installato M12 liscio come l'olio tutto quanto...![]()
installato M12 liscio come l'olio tutto quanto...![]()
Huawei Mate 20 Pro
Funziona alla grande!
Per la cronaca il tema incriminato è "Lollipop 5.0 CM11/PA Theme v5.b" il quale ha pure un baco anche nella tastiera (risolvibile), ma è l'unico che si avvicina di più ad Android 5
Un altra domandina...ho aggiunto il Tile "PROFILO PRESTAZIONI" nel menu a tendina per gestire un po i consumi, funziona?
Su cosa interviene? no perché non riesco a trovare il setup nelle impostazioni.
THX
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Per vedere il menu prestazioni devi abilitare le opzioni sviluppatore tappando 6/7 volte sulla voce "numero build" nel menù "info sul telefono"
Questo comunque non è necessario, il tile che hai aggiunto funziona lo stesso e sceglie fra "prestazioni" "bilanciato" e "risparmio energetico"
PeperOne (17-11-14)
Volevo installare la M12, ora ho una nightly di fine agosto...
Cosa mi conviene fare? Aggiornamento OTA di Cyanogenmod?
Flasho lo zip con la recovery?
Mi piacerebbe non dover reinstallare e configurare tutte le applicazioni...
come va a voi la batteria?io ora sono con il 24% dalle sette di stamani con un 1 ora e 15 minuti di schermo acceso e solo il 23% disponibile... mi sembra parecchio non so se ormai la batteria è andato oppure no...
Nella mia M10 l'audio nei video è perfettamente sincronizzato, ho installato MX Player col codec ARMv7 NEON.
Ogni tanto invece soprattutto all'inizio del video l'audio si sente a scatti pur rimanendo sincronizzato.
Penso sia dovuto alla limitata potenza della cpu dual core probabilmente anche per via delle molte app che ho installato (200 e più tra tutte).
Capita anche ad altri?
Ultima modifica di Atomnik; 18-11-14 alle 22:41
uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.
Comunque, io come al solito da parecchi mesi a questa parte ho aggiornato solo via ota, quindi senza fare wipe o altro e tutto sembra funzionare molto bene, trovo questa M12 piuttosto solida e con l'arrivo di lollipop che adotta art runtime come predefinito ho ritenuto di provare di nuovo art e con piacere noto che non ci sono più problemi con earth e maps come qualche mese fa e in generale tutto è più reattivo e fluido. Credo che ormai si posssa tenere art in modo definitivo.
Il minutaggio è inteso di schermo acceso