Ma che è sta storia??
Dopo la nightly del 26 la fotocamera non va neanche flashando le gapps. Va solo se lanciata dalla lock screen. E in app recenti mi compaiono 2 fotocamere!
Tutto stock con i 3 wipe.
Ma che è sta storia??
Dopo la nightly del 26 la fotocamera non va neanche flashando le gapps. Va solo se lanciata dalla lock screen. E in app recenti mi compaiono 2 fotocamere!
Tutto stock con i 3 wipe.
ragazzi, io uso le PA gapps.
se volessi riprovare le gapps CM, dovrei riaflashare la rom da capo, oppure basta che riflasho solo le gapps CM?
CM11 + CWM
nico182 (29-12-13)
Ragazzi, uso la CM11 dalla prima ufficiale, partito con una installazione pulita (4.3 stock) e aggiornata regolarmente ad ogni uscita senza fare nessun wipe seguendo i consigli di prima pagina, ho avuto il problema dell'eccessivo consumo di batteria che ho risolto tramite le faq annesse (grazie Sagi), era la geolocalizzazione, non bastava disattivarla dai toggler ma bisogna disattivarla da impostazione. Tutto stock compreso le CM gapps abilitate ART. Con l'aggiornamento del 26, dopo aver riflaschiato lo zip di photosfere, dopo un paio d'ore la fotocamera ha smesso di funzionare, riflaschiato ancora ma niente. Ho risolto installando l'APK della galleria del nexsu 5 trovato sul web. Il mio nexsus e' un cioccolattino, funge a meraviglia. Secondo me non serve andare a cercare gapps a destra e a manca, andare a cercare chissa' cosa, e' una rom ancora non perfetta e va usata come spiegato in prima pagina e con le sue gapps, il suo kernel ecc. e su cui il team cyano sta lavorando (nn si spiegherebbe allora il rilascio giornaliero con nuove implementazioni).
Che vuol dire che non vuoi cambiare le Gapps?
Se hai la 10.2, per passare alla CM 11, visto il cambio di versione, è necessario flashare le Gapps per android 4.4.
Tutto in prima pagina.
E' tutto indicato in prima pagina, con relativa soluzione.
Tutto indicato in prima pagina.
Devi eseguire: wipe cache, dalvik e system e installare Rom, Gapps e Photospere scaricati dai link riportati in prima pagina.
Gentilmente, potete evitare di postare link, e suggerire Gapps diverse da quelle consigliate dal Team che sviluppa la rom?
Come indicato in prima pagina, con le Gapps consigliate e Photosphere, non c'è nessun problema, e se tutti utilizzassimo la stessa base, almeno discuteremmo su una base comune.
Siete stati invitati a farlo anche dai moderatori... per cortesia, qui si parla di CM standard, nessuno vi obbliga ad utilizzare gli standard, ma parlatene altrove. Grazie
Ciao
Ultima modifica di sagi; 29-12-13 alle 11:11
Bobbycooper (29-12-13)
Anche a me la fotocamera crasha con le gapps cm e lo zip ps
Si saranno accorti che c'è qualcosa che non va infatti non esce una nihtly dal 26 , staranno aggiustando le cose
Fai wipe cache, dalvik e system e flashi ROM e gapps CM, non perdi nulla. Cmq l'uso di pacchetti di gapps vari ed eventuali sta diventando una leggenda come quella dei kernel alternativi. Flashate quello che c'è in prima pagina e non avrete alcun tipo di problema.
@sagi
Non posso che quotare in pieno i tuoi ultimi post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Buongiorno a tutti,
ho letto con attenzione le FAQ in prima pagina ma vorrei chiedere ulteriori info riguardanti la geolocalizzazione e l'impostazione che permette il maggior risparmio di batteria (fatta eccezione ovviamente la totale esclusione della locazzizazione stessa).
Nelle impostazione ci sono le tre voci:
- Alta precisione
- Basso consumo
- Solo del dispositivo
Mi piacerebbe sapere in cosa consistono le tre impostazioni e quale permette il minor consumo (anche se presumo sia quella indicata con "basso consumo")
Grazie mille !