Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domanda rapidissima, esiste per caso un modo per chiudere tutte le app nel multitasking con un semplice tastino?
-
Ciao, Devi fare uno swype con due dita... tipo zoom per intenderci e cancelli tutte le app.
Quote:
Originariamente inviato da
sciups
Ragazzi domanda rapidissima, esiste per caso un modo per chiudere tutte le app nel multitasking con un semplice tastino?
-
Quote:
mauritos
Ciao, Devi fare uno swype con due dita... tipo zoom per intenderci e cancelli tutte le app.
Fare lo zoom ti fa aprire il multitasking e poi devi fare uno swipe a destra o sinistra per eliminare ogni app.
Quello che cerco io è se esiste un tasto per chiudere tutto le app con un colpo solo!
-
Devi fare un "pinch" o come si scrive. Cioè come dare un pizzico o fare uno zoom al contrario!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esatto..quello che intendevo anch'io.. :-) lo zoom al contrario lo devi fare Nello spazio del multitasking..
Quote:
71kikko71
Devi fare un "pinch" o come si scrive. Cioè come dare un pizzico o fare uno zoom al contrario!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
io ho messo un tasto floating da modulo xposed, smartboost
-
C'è da qualche parte l'opzione per cambiare l'immagine di sfondo della lockscreen?
Non sono riuscito a trovarla.... :-O
-
Quote:
mauritos
C'è da qualche parte l'opzione per cambiare l'immagine di sfondo della lockscreen?
Non sono riuscito a trovarla.... :-O
da quello che ho visto navigando nelle impostazioni puoi cambiar colore alla tenda delle notifiche, e al pannello recenti... caricare immagini di sfondo non mi pare si possa fare mm
Ma vado a memoria ripeto
-
-
Già con KK la stabilità era al limite
Come pensi possa andare LL su GNEX ??
-
Grazie morfances. Tu hai avuto modo di provarla? Pareri?
-
Quote:
achmav
Grazie morfances. Tu hai avuto modo di provarla? Pareri?
No non ho avuto modo...purtroppo. Al momento le migliori lollolipop sono liquid e fml
-
Scusatemi, ma non ricordo come impostare la barra di notifiche sempre attiva in modalità desktop esteso...
-
Ragazzi volevo informarvi che la SlimLP và avanti, funziona stock in F2FS (ovviamente solo data e cache) e proprio oggi è stata aggiornata e dovrebbe avere il menù dark così come anche i popup (visti da me nella versione precedente). Purtroppo mi crashava il google play services, ma magari han risolto adesso. In ogni caso penso che sia la rom più Lollipop più veloce mai vista, anche se rimane praticamente stock.
SlimLP_maguro-5.0.2-LOLLIPOP_BUILD_7v2.zip
-
Quote:
albusss
Ragazzi volevo informarvi che la SlimLP và avanti, funziona stock in F2FS (ovviamente solo data e cache) e proprio oggi è stata aggiornata e dovrebbe avere il menù dark così come anche i popup (visti da me nella versione precedente). Purtroppo mi crashava il google play services, ma magari han risolto adesso. In ogni caso penso che sia la rom più Lollipop più veloce mai vista, anche se rimane praticamente stock.
Bug fuori sincrono della registrazione video in h264 è presente?
-
Quote:
innuendofloyd
Bug fuori sincrono della registrazione video in h264 è presente?
Questa nuova build non l'ho provata visto che sono tornato a KK dopo la build 7 della SlimLP, in cui l'unico problema della camera era la banda verde, ma almeno i video a 1080p funzionano alla grande
-
Quote:
albusss
c'è il theme manager della CM?
-
Quote:
Nautiluz
c'è il theme manager della CM?
No è assente
-
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato la 9.0 kitkat sul "maguro" di mio padre.
Come sui miei vecchi nexus, fludità pazzesca rispetto a cyano (manco a dirlo) e omni.
C'è però il fastidioso e noto problema del crash sporadico della fotocamera (che richiede il riavvio del dispositivo).
Esiste uno zip da flashare per fixare definitivamente il problema o non ci sono speranze?
Torno in omni?
Grazie.
Edit: che omni sia :D
-
Quote:
micpfdl
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato la 9.0 kitkat sul "maguro" di mio padre.
Come sui miei vecchi nexus, fludità pazzesca rispetto a cyano (manco a dirlo) e omni.
C'è però il fastidioso e noto problema del crash sporadico della fotocamera (che richiede il riavvio del dispositivo).
Esiste uno zip da flashare per fixare definitivamente il problema o non ci sono speranze?
Torno in omni?
Grazie.
Edit: che omni sia :D
ormai uso la 9.0 da settimane. mai un crash della fotocamera ;)
-
Quote:
salemt87
ormai uso la 9.0 da settimane. mai un crash della fotocamera ;)
Purtroppo sul mio dispositivo si. Sin da subito (dopo i primi scatti/video).
Tolta.
Tornato in Omni (fotocamera perfetta).
-
come va la build 7.0 per il nostro piccolo Maguro?
-
La 7 oramai è superata. Dovresti usare una delle ultime nightly v.8 o direttamente l'ultima build, la 9 ;)
A tal proposito. Qualcun altro USA la build 9? Mi porto dietro alcuni dubbi da capodanno, e vorrei un confronto con qualcun alto che la monta :)
-
ragazzi che fine ha fatto la sezione weekly del nostro device? è sparito tutto! si riesce a trovare solo la 7.0!
-
Lol, hanno rimosso tutto?! Che strano....
Ho ancora le build 8.10, 8.20, 9.0. Posso upparvele su gdrive se vi servono
-
Già hanno rimosso tutto perchè hanno annunciato la SlimLP e caricate sul canale weekly solo le rom per i devices supportati, escluso il nostro maguro! Quando faranno le stable cancelleranno anche la 7.0? Meglio conservarsi le slim che si hanno ancora sul proprio pc
-
-
Quote:
DeathHawk
meglio la vanir
Da cosa lo deduci?
-
gira bene senza impallarsi come la cyano.. ed ha tante personalizzazioni
-
Quote:
salemt87
Lol, hanno rimosso tutto?! Che strano....
Ho ancora le build 8.10, 8.20, 9.0. Posso upparvele su gdrive se vi servono
Ciao,potresti passare la 9.0 su gdrive e linkarla qui?ho necessità di formattare il cell e non ho il file sul computer...grazie!
-
Quote:
peppecar87
Ciao,potresti passare la 9.0 su gdrive e linkarla qui?ho necessità di formattare il cell e non ho il file sul computer...grazie!
io sto uppando la Slim-maguro-4.4.4.build.9.0-WEEKLY-8318 su gdrive ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie mille! :)
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
peppecar87
Grazie mille! :)
eccolo
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
-
Quote:
paolocorpo
Grazie ancora, sei stato gentilissimo...a buon rendere!
-
-
Quote:
paolocorpo
COME NON DETTO HO LETTO ORA I POST PRECEDENTI...
Ciao, è personalizzata da te questa ROM oppure è ufficiale SlimKat?
Perchè non le pubblicano sul loro sito queste weekly? (pare occorra essere registrati)
Provengo dalla Firworks 4.4 rev.1.5c fatta sulla base della Liquidsmooth, con la quale inizialmente mi ci ero trovato benissimo, ma più passano i giorni e più si presentano fastidiosi lag e crash della systemUI.
Prima ancora usavo la CM11 M10, abbandonata sempre per lag, crash vari oltre a bug audio/video, non risolti con le più recenti M11 e M12, sono più stabili le versioni datate rispetto a queste nuove.
Con questa SlimKat potrei trovare sorprese positive oppure la base (Kitkat) è sempre instabile destinata a laggare ed avere crash della systemui?
Devo dire che la CM è quella con il maggior numero di funzioni, come è messa questa SlimKat a confronto?
Vorrei lasciare per ultimo il ritorno alla stock Google.
COME NON DETTO HO LETTO ORA I POST PRECEDENTI...
Grazie per aver uppato la 9.0
-
Ciao a tutti..
innanzitutto grazie per aver condiviso la release 9.0
Sapete se è possibile aggiungere il pulsante Kill-all nella scheda delle app recenti?
Grazie mille
Janlu
-
Grazie Paolo , scaricata anche io ora.
-
Quote:
Janlu84
Ciao a tutti..
innanzitutto grazie per aver condiviso la release 9.0
Sapete se è possibile aggiungere il pulsante Kill-all nella scheda delle app recenti?
Grazie mille
Janlu
Quote:
DIDAC
Grazie Paolo , scaricata anche io ora.
de nada :)
-
Quote:
Janlu84
per chiudere tutte le app, devi fare il 'pinch to zoom'. metti due dita, una in alto e una in basso digonalmente, e avvicinale finche la barra delle app recenti non diventa rossa ;)
per chi ha montata la release 9.0, la modalità 'full real black' (o TRDS dalle impostazioni) vi rimane impostata dopo un riavvio?