rigong (26-12-13)
Sono passato anche io alla cm 11. Dalla cm10.2. Conviene aggiornare la base band o non ne esistono di migliori o nuove? I due louncher non mi piacciono tanto. Ne consigliate qualcuno?
skizzomsn (26-12-13)
Può essere che i problemi riscontrati per fotocamera e galleria si abbiano solo con ART? Perché io usando dalvik con tutto stock CM, flashando in più solo lo zip di photosphere in prima pagina, mai avuto nessun problema con nessuna nightly
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Il problema è la fotocamera delle ultime nightly (mi è comparso dalle ultime 3-4 nightly...non ricordo di preciso); ricordo solamente che quando si è presentato il problema la prima volta, controllando il changelog avevano modificato la fotocamera inserendo qualcosa per i tablet ed altre modifiche. Da allora, ogni nightly che sto installando presenta lo stesso problema (appena provo ad avviare la fotocamera questa va in crash); se riavvio in revovery e metto lo zip photosphere, la fotocamera riprende a funzionare (quindi più chiaro di così, è la fotocamera delle ultime nightly che è buggata). Uso Dalvik e non ho modificato kernel o robe varie; infine sempre in tema fotocamera, forse sarà la mia impressione, ma le foto sono peggiorate (specialmente la messa a fuoco) rispetto alla CM10.2 ed alla Stock 4.3.
Io ho flashato le gapps di playfulgod e ho risolto