Credo che si possa configurare automaticamente come widget e averlo quindi sul desktop evitando lo slide della tendina. Giusto?
è uscita la RC1![]()
e quanto leggo sul sito slim, presumibilmente o la prossima settimana o comunque nel breve, dovrebbe passare allo stato di stable!
![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Con l'uscita della rc1 avete fatto un'installazione pulita o aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beh io ho fatto wipe cache, dalvik cache e system....e non ho alcun problema![]()
io la faccio sempre pulita, quindi wipe data, cache, dalvik, format system.
lo ripeterò all'infinito.. essendo ancora in fase beta-RC, i cambiamenti fatti di settimana in settimana sono tantissimi, quindi il punto è questo.. si può fare solo wipe cache e dalvik, perchè in teoria è un aggiornamento della stessa ROM, quindi andrebbe bene.. se però poi si presentano problemi è inutile lamentarsi se prima non si prova a fare anche l'installazione pulita. su xda capita spessissimo che la gente faccia un dirty flash e poi vada a lamentarsi nel thread riguardo problemi inesistenti, dovuti al fatto che non fa mai un'installazione pulita.
ripeto, si può fare tranquillamente solo cache e dalvik, e tutto può andare bene, ma in caso contrario prima di segnalare qualsiasi cosa provate anche il flash pulito
Donez (27-01-14)
Ultima modifica di morfances; 27-01-14 alle 16:21
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
erghetto (27-01-14)
lol, ho un consumo della voce "sistema android" allucinante, devo assolutamente riformattare o cambiare rom XD
ho fatto tutto pulito, ma così non posso tenerlo mi va via l'1% al minuto ancora un pò.
pazzesco..
edit: pazzesco, ho scoperto cos'era.. apollo!!! ho aperto greenify per vedere se qualche app faceva qualche wakeup di troppo e apollo ne aveva 291!!!!! avevo dimenticato di greenifizzarlo, ma così è comunque ridicolo!! XD non so come mai avesse tutti quei wakeup o.O
Ultima modifica di erghetto; 27-01-14 alle 22:30
Ragazzi attualmente ho montato l'ultima weekly e mi trovo sempre benissimo.
Per ora ho flashato l'ultima versione di Mpokang kernel e tutto va ok come prestazioni ma volevo cambiare perchè consuma abbastanza.
Flashando Fancy Kernel 4.4 pre45-2-ext però resta bloccato alla schermata slim. qualcuno ha avuto problemi simili?