CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

ROM Android 4.4 KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Quindi Enrico, mi stai dicendo che per avere una fotocopia sbiadita di Kit Kat 4.4 dobbiamo aspettare dai 3 ai 6 mesi se tutto va bene??!
    minimo 3 mesi... c'è da dire pero che i dev che ho incrociato nella sezione galaxy nexus sono di un altro livello rispetto a quelli che sviluppavano per gli altri smartphone che ho possedutop e che posseggo... sono su un altro pianeta, sono i migliori su xda ... questo è poco ma sicuro..
    quindi ha ragione Dade... alla fine sono solo supposizioni...
    Io ho riportato la mia esperienza... ricordo bene che sebbene ci fosse sempre un cellulare simile da cui fare il porting.. alla fine rimaneva sempre l'incognita drivers... alla fine era meglio tenersi le versioni stabili.. perché come rom di tutti i giorni erano davvero da evitare..
    si vedrà
    Ultima modifica di enricocid; 01-11-13 alle 20:09

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

bilel96 (02-11-13),MatteBu (01-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Staremo a vedere..

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    minimo 3 mesi... c'è da dire pero che i dev che ho incrociato nella sezione galaxy nexus sono di un altro livello rispetto a quelli che sviluppavano per gli altri smartphone che ho possedutop e che posseggo... sono su un altro pianeta, sono i migliori su xda ... questo è poco ma sicuro..
    quindi ha ragione Dade... alla fine sono solo supposizioni...
    Io ho riportato la mia esperienza... ricordo bene che sebbene ci fosse sempre un cellulare simile da cui fare il porting.. alla fine rimaneva sempre l'incognita drivers... alla fine era meglio tenersi le versioni stabili.. perché come rom di tutti i giorni erano davvero da evitare..
    si vedrà
    è da considerare che parecchi abbandoneranno il gnex e lo terranno passivamente...
    secondo me Cyano abbandonerà il Gnex.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il nexus S ha la 4.3 perfettamente funzionante anche come daily driver, anche se non ha nemmeno la 4.2 ufficiale, e le cyano ufficiali escono ancora senza problemi.
    Non è un major come 2.3 -> 4.0, ed è davvero difficile che la cyano lo abbandoni, dato che supporta telefoni più vecchi e meno aggiornati.
    L'hardware non ha alcun problema, non è come sul nexus one che per ice cream sandwich non bastava la memoria interna.
    Ok, non abbiamo la aosp, ma la cyano e le custom sicuramente ci saranno e saranno utilizzabili, su xda poi è da mesi che lavorano su un kernel 3.4 con amperific e anarkia e le ultime build bootano, abbiamo buone chance che riescano a combinare qualcosa.

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCaxD Visualizza il messaggio
    Il nexus S ha la 4.3 perfettamente funzionante anche come daily driver, anche se non ha nemmeno la 4.2 ufficiale, e le cyano ufficiali escono ancora senza problemi.
    Non è un major come 2.3 -> 4.0, ed è davvero difficile che la cyano lo abbandoni, dato che supporta telefoni più vecchi e meno aggiornati.
    L'hardware non ha alcun problema, non è come sul nexus one che per ice cream sandwich non bastava la memoria interna.
    Ok, non abbiamo la aosp, ma la cyano e le custom sicuramente ci saranno e saranno utilizzabili, su xda poi è da mesi che lavorano su un kernel 3.4 con amperific e anarkia e le ultime build bootano, abbiamo buone chance che riescano a combinare qualcosa.

Questo sembra essere un update che non supporta l'ardware del nexus perché "obsoleto" e crea problemi...
    i cambiamenti se leggi gli ultimi articoli su xda, ci sono stati e sono anche importanti... non sono quelli che vedi sul sito di android.. quella è la presentazione del prodotto...

A me non risulta che ci sia un kernel che si avvia... e mi risulta che Amperific al momento sia bloccato addirittura col kernel 4.3, dal momento che lui dice di non avere il Nexus e Anarkia s'è dato alla sezione del Nexus 4 già dall'uscita della 4.3... fidati che se ci fosse stato Anarkia a lavorarci sopra avremo AK e 3.4 a quest'ora ...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

dadenet (01-11-13),leonardodettoileo (02-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Questo sembra essere un update che non supporta l'ardware del nexus perché "obsoleto" e crea problemi...
    i cambiamenti se leggi gli ultimi articoli su xda, ci sono stati e sono anche importanti... non sono quelli che vedi sul sito di android.. quella è la presentazione del prodotto...

A me non risulta che ci sia un kernel che si avvia... e mi risulta che Amperific al momento sia bloccato addirittura col kernel 4.3, dal momento che lui dice di non avere il Nexus e Anarkia s'è dato alla sezione del Nexus 4 già dall'uscita della 4.3... fidati che se ci fosse stato Anarkia a lavorarci sopra avremo AK e 3.4 a quest'ora ...
    Quoto il pieno ! ....... hai sempre quel quid in più Enrico !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Enrico dove posso mandarti un messaggio ?
    chat via hangouts ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Enrico dove posso mandarti un messaggio ?
    chat via hangouts ?
    Non so cosa sia Hangouts XD ma per me va bene... solo che adesso mi butto un po sui miei conti e me ne vado a letto presto che non sto tanto bene :/
    Se è domani ;-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il kernel c'è, si avvia ma è molto instabile, ora ci lavora solo amperific,che comunque non è un nabbo, trovi il thread nella prima pagina di galaxy nexus android development...
    Lo so che sono cambiate molte cose "sotto il cofano", ma il nexus s gira stabile con la 4.3, e anche quell'aggiornamento ha avuto parecchi aggiornamenti prestazionali.
    Sul mio vecchio liquid gira la 4.0 nonostante sia fermi alla 2.1 ufficiale, e se sono riusciti a fare quello (non ha abbastaza ram nè abbastanza rom per farlo girare, infatti per bootare bisogna fare una swap e una ext3) che funziona pure decentemente allora figurati se gli sviluppatori del galaxy nexus non riescono a portare la 4.4, che comunque tutte le applicazioni girano comunque sulla 4.3 e la base non è poi così diversa. Sono riusciti a far girare la 4.1 su un ideos, noi abbiamo un nexus, dai un po' di fiducia agli sviluppatori

Androidiano L'avatar di Cnoxs

Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il percorso è già iniziato c'è già un alpha su xda
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio