Credo che si possa configurare automaticamente come widget e averlo quindi sul desktop evitando lo slide della tendina. Giusto?
Visualizzazione stampabile
è uscita la RC1 :D :D e quanto leggo sul sito slim, presumibilmente o la prossima settimana o comunque nel breve, dovrebbe passare allo stato di stable! :D
Con l'uscita della rc1 avete fatto un'installazione pulita o aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Beh io ho fatto wipe cache, dalvik cache e system....e non ho alcun problema:)
io la faccio sempre pulita, quindi wipe data, cache, dalvik, format system.
lo ripeterò all'infinito.. essendo ancora in fase beta-RC, i cambiamenti fatti di settimana in settimana sono tantissimi, quindi il punto è questo.. si può fare solo wipe cache e dalvik, perchè in teoria è un aggiornamento della stessa ROM, quindi andrebbe bene.. se però poi si presentano problemi è inutile lamentarsi se prima non si prova a fare anche l'installazione pulita. su xda capita spessissimo che la gente faccia un dirty flash e poi vada a lamentarsi nel thread riguardo problemi inesistenti, dovuti al fatto che non fa mai un'installazione pulita.
ripeto, si può fare tranquillamente solo cache e dalvik, e tutto può andare bene, ma in caso contrario prima di segnalare qualsiasi cosa provate anche il flash pulito
Chiarissimo grazie per le delucidazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lol, ho un consumo della voce "sistema android" allucinante, devo assolutamente riformattare o cambiare rom XD
ho fatto tutto pulito, ma così non posso tenerlo mi va via l'1% al minuto ancora un pò.
pazzesco..
edit: pazzesco, ho scoperto cos'era.. apollo!!! ho aperto greenify per vedere se qualche app faceva qualche wakeup di troppo e apollo ne aveva 291!!!!! avevo dimenticato di greenifizzarlo, ma così è comunque ridicolo!! XD non so come mai avesse tutti quei wakeup o.O
Ragazzi attualmente ho montato l'ultima weekly e mi trovo sempre benissimo.
Per ora ho flashato l'ultima versione di Mpokang kernel e tutto va ok come prestazioni ma volevo cambiare perchè consuma abbastanza.
Flashando Fancy Kernel 4.4 pre45-2-ext però resta bloccato alla schermata slim. qualcuno ha avuto problemi simili?