Mi confermate che non c'è proprio questa opzione o sono io che non riesco a trovarla ?
Perdonatemi, forse una questione già affrontata ma non sono riuscito a trovarla, sto provando da alcune settimane questa Rom (ora con ultima nightly del 25/4 in accoppiata con DirtyV del 24/4) e mi crasha sempre "impostazioni" quando tento di impostare un wallpaper nella lockscreen. Forse c'è bisogno di qualche immagini con specifica risoluzione? Grazie...
Oneplus 5T 8/128
Raga ieri mi è successa una cosa strana: sono su vanir del 5 aprile con fancy pre r45 2 ext e in pratica se provavo a fare delle foto lo schermo "sfleshava" , mostrava strane bande più chiare e poi di colpo si spegneva. Per accenderlo dovevo togliere la batteria e rimetterlo, e la cosa strana è che alla riaccensione era sparito circa il 30 40 percento di batteria... La cosa strana è che un comportamento simkle l'aveva avuto tipo una settimana fa con la cm11... Ci tengo a precisare che quando ho messo la vanir ho fatto un flash pulito, formattando tutto il formattabilw..dite che può dipendere dalla batteria che forse si è danneggiata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Porcapupa.... so proprio cecato ... Grazie mille !!!
Quanto fate di schermo acceso voi? Io con la CM11 pensavo di avere risultati migliori ma nada....
circa 4 ore con kernel dirty fancy 50 metal e lumunosità bassa con wifi e 3g sempre attivo. gioco poco con il cell
Su quante ore di standby?
Il mio cellulare, con qualsiasi rom, qualsiasi kernel, qualsiasi impostazione....
lo schermo acceso non supera facilmente le 2 ore con luminosità fissa (a volte anche molto meno con certi usi) e massimo 2 ore e 1/2 con lum.automatica...
Con la batteria nuova (oltre 2 anni fa) una mezz'oretta in +.....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Mastrolindo91 (27-04-14)