Ottimo grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
ancora su questa? Pensavo ne avessi provate altre 5-6 negli ultimi 2 giorni! rotfl
purtroppo ho avuto alcuni contrattempi/impresvisti e come se non bastasse ieri mi si è fulminato il forno convenzionale/microonde che usiamo a casa (è l'unico forno): dopo 10 anni di servizio ha detto "basta!" rotfl
Cmq le faccine di questo forum prorpio non mi piacciono :bd:
oggi che sono a casa tranquillo magari provo qualcosa, anche se le novità stanno tutte con LolliPomp
Grazie mille, ci ho perso ore e ore a cercare un pulsante o una funzione da attivare nelle impostazioni, e invece basta un pinch in...
Mi sono collegato apposta per chiedere delucidazioni.
Avevo iniziato a pensare che fosse una ROM antiquata :) Pessimista!! :bd:
Sono sul play store per installare l'App di Amazon (non l'App-Shop), mi dice che il dispositivo non è compatibile con quella versione, succede anche ad altri?
Ma quindi alla fine niente SlimLP per il nostro galaxy nexus?
La Slim era la mia ROM preferita dopo la XenonHD, anche se le ultime versioni che provai erano parecchio instabili al contrario delle prime...
Comunque... Niente SlimLP?
Ciao ragazzi.
Volevo cambiare ROM in quanto ho iniziato ad avere diversi SOD al giorno.
Che mi dite di questa SlimKat?
Fluidità?
Bug noti?
La usavo agli antipodi di KitKat, ma ad un certo punto era diventata molto meno reattiva rispetto alla Liquid.
È migliorata con il tempo?
Poi su XDA vedo che c'è una versione modificata, conviene usare quella?
Vi ringrazio.
raga una domanda: con questa rom che kernel consigliate?
Ma qualcuno di voi sa il motivo xcui hanno tolto la built 09 maguro dal sito slimrom>download?
Secondo me perché era una nightly e hanno lasciato solo le ultime stable 4.4.4. Però certo dalla 7.0 alla 9.0 miglioramenti e aggiornamenti ce ne sono stati, potevano anche farla una ultima stable visto che il supporto per il gnex non ci sarà su Lollipop
Quoto in pieno.. La 9 è una delle più stabili e personalizzabili 4.4.4 in circolazione..
be io ho su la 9 da quando è uscita e devo dire che sono molto soddisfatto è molto fluida e rispetto ad altre rom mi dura di più anche la batteria la uso con fancy r60 sono pienamente soddisfatto
Usi la versione 9?Il supporto non si è fermato alla 7?
Quoto la domanda ... Molto curioso
L'official si è fermata ma le unofficial sono giá alla 5.0.2 e le prime build decenti sono fuori da dicembre ;)
Ma ragazzi prima di rispondere usate mai xda e google?:)http://forum.xda-developers.com/gala...icial-t2980225
raga mi serve un consiglio: volevo rimettere il Touch Control, solo che non ricordo quale kernel ci devo mettere! al momento sono su slimkat stock, che consigliate?
io suggerisco fancy kernel ...comunque leggi qui
Salve, per dare un tocco di novità al mio Gnexus vecchio di 3 anni ho pensato che è forse arrivato il momento di abbandonare la stock 4.3 e darmi al modding.
Le rom lollipop mi dicono siano ancora immature e mi butterei su kitkat: pare che la slimkat (in particolare la unofficial 9.0 r2) sia molto stabile e veloce: è così?
Guadagna in velocità rispetto alla stock 4.3? Quanto perde in stabilità?
Sono un po' dubbioso perché il mio Gnexus è di una stabilità assoluta e, in pratica, avrò avuto sì e no 5 crash/freeze/reboot in 3 anni di uso continuativo.
Uso il cellulare per lavoro e non vorrei trovarmi a rimpiangere jelly bean.
Passi da gigante specie per ART io monto l'ultima kk unoffi build slim e non ho rallentamenti o problemi simili,ti consiglio di non fare backup con titanium ma di piallare e scaricare le app,l'unico neo è l'uso della ram a volte esagerata
Ciao, usi un custom kernel?
Problemi con ART?
Bug riscontrati?
Si con il 7.51 e va a random ed è na rottura enorme,ma questo è un problema dell'ultimo store e playservice
Ecco immaginavo. Ho impiegato alcuni giorni per capire cosa fosse e a cercare di fermarlo. Ma come hai detto era random, un giorno sì e uno no.
Alla fine ho formattato tutto e messo la mahdi per vedere se anche con questa si presentava lo stesso problema. Sistema android si mantiene basso, quasi normale, invece google play service è al massimo proprio , la stessa percentuale di consumo dello schermo anche se non sembra incidere sulla batteria più di tanto rispetto alla Slim. A fine giornata ieri avevo ancora il 30% di batteria con quasi 2 ore di schermo e Wi-Fi e dati sempre attivi.
La proverò ancora qualche giorno.
Ieri mi sono deciso e, dopo anni di stock 4.3, ho messo l'ultima slimkat.
Testata oggi non ha creato grossi problemi: unico fastidio ho avuto per due volte ripetute chiusure forzate di play services risolte ogni volta con una pulizia della cache dell'applicazione.
Mi ha sorpreso, anche se è solo il primo giorni, la batteria: tre anni di vita e nella giornata di oggi ha resistito due ore di schermo e un'ora e mezza di chiamate.
Niente male davvero.
Ragazzi, dopo tanti passaggi e prove su lollipop, ho rimesso la slimkat stable sul galaxy nexus della mia ragazza. C'è però un problema. Il telefono va in ricarica SOLO da spento... Rarissime volte capita che vada in ricarica normalmente, ma nel 99 % dei casi deve spegnere, lasciarlo carica, e poi riaccendere... Cos'è che è andato storto? Il downgrade da 5.1.1 a 4.4.4 penso di averlo fatto bene, oltre ai vari wipe ho anche formattato la sd interna... Help!