ragazzi ma non hanno inserito il DPI changer?
ragazzi ma non hanno inserito il DPI changer?
no, non ancora. bisogna usare un root explorer o simili e andare a cambiare manualmente il valore nel build.prop
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Mah strano, l'ultima weekly è davvero veloce. La sto usando da ieri stock, ho installato soltanto xposed, ed è molto fluida e in deep sleep stanotte (wifi disattivato) ha consumato solo il 3% di batteria.
Non farti ingannare dalla Omni, ha le animazioni impostate a 0,5x anzichè a 1x. Con questo non dico che non è veloce anzi, ma non tanto più della slim.
si, infatti questa slim è fantastica!
La rom è molto bella ma riscontro numerosi sod, qualcun altro ha questo problema? Ho tutto stock e ho fatto una installazione pulita.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
mm no, a me va una favola! hai scaricato la beta 2.3? l'unica cosa che ho cambiato è il kernel.. mettendo il fancy pre45 ext 2
qualcuno ha provato a cambiare kernel per far funzionare TOUCH CONTROL?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
19venom89 (15-01-14)
Salve ragazzi... sto scaricando l'ultima versione della slimkat (SlimKat 4.4.2 beta 2.3 WEEKLY 2382)...
leggendo tra le prime pagine del topic ho letto che la rom non rootata... adesso è rootata? O bisogna flashare supersu da cwm?
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)