CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 668 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio

N.B. E' possibile avere due sfondi diversi nella lock screen e nella home screen come nella CM10 ?

Ciao e grazie
    Non è stato ancora implementato

2. Il seguente Utente ha ringraziato 6061361 per il post:

rigong (26-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sono passato anche io alla cm 11. Dalla cm10.2. Conviene aggiornare la base band o non ne esistono di migliori o nuove? I due louncher non mi piacciono tanto. Ne consigliate qualcuno?

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Sono passato anche io alla cm 11. Dalla cm10.2. Conviene aggiornare la base band o non ne esistono di migliori o nuove? I due louncher non mi piacciono tanto. Ne consigliate qualcuno?
    Ciao carissimo, come launcher io uso Nova, il migliore in assoluto. Provalo, vedrai che non cambi più. Per la BaseBand io uso la XXLJ1, mi ci trovo molto bene. Nessun problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

skizzomsn (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Può essere che i problemi riscontrati per fotocamera e galleria si abbiano solo con ART? Perché io usando dalvik con tutto stock CM, flashando in più solo lo zip di photosphere in prima pagina, mai avuto nessun problema con nessuna nightly

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoHalf Visualizza il messaggio
    Può essere che i problemi riscontrati per fotocamera e galleria si abbiano solo con ART? Perché io usando dalvik con tutto stock CM, flashando in più solo lo zip di photosphere in prima pagina, mai avuto nessun problema con nessuna nightly

Per quel che mi riguarda, avendo la CM completamente originale come mamma Cyano l'ha fatta, il problema persiste nonostante stia usando la Dalvik come compilatore. Prossimamente proverò ad aggiornare ad una Nightly più recente per vedere se la disfunzione rimane.

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoHalf Visualizza il messaggio

Io sto usando la nightly del 23/12 con ART e non ho nessun problema con la fotocamera e la galleria....

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda, avendo la CM completamente originale come mamma Cyano l'ha fatta, il problema persiste nonostante stia usando la Dalvik come compilatore. Prossimamente proverò ad aggiornare ad una Nightly più recente per vedere se la disfunzione rimane.
    Perché non provi a installare photosphere di PA ? Non tutte le gapps! Perché mi sembra strano che avendo stesso telefono ad alcuni da problemi ed ad altri no...
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il problema è la fotocamera delle ultime nightly (mi è comparso dalle ultime 3-4 nightly...non ricordo di preciso); ricordo solamente che quando si è presentato il problema la prima volta, controllando il changelog avevano modificato la fotocamera inserendo qualcosa per i tablet ed altre modifiche. Da allora, ogni nightly che sto installando presenta lo stesso problema (appena provo ad avviare la fotocamera questa va in crash); se riavvio in revovery e metto lo zip photosphere, la fotocamera riprende a funzionare (quindi più chiaro di così, è la fotocamera delle ultime nightly che è buggata). Uso Dalvik e non ho modificato kernel o robe varie; infine sempre in tema fotocamera, forse sarà la mia impressione, ma le foto sono peggiorate (specialmente la messa a fuoco) rispetto alla CM10.2 ed alla Stock 4.3.

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Il problema è la fotocamera delle ultime nightly (mi è comparso dalle ultime 3-4 nightly...non ricordo di preciso); ricordo solamente che quando si è presentato il problema la prima volta, controllando il changelog avevano modificato la fotocamera inserendo qualcosa per i tablet ed altre modifiche. Da allora, ogni nightly che sto installando presenta lo stesso problema (appena provo ad avviare la fotocamera questa va in crash); se riavvio in revovery e metto lo zip photosphere, la fotocamera riprende a funzionare (quindi più chiaro di così, è la fotocamera delle ultime nightly che è buggata). Uso Dalvik e non ho modificato kernel o robe varie; infine sempre in tema fotocamera, forse sarà la mia impressione, ma le foto sono peggiorate (specialmente la messa a fuoco) rispetto alla CM10.2 ed alla Stock 4.3.
    Esatto, é un problema riguardante l'applicazione Fotocamera delle ultime Nightly. Qualche post fa ho anche pubblicato il LogCat del crash, spiegandone anche la possibile causa. Molto probabilmente tra poco tempo risolveranno il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho flashato le gapps di playfulgod e ho risolto

Pagina 116 di 668 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio