mpokaeng (dirty mi diede cmq problemi)
ART non voglio metterlo fin quando non si avranno le compatibilità su un po' tutto
-
Io uso quella del 5aprile,kernel stock(imho da provare prima di cestinare a prescindere), gapps linkate in prima pagina, nessun problema.
Penso che buona parte degli utenti cyanogenmod se provasse questa rom difficilmente tornerebbe poi indietro.
-
Quote:
gughi
Vanir del 18.4 + Fancy Pre50 + ART + GAPPS Light for android 4.4.2 (ART compatible) prese da XDA, al momento nessun crash, nessun blocco e fluidità notevole.
Problema con la configurazione sopra riportata: a schermo spento si disconnette dalla rete dati e mi perdo le notifiche.
-
Nautiluz dove posso trovare le tue gapps?
-
-
non riesco a capire perchè non mi funge il runtime ...
seleziono ART .. mi dice di riavviare ma non funziona e mi riporta a runtime :/
-