Se in futuro vorrei provare le gapps art devo per forza riflashare la rom o posso tranquillamente flashare le gapps dopo wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se in futuro vorrei provare le gapps art devo per forza riflashare la rom o posso tranquillamente flashare le gapps dopo wipe cache e dalvik?
Se hai la twrp ti basta fare wipe cache, wipe system, wipe delvick cache ( il tutto lo trovi sulla funzione wipe ( e poi advaced). Poi flashi la rom più le nuove gapps! Non perdi nulla ( ma per sicurezza fai un backup )
Ma..in definitiva..come fluidità/autonomia merita il passaggio o conviene aspettare ancora un po?
Ciao ragazzi, ecco il link alla nightly di oggi...http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
Non funziona più la tastiera e il tasto indietro e con le gapps art crasha google sound search e altre app google.(Non so sono dovuti alle gapps art)Quote:
Originariamente inviato da spike978
Ciao ragazzi, ecco il link alla nightly di oggi...http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
Edit:Ora hanno ripreso a funzionare o.O. Rimangono i crash delle app google sicuramente dovuti alle gapps art.
Prova con le gapps normali!
Wipe + flash rom + gapps normali!
Fatto. Niente più crash.
Qualcuno ha provato la mod viper4droid?
Quali sarebbero? Quelle della 4.3 di agosto?
La voglia di provare questa ROM è tanta ma so già che senza alcune personalizzazione non riesco a stare per molto. Se creo un backup prima di installare questa CM11 poi posso eventualmente tornare indietro senza problemi anche da android 4.4?? Al momento ho l'ultima slim 4.3 stable....
Io lo faccio quotidianamente senza nessun problema
Pian piano stanno inserendo le impostazioni della cyano..io la consiglio! Oltre i glitch durante la rotazione MAI un riavvio..semplicemente perfetta!
Provata ma tornato subito indietro... ROM stabile e veloce ma ancora sprovvista di molte impostazioni. Al momento non ha nulla in più delle ROM 4.3 che mi spinga a tenerla...
Voglio ripassare alla cyano 10.2, cosa devo fare? Posso flasharla sopra e basta ?
http://click.xda-developers.com/api/...13852034857968
Quote:
11.23.2013
Sync with CM Repos
The Return of Cid!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma in questo modo perdo tutta la SD di nuovo, musica, file ecc.. Se io invece aspettassi che esca l 11 ufficiale posso flasharla sopra senza alcun wipe data/sistem ?Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucarena10
Voglio ripassare alla cyano 10.2, cosa devo fare? Posso flasharla sopra e basta ?
QuotoQuote:
Originariamente inviato da derekk
io passerei tramite toolkit a 4.3. Poi flasherei la rom e tutto il resto
Basterebbe che fai i 4 wipe (cache , dalvik cache, system e data) e poi riflashi ROM + gapps (+ eventuali mod/kernel) ....ma passare per la factory image male non fa
Te lo sconsiglio...
O se proprio non vuoi wippare la partizione /data , almeno fai il wipe system
(io non parlo di data sdcard ma di data la pertizione delle app , per capirci)
Wipe Data/Factory Reset -->> il wipe data di cui ti parlo
Wipe Internal Storage (TWRP) \ format /data ( CWM ) -->> il wipe DA NON FARE !!
Ciao
il GNEX di mia figlia ha sino ad oggi avuto una rom 4.3.1/kernel stock ma bootloader sbloccato + root + recovery TWRP
Non ho mai moddato + di tanto
Ha + di 1 anno di vita e la batteria sta scemando come resistenza
Vorrei pertanto montare una rom + kernel che possa migliorare (ma sensibilmente) la durata della batteria
Il suo classico è:
TANTISSIMO WA (migliai di messaggi credo ...)
navigazione poca
poche telefonate
pochi sms
poco altro ...
Mi consigliate per questo scopo questa rom ed il suo kernel stock o altro ?
questa no perchè ha ancora qualche glitch grafico. tecnicamente è ancora in fase alpha, anche se comunque è già buona.
se si è trovata bene così come sta e non ha bisogno di altro prova magari a fare una bella formattata, e le piazzi un kernel diverso. che so un lean kernel ad esempio.
Io con supernova v5.1 con kernel mpokang1080p avevo un ottima durata della batteria con fluidità pazzesca. Dovresti provarla.
Inutile prenderci in giro come la stock non dura niente. Però le ROM mod sono più funzionali, molto più comode nell'usarle e più veloci sicuramente. Ma scordati durata della batteria in più. Naturalmente questa è la mia impressione da utente che USA ROM mod da due anni e non solo su gnexus
Io non sono del tutto d'accordo skizzomsn..:D..la stock anche se molto buona in termini di durata non e' il massimo, il discorso e' trovare il giusto kernel e rom anche in base al proprio utilizzo...e a mio avviso il mpokang fullram su una buona rom come supernova o purity ecc...puo' far la differenza....comunque la durata delle nuove beta su 4.4 non vanno per nulla male e se paragonate alla 4.3 non sono da meno per quanto riguarda la durata...se posso...fatevi un giro sulla mia rivisitazione della skank con kernel aospa che offre 50 mb di ram in piu'....io sinceramente mi ci sto trovando molto bene e sto sempre in 3g ( funziona davvero tutto !!!..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4847811 ..poi questo mio commento e' personale e dipende molto dallo stato della batteria...( la mia oramai e' marcia ma 3 ore di schermo in 3g le fa ancora...)...fine ot....;)
Dopo tre giorni di test su varie ”nightlies" devo dire che anche questa CM è fenomenale già da prima del suo rilascio. A parte i glitch grafici in rotazione, per nulla fastidiosi per me, è molto fluida e stabile. Anche la batteria è buona. Certo, non ancora come con la psx 8.2 con kernel alkx, ma comunque buona soprattutto per me che ci gioco a ingress
consiglio l'ultima nightly del 2511 pare che hanno risolto i bug grafici. Siamo vicini alla perfezione! vi posto il link!
http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
vi consiglio anche le ultime gapp .119
fatemi sapere come vi trovate ! il mio Gnex è perfetto!
Dove trovo le ultime gapps?
Per dalvik o art? Con quelle per art avevo problemi.
La funzione panoramica della fotocamera funziona? Grazie
No. Rimane lo schermo nero.
Ora è quasi perfetta la rom. Va alla grande.
Ragazzi, piccola questione. Nessun problema di utilizzo con la versione del 25 e le gapps dalvik (installata dopo full wipe). Ho riscontrato solo un bug "grafico": quando tiro giù la barra delle notifiche, la navigation bar mi rimane in trasparenza (vedi foto)... è una cosa che ho solo io oppure capita anche a qualcun'altro? Perché dagli screenshot che ci sono in prima pagina la navigation bar è tutta nera...
Grazie in anticipo per i feedback
Allegato 91711
Grazie a questa ROM ho capito che la grafica di KK mi fa schifo. Almeno non aspetterò con ansia CM 11. rotfl
Comunque rimane un'ottima rom già adesso tralasciando il glitch grafico di blocco schermo e della rotazione.
I bug da te citati sono già stati risolti da un paio di giorni..rimane solo il glitch grafico quando si fa uno screenshot..