Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
ancora non monto questa rom, ma leggendo il thread ci sto prendendo gusto. Volevo chiedervi, siccome ancora non ho visto immagini specifiche, ma la visualizzazione della batteria nella statusbar con l'opzione "cerchio e percentuale" è presente?
E se è presente è di colore bianco (spero!) ?
Qualcuno riesce a postarmi uno screenshot? intendo uno screenshot della statusbar con l'icona cerchio e percentuale.
Grazie!! Ciao!
-
Io non riesco a scaricare l'ultima nightly (del 26) , qualcuno potrebbe postare un link alternativo?
-
Ragazzi ecco a voi le gapps pa 26-11 sfornate calde calde... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 ;)
NOVEMBER 26, 2013 - 20131126
No more nasty odex files - Yet still fully compatible with ART and Dalvik Runtimes
Full addon.d backup functionality restored for CM, Omni, and all ROM's
Photosphere camera and Google Gallery binaries updated to KRT16S factory images (where applicable)
Camera still broken on Manta with Full Complete GApps or Photosphere Addon (still seeking solution)
Google Drive updated to v1.2.461.14
Google Play Newsstand updated to v3.0.0 (replaces Google Play Magazines)
Google Play services updated to v4.0.34 (924341-38)
Google Wallet updated to v2.0-R141-v14-RELEASE
Google Keyboard updated to v2.0.19123.914326a
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike978
Pagina web non disponibile :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
innuendofloyd
ancora non monto questa rom, ma leggendo il thread ci sto prendendo gusto. Volevo chiedervi, siccome ancora non ho visto immagini specifiche, ma la visualizzazione della batteria nella statusbar con l'opzione "cerchio e percentuale" è presente?
E se è presente è di colore bianco (spero!) ?
Grazie!! Ciao!
Per l'icona percentuale della batteria non saprei al momento . . . (ma fino alla release del 24 non si poteva)
Le icone della notification bar sono si bianche (nel secondo post ho messo degli screenshot)
Quote:
pablomoreno
Io non riesco a scaricare l'ultima nightly (del 26) , qualcuno potrebbe postare un link alternativo?
Prova da qui... se funziona....
http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
-
Dal telefono non si riesce proprio ad aprire unleashedprepaids.com
-
Quote:
pablomoreno
Dal telefono non si riesce proprio ad aprire unleashedprepaids.com
http://goo.im/devs/playfulgod/ROMs/s...IAL-maguro.zip
Prova questo mirror... altrimenti dovrai aspettare che qualcuno di buona volontà lo uppi per te...
-
Nemmeno questo ne vuol sapere. Anche questo non carica. Ma sono io l'unico ad avere questo problema?
-
Riscontrate qualche messaggio di errore dovuto al crash di qualche applicazione? Succede che col browser o le mail il display rimane nero in certi punti?
-
Quote:
pablomoreno
Nemmeno questo ne vuol sapere. Anche questo non carica. Ma sono io l'unico ad avere questo problema?
Ho appena provato quello in prima pagina sotto la voce:
26.11.2013
e me lo fa scaricare, prova con un altro browser non so :S
-
Ciao, questa rom è semplicemente fantastica.:D
-
Provata la nightly del 26 novembre ! Veloce, reattiva, senza più i fastidiosi glitch grafici in rotazione schermo, ma nell'utilizzo del browser succhia batteria che è una bellezza.
A proposito del browser, non capisco per quale cacchio di motivo KK 4.4 non ha più un browser di default istallato. Ripristinando il mio account di Google non posso più ripristinare il widget dei preferiti di internet, e sinceramente Chrome non mi avrà mai (80 MB succhiati di RAM in background).
Con il telefono in stand-by i consumi sono nella norma (2/3 % durante la notte), ma 5 minuti di navigazione si portano via (almeno a me) il 10 % di batteria.
Sinceramente da sto cavolo di Kit Kat mi aspettavo mooooooolto di più, tanto che me ne torno buono buono alla mia adorata Vanir chemi permetteva di arrivare a sera tranquillamente.
PS: odio il Google Now integrato nel launcher.
-
Quote:
Sinceramente da sto cavolo di Kit Kat mi aspettavo mooooooolto di più, tanto che me ne torno buono buono alla mia adorata Vanir chemi permetteva di arrivare a sera tranquillamente.
Parole sante !
-
Ma dell'ufficiale cosa si sa?
-
Ciao, io con questa rom non riesco a montare le chiavette usb, voi riuscite?
-
Quote:
cricchio74
Ma dell'ufficiale cosa si sa?
si che ci attacchiamo al tram ! ;)
-
cioè la rom ufficiale rilasciata dal team non arriverà mai? se così fosse non ha senso acquistare un nexus....
-
Quote:
paolol
cioè la rom ufficiale rilasciata dal team non arriverà mai? se così fosse non ha senso acquistare un nexus....
Probabilmente intendeva la 4.4 ufficiale Google, non la Cyanogenmod.
-
beh....google ha toppato..spero che il team ufficiale cyanogen non faccia lo stesso sbaglio..noto con dispiacere(sono possessore anche io di gnex) che team come omnirom e paranoid stanno snobbando alla grande questo terminale.
-
Quote:
Carlinho
Provata la nightly del 26 novembre ! Veloce, reattiva, senza più i fastidiosi glitch grafici in rotazione schermo, ma nell'utilizzo del browser succhia batteria che è una bellezza.
A proposito del browser, non capisco per quale cacchio di motivo KK 4.4 non ha più un browser di default istallato. Ripristinando il mio account di Google non posso più ripristinare il widget dei preferiti di internet, e sinceramente Chrome non mi avrà mai (80 MB succhiati di RAM in background).
Con il telefono in stand-by i consumi sono nella norma (2/3 % durante la notte), ma 5 minuti di navigazione si portano via (almeno a me) il 10 % di batteria.
PS: odio il Google Now integrato nel launcher.
ottima recensione come al solito!
noti consumi eccessivi in navigazione WiFi o 3g? indipendentemente dal browser utilizzato?
-
non si tratta di snobbare.. il problema è che non essendoci un 4.4 ufficiale per il gnex, il lavoro da fare è enorme. non c'è neanche un kernel aggiornato (che so un 3.4) che possa garantire un pò più di stabilità.
questi team hanno tantissimi device da supportare, ed è normale che si concentrino dove c'è qualcosa di ufficiale.
non lo fa la google che è pagata, perchè dovrebbero farlo loro?
inoltre non è del tutto vero che snobbano il gnex. se ci avessero snobbato non sarebbe uscito nulla su base 4.4
si tratta solo di avere pazienza per qualche mese. se non ne avete, allora vendetevi il nexus e compratevene un altro se proprio tenete agli aggiornamenti.
sinceramente non ci sto proprio appresso. sto bene con la mia bella liquid 4.3.1
non ho mai capito tutta questa foga di ricevere aggiornamenti.. per cosa? per dire "oh guarda ho i 4.4"
il cellulare va bene così sta? e allora? vai bene così...
guarda i possessori di s3. hanno il 4.1.2, e ora sarebbe dovuto arrivare il 4.3, invece era buggato e la samsung ha ritardato il rilascio.
cosa dovrebbero dire allora? io fossì in loro sarei contento XD il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento decente a mio parere
-
ciao a tutti e' indispensabile avere la twrp aggiornatissima?? io ho la 2.3.1.6 e mi da errore l'installazione, parte ma poi da failed....
ho provato a scompattare il file sul pc ed ad un certo punto mi chiede di sovrascrivere dei file, e' corretto???
-
so che con la recovery non touch funziona. con la twrp non so.
-
Quote:
markusssss
ottima recensione come al solito!
noti consumi eccessivi in navigazione WiFi o 3g? indipendentemente dal browser utilizzato?
Ieri ho provato solo in 3g ! Browser "stock" !!
Quote:
erghetto
non ho mai capito tutta questa foga di ricevere aggiornamenti.. per cosa? per dire "oh guarda ho i 4.4"
Sei un grande ! Mi hai levato le parole di bocca !
Io sono tornato ad android 4.3 dopo una giornata di utilizzo di Kit Kat, e non potete immaginare che sospiro di sollievo al riavvio dal restore !!
-
Quote:
marchino8
Intendevo cyno official... Ma come possono snobbare il nexus!
-
Ma chi ha detto che il team Cyano snobba il Nexus ? La Cyano è sempre stata così, ci vogliono almeno un 10/20 release di unofficial o nightly per rilasciare la prima stable o official !
Cmq le ultime release sono già buone (non per i miei standard), quindi per una versione ufficiale stabile manca poco.
-
Quote:
eliminatore
ciao a tutti e' indispensabile avere la twrp aggiornatissima?? io ho la 2.3.1.6 e mi da errore l'installazione, parte ma poi da failed....
ho provato a scompattare il file sul pc ed ad un certo punto mi chiede di sovrascrivere dei file, e' corretto???
E' scritto in prima pagina, serve la TWRP 2.6.3.1, quelle precedenti non sono compatibili con KitKat.
Ho notato un bug nella fotocamera, che neanche la procedura per avere photosphere suggerita nel secondo post ha risolto: in modalità panorama, lo schermo resta nero, anche se la foto la fa lo stesso.
Niente di che per me, giusto per segnalarlo.
-
Quote:
paolol
Quote:
marchino8
Esatto , grazie dell'appunto @marchino.
-
Per me attualmente é la migliore ROM su base 4.4 e mi riferisco in particolar modo alla versione del 25/11 quella del 26 mi ha dato invece problemi di sod. Ho provato anche la slimkat del 26/11 ma mi ha causato parecchi riavvii e crash di applicazioni ( fra cui anche quella del dialer).
La uso con kernel mpokang 4.4
-
Quote:
eliminatore
Allora...
1) fuzniona con le ultime versioni della twrp (2.6.3.1) e della cwm
2) si . . . dai " si " quando ti chiede di sovrascrivere i files
-
Quote:
GNexusV90
Riscontrate qualche messaggio di errore dovuto al crash di qualche applicazione? Succede che col browser o le mail il display rimane nero in certi punti?
Ripropongo la domanda. Grazie in anticipo! =)
-
Quote:
GNexusV90
Ripropongo la domanda. Grazie in anticipo! =)
Allora...
I crash sono normali ed è un problema che ad ogni release è fixato (crash che avvengono specialmente con Art)
I glitch su browser son già stati fixati (in realtà tutti o quasi i glitch son stati fixati) nelle ultime release
-
Unico glitch che ho notato è allo scatto di screenshot... Ma nulla di che... Comunque ottima
-
ho installato goomanager per aggiornare la twrp ma non mi fa l'aggiornamento devono avere il server down
-
2 domande:
1) questi glitch grafici sono problemi gravi o solamente qualcosa di visivo?
2) Si puo utilizzare per un uso quotidiano? (nel senso se è stabile ecc)
-
1) I glitch grafici sono stati risolti
2) A me consumava troppa batteria in navigazione web
-
Quote:
Dfr
2 domande:
1) questi glitch grafici sono problemi gravi o solamente qualcosa di visivo?
2) Si puo utilizzare per un uso quotidiano? (nel senso se è stabile ecc)
Con le ultime build la Rom è molto stabile mai un riavvio e un crash .i glitch sono ormai scomparsi con gli ultimi aggiornamenti. Dome durata della batteria io arrivo fino a sera in tranquillità con un uso medio alto. Personalmente Te la consiglio
-
Quote:
eliminatore
ho installato goomanager per aggiornare la twrp ma non mi fa l'aggiornamento devono avere il server down
da lí non ti fa aggiornare più. io ho dovuto scaricare la nuova versione dal thread di xda
-
ci sono riuscito scaricando ROM installer.
Ho gia installato tutto, mi pare abbastanza buona ma pero non mi funziona il Calendario, non si sincornizza. Qulacuno ha lo stesso problema??
-
Quote:
eliminatore
ci sono riuscito scaricando ROM installer.
Ho gia installato tutto, mi pare abbastanza buona ma pero non mi funziona il Calendario, non si sincornizza. Qulacuno ha lo stesso problema??
risolto reinstallando un altra volta le gapp e tutto funziona