Nessun problema per me, ho la schermata dei widget accanto a quella delle app nel drawer.
Uso gapps slim aio e nova prime come launcher.
Visualizzazione stampabile
Nessun problema per me, ho la schermata dei widget accanto a quella delle app nel drawer.
Uso gapps slim aio e nova prime come launcher.
Ciao a tutti, ho un problema con il nexus di mia figlia ed ormai da qualche tempo. Spesso il Cell non caricava e dopo un pò la batteria sembrava essere morta. Ordino una nuova batteria originale ma le cose non sono migliorate molto. Fondamentale il Cell mostra di essere sempre sotto carica ma quando lo è effettivamente carica solo a volte. Ho usato il kernel stock e l'ho sostituito oggi ma senza differenza. Vi allego qualche screenshot per magari aiutarvi con qualche suggerimento. Grazie!
Allegato 112561
Allegato 112560
Allegato 112562
io avevo lo stesso problema, come dice dario potrebbe essere la porta microusb del cellulare, ma anche il cavo che dal caricatore va dentro il cellulare. io ho cambiato il cavo e ho risolto. A volte è quello, a volte la microusb del cellulare.
Ragazzi ho un problema non so se è un bug della ROM il problema è che non sento più l'audio es playmusic dallo speaker... Il fatto è che le suonerie si sentono... Non vanno solo le app es YouTube non si sente.... Suggerimenti?
qualcuno di voi usando questa rom ha problemi con il modulo EX THEMER di Xposed?
Salve ragazzi è un pò che non smanetto con il gnexusimmortale che oramai non è più il mio device personale
Mi trovo ad aggiornare ed ovviamento ci piazzo su una bella slim che in tanti anni non mi ha mai deluso
Leggendo pagine addietro ho trovato il dfk kernel sabermod che dite essere una bomba e l'ho messo subito in download
Adesso il dubbio è: mettere la stable o l'ultima weekly?
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto per avere un qualcosa che sia il più stabile possibile e mi affido alla vostra esperienza :D
grazie :cool:
Guarda anche le weekly sono veramente stabili.... Ho notato invece che in genere le stable sono un po meno reattive delle weekly. Il dfk è un gran kernel e tra l'altro dovrebbe uscire dal laboratorio di alkemix una nuova versione a beve, personalmente mi consumava un pp troppo e mi scaldava un po troppo, ma ormai ho imparato che ogni gnex è un caso a parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non posso risponderti sai perchè? quel giorno lo collego al caricabatterie dopo 3 min vedo che inizia a fare fumo dalla miscro usb! cosa stranissima adesso è in assistenza in quanto è in garanzia! vediamo che succede... io ti ringrazio lo stesso perchè sei stato gentilissimo!
azz..ma usavi batterie originali, caricabatterie... potrei impazzire per una cosa del genere.. considerando quanto ci ho smanettato su ehe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Slim 4.4.3 coming soon!!
Changelog 5.8 Weekly
≠
Merge in 4.4.3
Re-do TRDS for some packages due to 4.4.3
Update Nova Launcher
Updated Addons
Fix some translation
ciao, ho flashato la Slim-maguro-4.4.3.build.5.8-WEEKLY-4924 e le Slim_AIO_gapps.4.4.3.build.5.8-60 sopra la slimkat 4.4.2
dopo aver fatto l'aggironamento delle apps rimane sulla schermata della boot animation, ormai da 20 minuti buoni, ho provato a riflashare ma niente...
cosa posso fare?
grazie
[quote name="eskimo" post=5740291]ciao, ho flashato la Slim-maguro-4.4.3.build.5.8-WEEKLY-4924 e le Slim_AIO_gapps.4.4.3.build.5.8-60 sopra la slimkat 4.4.2
dopo aver fatto l'aggironamento delle apps rimane sulla schermata della boot animation, ormai da 20 minuti buoni, ho provato a riflashare ma niente...
cosa posso fare?
grazie[/QUOTE]
non ti parte nemmeno l'ottimizzazione delle app?
ehh secondo me allora devi cancellare tutto, format telefono e ci metti su la 4.4.3 da sistema pulito
edit: scusa ho letto male,, non penso che funzioni cmq prova a rifare l'aggiornamento app quindi i vari wipe davilk,, e fix permission,, sempre da recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@eskimo la cosa giusta sarebbe partire da un sistema pulito visto che da 4.4.2 devi passare a 4.4.3 .
Questo implica fare il wipe data( perdi tutto quanto ), cache, dalvik cache, system ,flash rom ,flash gapps ,reboot ;
Puoi provare a fare solo wipe cache, dalvik cache, system ,flash rom ,flash gapps,reboot (senza perdere alcun dato)
Se proprio non va in nessuno dei due casi allora devi usare la pialla (rimettere la factory image 4.3 con il toolkit ) e poi con gli wipe indicati sopra flashare la rom daccapo
Io ho fatto una istallazione pulita (wipe data compreso) e confermo che va benissimo senza alcun problema.....mo provo pure a convertirla in F2FS.
si si tutto originale! comunque il tel adesso è nelle mie mani :D hanno sostituito il pezzo della micro usb che evidentemente era bruciato! è tornato con bootloader sbloccato e la 4.2.1
Ragazzi ho scaricato la 4.4.4 ma diciamo per fare questo aggiornamento i wipe che si devono fare quali sono per non perdere app e gaps?
Lo voglio aggiornare perché con la 4.4.3 scalda il telefono non so a voi.
riguardo alla weekly 5.2,
sono state introdotte queste funzionalitá che sembrano interessanti:
- Shake to secure: directional shake aware
- Lockscreen shake events
- Always active shake events
Qualcuno le ha provate? Puó spiegarmele? Cosi a naso che sarebbe,, uno shake che fa il lockscreen (e magari lo sblocca) ?!
Ragazzi ho installato la ROM e vorrei rimettere i DPI a 320, ma sto incontrando qualche difficoltà perché root checker mi dice che il tel non ha gli adeguati permessi di root.. Che devo fa :)?
Abilita i permessi di root in opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
strano, la slim ha superuser integrato.. se usi supersu prova a levarlo..o prova a metterlo se non lo usi :) comunque controlla da impostazioni come é settato il tuo superuser..mi parr si trovi sotto advanced options
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Devi attivare il root da opzioni sviluppatori.... On prima installazione sono off di default.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
OK grazie a tutti, ho risolto nel modo che mi avete suggerito! Ora vediamo come si comporta il ragazzo :)
Ho appena installato questa ROM per la prima volta, prima avevo la cyano.
A primo impatto mi sembra molto fluida.. spero di trovarmi bene almeno con la durata della batteria.
Gli update futuri sono OTA o bisogna sempre scaricare dal sito ed aggiornare manualmente?
A cosa server "Slim_google_camera_compatibility_fix" ?
Gli aggiornamenti sono OTA ma a differenza di CM sono settimanali e non giornalieri, per esperienza diretta cmq io preferisco scaricarli e flasharli manualmente perchè i dirty flash alla lunga si fanno sentire.
Quel pacchetto serve per rendere compatibile la nuova camera di google che scarichi dal market, se usi quella della slim, ottima, non ne hai bisogno.
Sono sempre stato del parere che gli aggiornamenti settimanali sono i migliori.
Perchè mi dici che i dirty flash alla lunga si fanno sentire, non è una specie di procedura automatizzata?
Ho installato la Slim da qualche giorno e mi trovo parecchio bene, anche se non pretendo il mondo, mi basta che funzioni tutto e che la batteria sia decente. Unica cosa è un po scattosa a volte, avrei la curiosità di provare un altro kernel; per farlo devo resettare tutto?? Perchè non ho voglia di reinstallare le app che ho già, qualcuno ha consigli?
Devi fare wipe dalvik, wipe cache e wipe system e non perdi niente....l'unica devi reimpostare i dpi e altre cosine di sistema ma app etc etc rimangono intonse.....io sto usando il Fancy r50 con interactive come governor e mi trovo molto bene, altri kernel più performanti, mpokang e dfk, hanno prestazioni sicuramente migliori ma incidono sulla batteria.
Altrimenti una buona alternativa è una vecchia versione del fancy il pre 45 ext fixed.......molto buono.
In effetti il kernel della Slim è un punto debole, ma con altri kernel noti una bella differenza.
Azz.... Non lo sapevo... Cmq io mi sto trovando bene col r50.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App