a questo punto, o ti iscrivi al loro forum e cerchi del supporto tecnico la..altrimenti smanetta, prova la build precedente..
Visualizzazione stampabile
a questo punto, o ti iscrivi al loro forum e cerchi del supporto tecnico la..altrimenti smanetta, prova la build precedente..
proverò a fare un installazione pulita della 8.10
EDIT: flash pulito di rom + gapps, tutto ok! non capisco perchè l'aggiornamento mi ha creato casini :|
Ragazzi per passare dall'ultima stable (7.0) all'ultima weekly (8.10) è necessario fare full wipe, o basta fare wipe cache e dalvik cache?
EDIT: Pardon solo ora ho letto i post precedenti
Salve, è da poco che ho montato questa rom e devo dire che gira molto bene. L'unica cosa che mi infastidisce è che le dimensioni sono ridotte. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma niente. Voi mi potreste aiutare ??
Secondo te, a quanto dovrei impostare i dpi per avere le dimensioni normali ??
320 dovrebbe essere la dimensione originale
ok grz mille :)
di nulla ;)
New weekly !!!!! :-)
Slim-maguro-4.4.4.build.8.14-WEEKLY-7931
Changelog here
interessanti i fix del linaro,, qualcuno l'ha già messa su?
New weekly !!!!! :-)
slim-maguro-4-4-4-build-8-16-weekly-8071
Changelogs
Ragazzi io ho montata su la SlimKat 7.0 (l'ultima stable uscita)... Se volgio passare all'ultima weekly devo fare per forza un wipe data e format system (visto che è passato tanto tempo)? Oppure wipe cache e dalvik cache dovrebbe bastare?
dipende, se usi il kernel stock della slim fai anchr i wipes cache..se usi un kernel custom fai anche il system
bravo, comunque ricorda che anche il wipe system non comporta perdita di dati...il wipe critico é solo il data
Ok grazie!
Ragazzi cortesemente qualcuno di buona volontà può postarmi l apk dei messaggi? Il file MMS.apk...
Ragazzi ho un problema! Ho aggiornato all'ultima weekly partendo dalla stable 7.0 ... Ho fatto da cwm format system, wipe cache, wipe dalvuk cache... Ho installato la rom e le slim full gapps... Ora però non ruesce ad accedere a google play! Così ho tolto tutti gli account google che avevo e ho privato a reinserli... Ma mi dice che non riesce a connettersi ai server di google! Come posso risolvere? (Non è un problema di connessione mio
Hai flashato le gapps subito dopo la ROM, o hai fatto un riavvio tra i 2 flash? Hai flashato le ultime gapps di novembre?
ho flashato quelle di novembre (quelle compatibili con le rom 8.x) ho flashato lo zip delle gapps subito dopo quello della rom.
Ho sto scaricando le normal gapps e rieseguo il procedimento... se non funziona di nuovo, proverò facendo il wipe data
EDIT: problema risolto facendobwipe data, cache, dalvik cache, format system e riflashando sia la rom che le gapps
Ciao ma per aggiornare le varie weekly debbo fare tutti i wipe o basta solo dalvik e cache? E le gapps le devo riflashare ? Devo fare inoltre lo stesso procedimento del flash della rom poi riavvio e poi do nuovo recovery per il flash delle gapps? Grazie mille ragazzi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazi qualcuno usa questa rom?
Come va?
Grazie.
io la uso da molto, zero problemi sul mio device. Altri dicono che sia meno reattiva di altre, ma gli aggiornamenti sono più frequenti che in altri ambienti
weekly 9.0 ragazzi, sembra sempre più fluida
Più che weekly, è la nuova e ultima stable basata su KK :)
Uscirà quella basato su LL ??
per maguro ..non ne ho idea
hanno rimesso il theme chooser alla slimkat? sbaglio o lo avevano tolto?!
tempo fa provai la slimkat e non c'era il theme chooser...bisognava metterlo con xposed...mi chiedevo se l'avessero rimesso...
Il hkthemes o il theme chooser sono moduli,ma non centrano con slim,kufy e compari hanno il trds
scusami, non so precisamente di cosa parli...sta di fatto che la maggior parte delle rom hanno di default qualche modulo/opzione/programma (non so come definirla di preciso) per caricarci i temi...l'ultima volta che provai slimkat non ce l'aveva...ora è cambiato qualcosa??? o per caricarci i temi bisogna fare manovre ulteriori?!
Slim rom usa solo il tdrs le altre rom semmai basate su cyanogen hanno il theme chooser:)
Come posso invertire la funzione di alzare e abbassare con i tasti volume?
Quando è il landscape si inverte
Ragazzi, ho visto in prima pagina che è necessaria la CWM per installare questa rom ma dato che ovviamente in prima pagina sono post vecchi mi chiedevo posso installare questa rom con la Teamwin recovery?