CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

ROM Android 4.4 KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    minimo 3 mesi... c'è da dire pero che i dev che ho incrociato nella sezione galaxy nexus sono di un altro livello rispetto a quelli che sviluppavano per gli altri smartphone che ho possedutop e che posseggo... sono su un altro pianeta, sono i migliori su xda ... questo è poco ma sicuro..
    quindi ha ragione Dade... alla fine sono solo supposizioni...
    Io ho riportato la mia esperienza... ricordo bene che sebbene ci fosse sempre un cellulare simile da cui fare il porting.. alla fine rimaneva sempre l'incognita drivers... alla fine era meglio tenersi le versioni stabili.. perché come rom di tutti i giorni erano davvero da evitare..
    si vedrà
    Quote Originariamente inviato da Cnoxs Visualizza il messaggio
    Il percorso è già iniziato c'è già un alpha su xda
    Minimo 3 mesi per una rom eh? lo so che è un alpha e c'è tanto lavoro da fare, ma se in un giorno hanno messo su questo direi che siamo sulla buona strada, in 3 mesi se tutto va bene avremo già una daily driver.
    Apprezzo il tuo lavoro e so che in materia android hai molte più conoscenze di me, ma suvvia, un po' di ottimismo e fiducia negli sviluppatori

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Luca tieni conto che in quella alpha non va wifi e fotocamera mi pare di aver letto, e mi pare di aver visto che la status bar e la nav bar siano ancora nere.. han (con tutto il rispetto) solo colorato le icone della status bar di bianco.. ovvio è una prima "edizione", ma secondo me ha ragione Enrico, per aver qualcosa di serio e stabile, che assomigli il più possibile a Kit Kat 4.4 e da usare tutti i giorni bisogna farne di strada e aspettar mesi ancora!
    Ultima modifica di MatteBu; 02-11-13 alle 00:00

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Luca tieni conto che in quella alpha non va wifi e fotocamera mi pare di aver letto, e mi pare di aver visto che la status bar e la nav bar siano ancora nere.. han (con tutto il rispetto) solo colorato le icone della status bar di bianco.. ovvio è una prima "edizione", ma secondo me ha ragione Enrico, per aver qualcosa di serio e stabile bisogna farne di strada e aspettar mesi ancora!
    Mi sembra strano che c'è da aspettare cosi tanto quando il nexus 4 ha già un porting dal nexus 5 D: . . . . .
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Guarda io ne so poco niente di custom rom, ma secondo me e da quello che si diceva prima proprio per il fatto che su GNexus non c'è nulla di ufficiale ci vorrà un pò per qualcosa di (attenzione, io questo intendo) stabile, performante, somigliante a KK 4.4 il più possibile e da usare tutti i giorni.. ovvio che qualcosa (come questa alpha) ci sarà già prima!

    Comunque che sia iniziato è già una buona cosa.. questo ci da speranza, complimenti a chi ha inziato comuqnue!
    Ultima modifica di MatteBu; 02-11-13 alle 00:06

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Luca tieni conto che in quella alpha non va wifi e fotocamera mi pare di aver letto, e mi pare di aver visto che la status bar e la nav bar siano ancora nere.. han (con tutto il rispetto) solo colorato le icone della status bar di bianco.. ovvio è una prima "edizione", ma secondo me ha ragione Enrico, per aver qualcosa di serio e stabile, che assomigli il più possibile a Kit Kat 4.4 e da usare tutti i giorni bisogna farne di strada e aspettar mesi ancora!
    Non hanno colorato niente, le barre sono ancora nere perchè lo screenshot è stato fatto su una rom senza gapps, quindi senza il launcher nuovo, quindi le barre non diventano trasparenti.
    comunque dicono già che gira bene, e a quanto pare quelli della slim hanno già trovato il modo di fixare fotocamera e gps, quindi manca solo il wifi. Poi il tutto gira su kernel 3.0, quindi le nuove features si potranno portare sul nostro kernel, non abbiamo bisogno del 3.4, quindi meno lavoro. Non capisco cosa intendi con "assomigli il più possibile" dato che quello è kitkat vero, è portato ma l's.o. è quello, funziona anche il nuovo compilatore ART a quanto pare. Non avremo il 100% dei miglioramenti del kernel, ma kitkat funzionante si.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma non sarà mai Kit Kat vero e proprio dai.. Io se devo metterlo voglio una ROM che sia come la stock, stabile, veloce da usare tutti i giorni e identica alla stock 4.4.. Questo è un ottimo inizio, e non appena tutto funzionerà con stabilità la proverò!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comunque i ragazzi di xda sono da osannare sempre...

  10. #29
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCaxD Visualizza il messaggio
    Il kernel c'è, si avvia ma è molto instabile, ora ci lavora solo amperific,che comunque non è un nabbo, trovi il thread nella prima pagina di galaxy nexus android development...
    Lo so che sono cambiate molte cose "sotto il cofano", ma il nexus s gira stabile con la 4.3, e anche quell'aggiornamento ha avuto parecchi aggiornamenti prestazionali.
    Sul mio vecchio liquid gira la 4.0 nonostante sia fermi alla 2.1 ufficiale, e se sono riusciti a fare quello (non ha abbastaza ram nè abbastanza rom per farlo girare, infatti per bootare bisogna fare una swap e una ext3) che funziona pure decentemente allora figurati se gli sviluppatori del galaxy nexus non riescono a portare la 4.4, che comunque tutte le applicazioni girano comunque sulla 4.3 e la base non è poi così diversa. Sono riusciti a far girare la 4.1 su un ideos, noi abbiamo un nexus, dai un po' di fiducia agli sviluppatori
    Se vai a vede la pagina di Amperific, la.prima, quella che mi.consigli.di.guardare, e guardi i.contributors troverai qualcuno che adesso.ti sta quotando...
    Io che ho sentito amperific so che per ora del 3.4 non se ne parla..lo ha detto lo stesso Amp sul thread ..che ci sarà creepinmime o come se chiama XD che fa le build nuove x 4.3 sulla base dei cambiamenti di Amper..e che il 3.4 non è detto che.continui..
    Si.OK. Avranno preso le app del Nexus 4 che sono xhdpi come il nexus.

    Ma il resto? Tutte le configurazioni e i file di configurazione saranno quelle del nexus per la maggior parte, le gapps? Saranno quelle 4.3 e non 4.4 ... Quindi alla finw é un ibrido che pende dalla parte della 4.3 con grafica 4.4... I cambiamnti importanti sono sotto il cofano... Se non ci sono quelli difficilmente.parlerei di kitkat..piuttosto a taste...
    Per vedere la vera kitkat operativa ci vorrà un sacco di tempo... Parecchio ;-) o forse non arriverà mai... Ci starà un motivo se google non l ha fatta...
    però la strada è quwsta , e l inizio è buono.. A conferma di quello che dicevo.. Nella sezione.Nexus ci sono i migliori dev :-D
    Il spero.in Google per la vera kitkat ..quella coi driver e senza.glitches o bug vari
    Ultima modifica di enricocid; 02-11-13 alle 09:26

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    MatteBu (02-11-13)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Se vai a vede la pagina di Amperific, la.prima, quella che mi.consigli.di.guardare, e guardi i.contributors troverai qualcuno che adesso.ti sta quotando...
    Io che ho sentito amperific so che per ora del 3.4 non se ne parla..lo ha detto lo stesso Amp sul thread ..che ci sarà creepinmime o come se chiama XD che fa le build nuove x 4.3 sulla base dei cambiamenti di Amper..e che il 3.4 non è detto che.continui..
    Si.OK. Avranno preso le app del Nexus 4 che sono xhdpi come il nexus.

    Ma il resto? Tutte le configurazioni e i file di configurazione saranno quelle del nexus per la maggior parte, le gapps? Saranno quelle 4.3 e non 4.4 ... Quindi alla finw é un ibrido che pende dalla parte della 4.3 con grafica 4.4... I cambiamnti importanti sono sotto il cofano... Se non ci sono quelli difficilmente.parlerei di kitkat..piuttosto a taste...
    Per vedere la vera kitkat operativa ci vorrà un sacco di tempo... Parecchio ;-) o forse non arriverà mai... Ci starà un motivo se google non l ha fatta...
    però la strada è quwsta , e l inizio è buono.. A conferma di quello che dicevo.. Nella sezione.Nexus ci sono i migliori dev :-D
    Il spero.in Google per la vera kitkat ..quella coi driver e senza.glitches o bug vari
    ragazzi ma cosa porterà questa pseudo kitkat sul Gnex ? tante novità 4.4 sono già presenti nelle custom rom, l'innovazione di kk è l'ottimizzazione e quella difficilmente la vedremo..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato imthedoctor per il post:


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy