CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

ROM Android 4.4 KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    ragazzi ma cosa porterà questa pseudo kitkat sul Gnex ? tante novità 4.4 sono già presenti nelle custom rom, l'innovazione di kk è l'ottimizzazione e quella difficilmente la vedremo..
    hai colto il punto

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Se vai a vede la pagina di Amperific, la.prima, quella che mi.consigli.di.guardare, e guardi i.contributors troverai qualcuno che adesso.ti sta quotando...
    Io che ho sentito amperific so che per ora del 3.4 non se ne parla..lo ha detto lo stesso Amp sul thread ..che ci sarà creepinmime o come se chiama XD che fa le build nuove x 4.3 sulla base dei cambiamenti di Amper..e che il 3.4 non è detto che.continui..
    Si.OK. Avranno preso le app del Nexus 4 che sono xhdpi come il nexus.

    Ma il resto? Tutte le configurazioni e i file di configurazione saranno quelle del nexus per la maggior parte, le gapps? Saranno quelle 4.3 e non 4.4 ... Quindi alla finw é un ibrido che pende dalla parte della 4.3 con grafica 4.4... I cambiamnti importanti sono sotto il cofano... Se non ci sono quelli difficilmente.parlerei di kitkat..piuttosto a taste...
    Per vedere la vera kitkat operativa ci vorrà un sacco di tempo... Parecchio ;-) o forse non arriverà mai... Ci starà un motivo se google non l ha fatta...
    però la strada è quwsta , e l inizio è buono.. A conferma di quello che dicevo.. Nella sezione.Nexus ci sono i migliori dev :-D
    Il spero.in Google per la vera kitkat ..quella coi driver e senza.glitches o bug vari
    Innanzitutto chiedo scusa, non sapevo che facessi parte dei contributors, sapevo che lo sviluppo del 3.4 non è detto che continui ma a qualcuno funziona, male, ma funziona ed è un bel traguardo, anche se un progetto del genere porta troppi pochi benefici rispetto alla difficoltà e il tempo necessario per completarlo.
    Comunque le gapps sono quelle 4.4, e ok, le ottimizzazioni sulla parte dei driver non ci sono perchè sono specifiche per il dispositivo, ma tutto quello che c'è a livello dell's.o. ci sarà, vai su xda e prova una build, ormai hanno fixato quasi tutto, resta qualche glitch grafico quando si ruota o quando si fa uno screen, ma per il resto funziona. Gli utenti che l'hanno provata dicono che va più fluida delle 4.3.
    Citando da xda: "Well it's kitkat, so all built-in features are there."
    Cosa devo aggiungere ancora? è kit kat, non un tema, non una scopiazzatura, è il vero kitkat, senza i driver specifici per il nostro dispositivo, ma ad esempio il nuovo compilatore c'è, quindi buona parte delle features ci saranno.
    c'è ancora lavoro da fare, ma il grosso l'hanno fatto in un paio di giorni.
    Vai su xda e prova la rom, (io non l'ho ancora flashata perchè è il mio unico telefono e in questi giorni mi serve al 100%) vedi tu stesso se è kitkat o è semplicemente un tema con qualche app portata, ma in tal caso non credo avrebbero tutti i problemi che stanno affrontando.
    p.s. I glitch grafici sono dati dalle open gl 2.0, quindi anche quelle ci sono.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato procrastinatore per il post:

    Cnoxs (02-11-13)

  5. #33
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCaxD Visualizza il messaggio
    Innanzitutto chiedo scusa, non sapevo che facessi parte dei contributors, sapevo che lo sviluppo del 3.4 non è detto che continui ma a qualcuno funziona, male, ma funziona ed è un bel traguardo, anche se un progetto del genere porta troppi pochi benefici rispetto alla difficoltà e il tempo necessario per completarlo.
    Comunque le gapps sono quelle 4.4, e ok, le ottimizzazioni sulla parte dei driver non ci sono perchè sono specifiche per il dispositivo, ma tutto quello che c'è a livello dell's.o. ci sarà, vai su xda e prova una build, ormai hanno fixato quasi tutto, resta qualche glitch grafico quando si ruota o quando si fa uno screen, ma per il resto funziona. Gli utenti che l'hanno provata dicono che va più fluida delle 4.3.
    Citando da xda: "Well it's kitkat, so all built-in features are there."
    Cosa devo aggiungere ancora? è kit kat, non un tema, non una scopiazzatura, è il vero kitkat, senza i driver specifici per il nostro dispositivo, ma ad esempio il nuovo compilatore c'è, quindi buona parte delle features ci saranno.
    c'è ancora lavoro da fare, ma il grosso l'hanno fatto in un paio di giorni.
    Vai su xda e prova la rom, (io non l'ho ancora flashata perchè è il mio unico telefono e in questi giorni mi serve al 100%) vedi tu stesso se è kitkat o è semplicemente un tema con qualche app portata, ma in tal caso non credo avrebbero tutti i problemi che stanno affrontando.
    p.s. I glitch grafici sono dati dalle open gl 2.0, quindi anche quelle ci sono.

    Vedremo... anche se adesso sinceramente non me la sento di provarla anche perché lo piallo e lo vendo la prox settimana

    allora se davvero sarà cosi e il gnex avrà la kitkat ...

    significa che Google c'ha presi veramente per il culo a tutti stavolta...

    che caduta in basso da parte di Google
    Ultima modifica di enricocid; 02-11-13 alle 11:37

  6. #34
    Androidiano L'avatar di mikeleUR


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Spettacolooooo, spero che esca nel più breve tempo possibile (Completa e funzionante)
    Comunque non vale la pena metterla ora quella ROM, visto che se si mette il launcher di android 4.4 e le relative app come ho fatto io, si ottiene qualcosa di più simile a KitKat ahaha (e si mantiene la fluidità di android 4.3)
    2013-11-02 10.30.07.jpg

  7. #35
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeleUR Visualizza il messaggio
    Spettacolooooo, spero che esca nel più breve tempo possibile (Completa e funzionante)
    Comunque non vale la pena metterla ora quella ROM, visto che se si mette il launcher di android 4.4 e le relative app come ho fatto io, si ottiene qualcosa di più simile a KitKat ahaha (e si mantiene la fluidità di android 4.3)
    2013-11-02 10.30.07.jpg
    ma i gradienti tipici della 4.4...??? senza quelli non è 4.4 :P

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Vedremo... anche se adesso sinceramente non me la sento di provarla anche perché lo piallo e lo vendo la prox settimana

    allora se davvero sarà cosi e il gnex avrà la kitkat ...

    significa che Google c'ha presi veramente per il culo a tutti stavolta...

    che caduta in basso da parte di Google
    Sinceramente si sapeva, la google lascia lo sviluppo dopo 18 mesi per motivi commerciali, non aggiorna mai 3 nexus contemporaneamente.
    Pensa alla beffa del nexus s che non ha mai avuta la 4.2, nonostante i cambiamenti siano stati davvero pochissimi...
    Poi è ovvio che non avremo mai un 4.4 come se fosse rilasciato direttamente dalla google.
    Comunque tu ne sai più di me come codice, giudica tu la rom che hanno messo su e spero vivamente di avere ragione
    Il galaxy nexus non ha alcun limite hardware che non gli permetta di far girare kitkat, almeno che io sappia, e non l'ha ricevuto solo perchè è troppo vecchio.
    Se vai sulle faq di google c'è scritto che il gnex non viene aggiornato perchè è stato rilasciato più di 18 mesi fa, quindi il supporto ufficiale decade.
    ecco il link --> https://support.google.com/nexus/answer/3468085

  9. #37
    Androidiano L'avatar di PieroGnex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se c'è da finanziare i team per una rom su base Kitkat io sono disposto a farlo tranquillamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PieroGnex per il post:

    bilel96 (02-11-13)

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ho la sensazione come quando ho cercato una rom per il galaxy ace-i di mia sorella...zero sicurezza di ricevere una buona rom...

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Credo che non ci sia altro da fare che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

    (unica consolazione che potrò smanettare a breve con il N5 di mia sorella)
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  13. #40
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo già un thread ufficiale nel quale parlare della versione 4.4 non creiamone n^n por favor
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy