Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo benissimo, è solo da questa mattina che la monto però l'unico "problema" che ho trovato è stato quello lì della chiamata.. Ma ho riprovato e non l'ha fatto, vedremo tra qualche giorno!!! :)
-
Con una nightly al giorno i problemi e vari bug versano risolti velocemente tranquilli !
-
Azzardo a dire che questa è meglio della CM11, finora!! Anche come colori.. :)
-
Giorno raga....che differenza c'è tra le Nightlies e Nightlies - DHO? :o
Edit: allora scusate del doppio post, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno raga....che differenza c'è tra le Nightlies e Nightlies - DHO? :o
Differenze estetiche hanno detto pagine indietro! ;)
-
Quote:
feffo90s
ROM perfetta!!!! Unico bug quando imposto una sveglia crasha...normale?
Oltre a questo bug, non va neanche la suoneria nelle chiamate... Bug noto o succede solo a me?
-
A me non succede.. Ne quello della suoneria ne quello della sveglia!
-
scusate una curiosità, ma i menù sono in inglese?
-
Quote:
feffo90s
Oltre a questo bug, non va neanche la suoneria nelle chiamate... Bug noto o succede solo a me?
Cercando anche su XDA mi pare di capire che ho solo io questi problemi...come posso risolvere? Vengo da una pulizia completa e poi oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento... Problema in entrambe.
-
Quote:
asterixb
Tradotti in italiano quasi tutti....
-
Quote:
feffo90s
Tradotti in italiano quasi tutti....
Su quella del 20/01? Fino al 19 sono in inglese!
-
-
la sto provando al volo.... ben fatta però nn trovo come cambiare i dpi della navbar... ma c'è?
-
Quote:
asterixb
la sto provando al volo.... ben fatta però nn trovo come cambiare i dpi della navbar... ma c'è?
Non penso l'abbiano ancora implementata. . . (son 4 release che provo e ancora niente)
Dovrebbe essere in impostazioni > interface > navigation bar > settings ma io non trovo alcuna opzione (nighlty del 14-15-17-18)
-
Purtroppo questa mod non la trovo neppure io...presumo non ci sia
-
Quote:
asterixb
Per il momento si.
-
Ragazzi volevo scrivervi per darvi il mio parere su questa ROM.. La monto ormai da 2 giorni più o meno, ho avuto un blocco solo durante una chiamata, qualche sporadico crash di qualche app ma niente di serio bastava riaprirla e bon, fluida, stabile e con anche un ottima autonomia, secondo me: ieri l'ho acceso alle 8 e spento all'1 di notte, con wifi sempre acceso fino alle 21, dalle 21 allo spegnimento in 3G, uso normale (sms, fb, tapa, what's app, internet, play store...) ho fatto 16h e 42min con 3h e 50 di schermo.. Secondo me, è ottima rispetto alla stock come autonomia! :D
Voto molto positivo alla Vanir, meglio di CM11, con mio modesto parere! Vedremo tra un altro paio di giorni se si mantiene così o se avrò sorprese! ;)
-
Una curiosità: ma il dialpad ( tastierino numerico per le telefonate) é bianco come sulla cyano o é ancora del colore standard in stile ICS?
-
Quote:
pablomoreno
Una curiosità: ma il dialpad ( tastierino numerico per le telefonate) é bianco come sulla cyano o é ancora del colore standard in stile ICS?
Nighlty del 18 di NuclearMistake : dialpad bianco (nessun tema applicato)
-
Quote:
pablomoreno
Bianchissimo..rotfl
-
Allora mi avete convinto a riprovarla, dopo un mesetto di cyano (con qualche raro e breve salto su altre rom che per un motivo o per l'altro mi avevano deluso) proverò nuovamente la Vanir, in seguito posterò le mie personali opinioni.
-
Mentre vi informo che è uscita la nighlty di oggi che probabilmente testerò e anche la nighlty di DHO ne approfitto per chiedervi..
Voi quando applicate un tema (che non sia lo stock) avete problemi ?? (nel senso: icona batteria cambiata con la originale , tiles rapidi scomparsi/cambiati , problemi al riavvio.. etcc.etc..) ???
-
Stò riscontrando un grave bug della rom, sia con l'ultimissima versione che con la precedente,:
se si attiva la torcia e successivamente si tenta di spegnerla questa continua poi a riaccendersi autonomamente in continuazione senza riuscire in alcun modo a bloccarla.
Qualcun'altro ha notato lo stesso problema?
-
Quote:
pablomoreno
Stò riscontrando un grave bug della rom, sia con l'ultimissima versione che con la precedente,:
se si attiva la torcia e successivamente si tenta di spegnerla questa continua poi a riaccendersi autonomamente in continuazione senza riuscire in alcun modo a bloccarla.
ho notato qualcosa di simile, ma credo di essere riuscito a spegnerla semplicemente spegnendo lo schermo :D
-
Quote:
pablomoreno
La torcia funziona ma é disponibile solo strobo.
Quando invece aggiungo i tile questi non sono poi visibili nel menù a tendina ( 2G 3G, Bluethoot, dati mobili)
edit: nightlies del 21
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fedelamb
Si ho provato il Vanir inverted ed alcune delle cose da te descritte le ho notate. Nightlies del 21.
-
Quote:
dadenet
Per il momento si.
Quote:
MatteBu
Su quella del 20/01? Fino al 19 sono in inglese!
quando l'ho messa erano in italiano
-
Questa rom ha il multiwindow?
Quale é la migliore ad oggi tra questa la cyano e la omni rom? Vale la pena abbandonare una perfetta slimbean 4.3 per questa vanir?
-
Installata ieri e mi piace molto, più di cyano e slim solo che un si capisce niente nei changelog... Come si leggono? Quamdo li apro non riesco a capire se sono un riepilogo oppure riferiti alla Nightly del giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Come si leggono? Quamdo li apro non riesco a capire se sono un riepilogo oppure riferiti alla Nightly del giorno
]
Son riferiti alla nighlty del giorno.. (non tutti i cambiamenti sono per gnex , ovviamente)
Se ne apri due di due nighlty diverse vedrai che non sono uguali
-
Quale delle 2 versioni mi consigliate?
-
Quote:
fabris3
Quale delle 2 versioni mi consigliate?
Sono praticamente identiche cambia solo il restyle grafico ....
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento sul touch wake. Cos'è il timed? Quando lo attivo non funziona più il touch wake
-
Quote:
fabris3
Buonasera a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento sul touch wake. Cos'è il timed? Quando lo attivo non funziona più il touch wake
il timed se posto a zero significa che appena tocchi si accende...diversamente ci mette tot secondi dal touch
-
-
Si ma a me non va proprio se metto il timed, nemmeno se lo tengo premuto per 10 secondi
-
Quote:
fabris3
Si ma a me non va proprio se metto il timed, nemmeno se lo tengo premuto per 10 secondi
che kernel monta? il dirty?
-
-
Quote:
-Zof-
Sono praticamente identiche cambia solo il restyle grafico ....
E' possibile modificare i tempi di animazione nella Vanir?? se si dove visto che nelle opzioni sviluppatore non ci sono.
-
Quote:
kojakcr
E' possibile modificare i tempi di animazione nella Vanir?? se si dove visto che nelle opzioni sviluppatore non ci sono.
Impostazioni > Schermo e poi c'è qualcosa tipo controllo animazioni, lì trovi tutto