No, in quanto quando vado a metter ON su Root Explorer da ES File Explorer, poi cliccandoci su non esce nessuna finestra di dialogo. Ne con un tap leggere e ne con un tap prolungato
Visualizzazione stampabile
Una volta cliccato su on poi clikka sulla scritta root explorer
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh... Mi sa che hai problemi di root allora... Non so cosa'altro dirti.
Raga, ho notato una (brutta) cosa: da quando ho questa rom, non mi funziona più AdAway. O meglio, applica gli hosts file e tutto, l'operazione va a buon fine, riavvio (tutto nella normalità insomma, come nelle vecchie rom), quando torno all'app mi dice che è tutto ok, ma in realtà i banner continuano a comparire. Idee?
Io uso adaway senza problemi... Accertati di avere l'ultima versione che in alcuni casi richiede il riavvio del telefono una volta Installati gli aggiornamenti.
Disinstallato AdAway, provo ad usare AdBlockPlus: funziona, ma è fastidioso (non funziona come AdAway a quanto pare, deve rimanere sempre aperto per funzionare, quindi piazza una notifica non rimovibile). Lo disattivo, reinstallo AdAway riscaricandolo dal sito (aggiungendoci anche, tra le fondi dei file hosts, quelli di EasyList utilizzati da AdBlockPlus) e niente, dopo la conferma dei file applicati correttamente e successivo riavvio continuano ad uscire i banner. Mi tengo AdBlockPlus, va'.
Con questa ROM non riesco a configurare alcune cose
Non riesco a disattivare la vibrazione al tocco dei tasti virtuali e al tasto per il drawer
Un'altra cosa, più fastidiosa ancora, è quello che nel drawer adesso ci sono 5 icone per fila e graficamente è una cosa orrenda
Sapete come risolvere queste cose? Per le app ho già provato dal Nova, ma nada
A proposito, ma Nova è il launcher di defualt qua?
Nom saprei a me adaway funziona benissimo, controlla i permessi di root...
Impostazioni audio vibra alla pressione per eliminare la vibrazione e per il numero di tiles per riga interfaccia/notifications & QS drawer/style
Un consiglio se volete installare la weekly di questa rom.... Mon fatelo domenica perchè il lunedì esce la weekly nuova ^__^
Si può modificare il led di notifica, vero?
É una roba assurda giallo sotto carica, illumina mezza casa
Per non parlare di quando si sta scaricando che inizia a lampeggiare!
ragazzi si sa niente sulla stable 5 ?
Ragazzi, una curiosità, ho installato l'ultima stabile di questa rom sul Nexus di un amico. Vi risulta che si comporti bene come batteria? Lui si lamenta un po' di una durata abbastanza minore della carica? E' una sua impressione o effettivamente c'erano dei problemi? In caso ci fossero, è possibile risolverli usando una nightly?
Scusate la domanda estremamente generica, è che non ho modo di usare il telefono in maniera continuativa, dal momento che non è mio :)))))
Molto dipende dal kernel utilizzato, io quello stock non l'ho mai lasciato mettendo sempre il fancy e con la weekly e batteria da 2000 ho buoni risultati, personalmente le stable l'ho tenute sempre poco, mi sembravano un pelo meno reattive delle weekly, prima di passare alla weekly (che ti assicuro sono veramente stabili) prova a cambiare kernel, fai 3 o 4 cicli di ricarica e dopo 5 giorni tiri le somme.
Ciao, una domandina sul runtime art; da impostazioni se seleziono art mi si riavvia il cell, e se torno in impostazioni al successivo riavvio ho "usa davilk"..non capisco se me lo tiene attivo o che (l'art)
Disattiva xposed.. Non essendo compatibile te lo riporta in automatico alla dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lasciate perdere art....al momento non ne vale la pena.
Ah già, me ne ero dimenticato.. @Luisyfer, é una questione di rom o il tuo é un discorso più generale nei confronti del gnex?
È un discorso in generale su art... I benefici sono veramente minimi e la compatibilità non totale, art allo stato attuale è per gli sviluppatori non per l'utente finale.
Ottima rom, con il mpokang kernel 1080p va da dio, anche se mi fa schifo la densità di pixel a 240 e l'ho riportata a 300...ma come mai è assente il tasto che chiude tutte le applicazioni insieme nella finestra del multitasking? E come posso inserirlo? Grazie
Detto più volte nei post passati anche recenti -.-
Per eliminarle tutte devi fare un pinch in sulla finestra di multitasking
Uh che figata, grazie! Comunque potevano scriverlo da qualche parte, tipo la prima volta che si apre il multitasking...
eh si, comunque se vai sulle faq del sito della slim lo trovi
Lo si può mettere come informazioni in prima pagina? Almeno evitiamo pagine con la stessa domanda/risposta ;-)
BUILD 5 STABLE IS OUT
Slim-maguro-4.4.2.build.5-OFFICIAL-4065
Changelog
scusate ma mpokang gira ancora? io ho avuto troppi problemi e ora sono passato al Dirty-V SRS..
a me gira bene, uso la 10 super ram
secondo me girameglio la vanir col kernel fancy ..
ah.. pero' c'e' da dire che ultimamente sono su cyanogen11 + milauncher.. rotfl (tanto ormai Galaxy Nexus e' alla frutta.. una rom vale l'altra.. anche in overclock coi giochi arranca troppo per i miei gusti)
Per aggiornare la Stable bisogna fare il full wipe o come le altre ROM basta Dalvik+Cache?
niente full wipe se arrivi dalla slimkat precedente
Salve ragazzi ho installato la slim kat volevo sapere una cosa è possibile mettere un immagine come blocca schermo?
La proverò e spero sia stabile. Con le altre ho avuto troppi problemi. E dico addio ad art perchè sono più i problemi che i benefici.
è stabilissima, almeno sul mio device lo é. Tieni abilitato fsyinc da kernel e vai tranquillo
Ok, grazie. La sto provando con il kernel dirty fancy pre 51 reloaded+. È un po lentina, ma se è stabile non mi importa.