Il pesce d'aprile mitico? Ahah
Il pesce d'aprile mitico? Ahah
Sì, e poi con problemi anche quelle del 2,3,4 aprile!..... Bah....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Allora resto su quella del 30
Come kernel (oltre al Fancy) quale potrei provare?
Beh, con la versione del 5 aprile problemi non ce ne sono (a parte un riavvio inaspettato ), quindi presumo che anche le successive siano a posto...
Come kernel su xda dicono che quello interno della Vanir vada benissimo (anche se personalmente non mi è sembrato come il Fancy ), però niente Touch Control!
Su xda consigliano questa versione di Smitty modificato da AOSP per la Vanir...
http://goo.gl/kCmRw9
...dove dovrebbe funzionare TC
Io ancora non l'ho provato
Dipende cosa cerchi:
-Franco Kernel, è una bomba ma ciuccia un botto di batteria;
-Lean Kernel (quello della CM-Remix), consumi batteria ridotti, ma ridotte prestazioni anche;
-Mpokang, anch'esso ottimo come prestazioni, ma ciuccia più del Franco;
-Fancy Kernel (pre45_2 fixed), ottimo sia a prestazioni che a consumi (lo monto e ci faccio 14h con 3h di schermo, sempre connesso);
-Dirty_V, mah, provato, non mi ha entusiasmato, lo stock Vanir va meglio!
-Stock Vanir, ottimo a prestazioni e anche a batteria, un pò meno del Fancy, non ha Touch Control, però è buono come kernel!
Spero di esserti stato utile, anche perché li ho provati tutti quelli scritti proprio sulla Vanir!![]()
asterixb (09-04-14),markusssss (07-05-14)
salve,volevo chiedervi info su questa rom
è possibile impostare delle scorciatoie per fare gli screenshot e spegnere il display? Non so tecnicamente come si dice,ma con l'altra rom mi si apriva un menù veloce,trascinando il dito dal basso verso l'alto (si apriva un anello con 2 tasti da me impostati).
grazie
Ultima modifica di ago82; 10-04-14 alle 17:13
Per gli screenshot non c'è nulla di più comodo della combinazione di tasti nativa power+vol giù. Per spegnere il display basta il tasto power
2 giga free online? [link rimosso ]
Si, navigation ring con possibilità di mettere fino a 5 target con varie scorciatoie (doppie perché c'è anche longpress ).... Power c'è, screenshot no.
ago82 (10-04-14)
ciao nau e grazie per l'aiuto